PDA

View Full Version : situazione un po dubbiosa

steno75
18-09-2005, 10:10
Ciaoa tutti volevo descrivermi quello che mi sta succedendo raramente sul mio pc.....in pratica mentre lo sto utilizzando...all improvviso sento quel rumore che emtte l'hard disk quando il pc si spegne ...beh...solo che il pc non si spegne e ne si riavvia ma si blocca......la luce dell hard disk rimane accessa e fissa...le ventole girano tutte quante....mentre l'alimentazione non arriva alle periferiche....tipo masterizzatore lettore cd e se provo a tenere premuto il tasto di accensione del pc non si spegne ...insomma devo chiudere e riaprire l'interrutore dell alimentatore......
io credo che sia un problema dell alimentatore....che mi sta lasciando.....e non credo che sia un problme di alimentazione scarsa visto che questa configurazione la utilizzo cosi come e' da 3 anni e non ho mai avuto problemi....

che ne dite siete della mia stessa opinione??

OverClocK79®
18-09-2005, 10:29
hai un HDD maxtor????
cmq di norma č l'HDD che sta partendo.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

steno75
18-09-2005, 11:01
beh..ma scusa l'hard mi manda in blocco tutto il pc.....???perche una volta che fa quel rumore le altre periferiche non hanno piu corrente????
e' questo che non mi convince.....

capitan_crasy
18-09-2005, 11:04
beh..ma scusa l'hard mi manda in blocco tutto il pc.....???perche una volta che fa quel rumore le altre periferiche non hanno piu corrente????
e' questo che non mi convince.....
stacca alimentazione e cavo dell'hard disk...

OverClocK79®
18-09-2005, 11:08
certo che l'HDD puņ bloccare tutto il PC
il SO dove lo tieni??? nell'HDD
se viene mandata una richiesta di accesso all'HDD e questo si perde il SO si blocca e nn va avanti
nn per nulla la lucetta dell'HDD resta accesa

BYEZZZZZZZZZZZ

steno75
18-09-2005, 11:38
spero che non sia l'hard disk visto che e' quello principale....con tutti i dati forse e' meglio incominciare a backuppare!!!!:)))

piottocentino
18-09-2005, 11:55
forse e' meglio incominciare a backuppare!!!!:)))

si infatti :p

e comincia a cercare un hd, nn maxtor :)

Speedy L\'originale
18-09-2005, 12:00
si infatti :p

e comincia a cercare un hd, nn maxtor :)

Magari Western digital, anke se gli altri vanno cmq bene.

Evita come la peste i maxtor DM9, al ma xpuoi riskiare con i dm10...