steno75
18-09-2005, 10:09
Ciaoa tutti volevo descrivermi quello che mi sta succedendo raramente sul mio pc.....in pratica mentre lo sto utilizzando...all improvviso sento quel rumore che emtte l'hard disk quando il pc si spegne ...beh...solo che il pc non si spegne e ne si riavvia ma si blocca......la luce dell hard disk rimane accessa e fissa...le ventole girano tutte quante....mentre l'alimentazione non arriva alle periferiche....tipo masterizzatore lettore cd e se provo a tenere premuto il tasto di accensione del pc non si spegne ...insomma devo chiudere e riaprire l'interrutore dell alimentatore......
io credo che sia un problema dell alimentatore....che mi sta lasciando.....e non credo che sia un problme di alimentazione scarsa visto che questa configurazione la utilizzo cosi come e' da 3 anni e non ho mai avuto problemi....
che ne dite siete della mia stessa opinione??
io credo che sia un problema dell alimentatore....che mi sta lasciando.....e non credo che sia un problme di alimentazione scarsa visto che questa configurazione la utilizzo cosi come e' da 3 anni e non ho mai avuto problemi....
che ne dite siete della mia stessa opinione??