View Full Version : R. Benigni: vi fa ridere?
Harvester
18-09-2005, 10:03
vi piace?
vi fa ridere?
p.s. Inox, scusa se ho copiato :D
DickValentine
18-09-2005, 10:25
Si, risposta scontatissima. Ormai + di 15 anni fa andai a vedere al cinema Johnny Stecchino e tuttora non ho visto un film comico suscitare la stessa reazione. C'era gente che stava male dal ridere, alcuni non riuscivano a rimanere sulle sedie. Me compreso :D
anonimizzato
18-09-2005, 10:57
Direi proprio di SI.
ma da dove lo tiri fuori un nome come: COZZA AMARA?
LOL :D
Dante_Cruciani
18-09-2005, 11:07
NO :)
NO!
ma tanto di cappello come attore ne "la vita è bella"
...ma come film comici...NO!!!!
si, a volte magari è esagerato o preme sempre sugli stessi tasti. ma nel complesso lo apprezzo molto.
adsasdhaasddeasdd
18-09-2005, 16:38
vi piace?
vi fa ridere?
p.s. Inox, scusa se ho copiato :D
lo odio come non mai, la vita è bella è stata solo 1 genialata tutto quel oscar lo meritava 100 volte di + amelie che nn ha vito niente. una volta striscia gli ha regalatao 2 tapiri e lui gli ha buttati subito nel cestino ma va a lavurà.
nei film si , il mostro , Jonny stecchino e non ci resta che piangere mi sono piaciuti moltissimo , invece non lo sopporto quando va ospite in trasmissioni etc.
All'inizio era uno straordinario comico, adesso lo vedo più adatto a opere più impegnate (evoluzione della specie? ;))
@ dEUS: hai la sign irregolarisssssima...ti conviene editare prima che a freeman vengano le convulsioni quando la vede... :p
Si molto.
Piu' negli spettacoli che nei films..anche se anni fa vidi Il Piccolo Diavolo al cinema , ed in alcune scene stavo morendo davvero dal ridere...
Ciaozzz
nei film si , il mostro , Jonny stecchino e non ci resta che piangere mi sono piaciuti moltissimo , invece non lo sopporto quando va ospite in trasmissioni etc.
Come ti hanno già fatto notare la tua signature è irregolare.
Ecco la regola:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Tornando IT: a me Benigni piace molto sia come cabarettista, sia nei film comici, che in quelli più impegnativi come "la vita è bella"
Sì, molto... :D
... a differenza della consorte, che recita davvvvvvvero male.... :O
DickValentine
19-09-2005, 10:20
Verissimo, anke se insieme sono molto affiatati. Forse se non c'era lei certi film sarebbero riusciti peggio, kissà :rolleyes:
Secondo me oltre a far ridere è un uomo dalla cultura invidiabile e si vede, cmq ritornando IT è veramente un comico nato (vedi il mostro, jonny stecchino:D....) .
verissimo! me la ero dimenticata! inguardabile ed inascoltabile!
Matrixbob
19-09-2005, 11:24
Ne film si,
in realtà fa pensare ....
massimo78
19-09-2005, 11:39
Penso che sia uno dei pochi veri comici che sappia recitare e toccare i punti giusti, senza cadere nel volgare.
Non è facile eh ? Battute sul sesso, ne fa, ma sempre con quella vena giocosa... un bambinone, una persona che trasmette in qualche modo una straordinaria voglia di conoscerlo :)
ManyMusofaga
19-09-2005, 14:27
Non mi piace x niente....giusto "la vita è bella" si salva IMO
D4rkAng3l
19-09-2005, 15:37
Si, risposta scontatissima. Ormai + di 15 anni fa andai a vedere al cinema Johnny Stecchino e tuttora non ho visto un film comico suscitare la stessa reazione. C'era gente che stava male dal ridere, alcuni non riuscivano a rimanere sulle sedie. Me compreso :D
beh anche il piccolo diavolo non scherza in quanto a risate heheh :-P
cmq benigni ha la grande capacità di far ridere di gusto ma sà anche far piangere...per me: "La vita è bella" è un film stupendo e molto commovente...poi la sua interpretazione dell'ultimo canto del paradiso di Dante è qualcosa di incredibile :eek:
D4rkAng3l
19-09-2005, 15:39
oddioo mi stavo scordando il mostroo...spettacolaree...hehe una scena l'anno girata sotto casa mia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.