muuu
18-09-2005, 08:47
Salve a tutti, non so se il posto giusto per postare sia questo ma ho un prooblema con un nuovo acquisto.....
Sono in possesso del lettore in oggetto, ma non riesco a visualizzare correttamente l'immagine sul televisore, mi si visualizza tutta tremolante e con alcuni dvd fisicamnete spostata, con la verticale che va su e gił.
questo sia direttamente con la scrt che con il composito e adattatore scart.
con l'uscita s-video e adattatore scart vedo bene ma B/N. P.S. anche collegando i piedini 15-20
su un'altra TV vedo bene con la scart.
Sulla tv in salotto invece collegando il composito vedo B/N
Da dire anche che sulla mia tv (mivar 25 S1 stereo di un bel po di anni fa) un lettore sony o amstrad non danno problemi.
Ho aggiornato anche il firmware all'ultima relase....
Chi mi sa aiutare?
grassie
p.s. avendo a disposizione anche l'usicta rgb, se acquisto un cavo rgb-->scart secondo voi risolvo il problema?
Sono in possesso del lettore in oggetto, ma non riesco a visualizzare correttamente l'immagine sul televisore, mi si visualizza tutta tremolante e con alcuni dvd fisicamnete spostata, con la verticale che va su e gił.
questo sia direttamente con la scrt che con il composito e adattatore scart.
con l'uscita s-video e adattatore scart vedo bene ma B/N. P.S. anche collegando i piedini 15-20
su un'altra TV vedo bene con la scart.
Sulla tv in salotto invece collegando il composito vedo B/N
Da dire anche che sulla mia tv (mivar 25 S1 stereo di un bel po di anni fa) un lettore sony o amstrad non danno problemi.
Ho aggiornato anche il firmware all'ultima relase....
Chi mi sa aiutare?
grassie
p.s. avendo a disposizione anche l'usicta rgb, se acquisto un cavo rgb-->scart secondo voi risolvo il problema?