PDA

View Full Version : [Film] La Storia Fantastica

DjSolidSnake86
18-09-2005, 09:09
da non confondere con "La storia infinita", capolavoro del cinema,
io questo sinceramente nn l'ho mai visto, ma mi han detto ke vale la pena, voi ke mi dite?

heres
18-09-2005, 09:48
Esagero se dico che è più bello de "La storia infinita"? E' una vera e propria favola con la principessa costretta a sposare il principe cattivo, ma un vecchio amore cerca di salvarla combattendo contro giganti, spadaccini, creature quasi mitologiche ecc. Potrà sembrare banalissimo, ma ci sono tante piccole storie che si intrecciano benissimo. E poi alcune parti sono veramente divertenti, prima fra tutte il duello di intelligenza con il siciliano. :D

mysteryman
18-09-2005, 10:50
Esagero se dico che è più bello de "La storia infinita"?
direi che ci sta tutto

anonimizzato
18-09-2005, 10:59
da non confondere con "La storia infinita", capolavoro del cinema,
io questo sinceramente nn l'ho mai visto, ma mi han detto ke vale la pena, voi ke mi dite?

Bellismo film, molto meglio de: La storia infinita.

HenryTheFirst
18-09-2005, 11:14
"Mi nombre es Iñigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!"

Bel film, ma l'ho visto solo una volta anni fa, non lo ricordo molto bene...

marKolino
18-09-2005, 11:16
anche secondo me è un pelino più bello della storia infinita. Vale la pena vederlo. Favoloso il gigante e il suo modo di parlare :asd:

Stormblast
18-09-2005, 11:52
anche secondo me è un pelino più bello della storia infinita. Vale la pena vederlo. Favoloso il gigante e il suo modo di parlare :asd:

il mitico André the giant. uno dei migliori wrestler mai esistiti, purtroppo morto prematuramente qualche anno fa.
ps. film eramente bello

Login
18-09-2005, 11:55
il mitico André the giant. uno dei migliori wrestler mai esistiti, purtroppo morto prematuramente qualche anno fa.
ps. film eramente bello

Infatti solo in un film poteva perdere contro quel pseudo zorro :fagiano:

Kewell
18-09-2005, 12:48
Un paio di mesi fa l'ho preso in DVD, perché mi ricordava l'infanzia :cry:

Sarà stata l'aspettativa, o ricordi da fanciullo :D , fatto sta che me lo ricordavo meglio. Imho è carino, ma la Storia infinita è ancora meglio ;)

heres
18-09-2005, 12:51
Favoloso il gigante e il suo modo di parlare :asd:
Vizzini: "Finiscilo, a modo tuo."
Gigante: "Ah, a modo mio, grazie Vizzini...... e qual è il modo mio?"
Vizzini: "Prendi uno di quei sassi, ti nascondi dietro il masso, tra pochi minuti l'uomo in nero arriverà da dietro la curva, appena la sua testa è visibile TIRAGLI UNA SASSATA".
Gigante: "Il modo mio non è molto sportivo."

Comunque Vizzini è troppo un grande, ora cerco il cd e mi rivedo la scena del veleno. :O :D

Beelzebub
18-09-2005, 16:38
A me non è mai piaciuto questo film... :fagiano:

negator136
18-09-2005, 16:39
l'ho visto trooooppe volte da piccolo... BELLISSIMO!!! :sofico: :)

jappilas
18-09-2005, 16:53
"Mi nombre es Iñigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!"
ah ecco, mi pareva che fosse giusto quello... anch' io quando lo vidi (un tot di anni fa) pensai fosse carino come film... :)