PDA

View Full Version : (avellino)Vendo mobo asus k8v-x se skt 754 + varie

Enzo ferrari
18-09-2005, 07:54
Mobo Asus k8v-x se nuovissima mai aperta ne usata comperata x sbaglio(cercavo skt 939)pagata 80€ cn regolare scontrino acquistata il 15-9-05 la rivendo x 60€spedita.

Ali Bestec 450W a 15€+ss

Dissy tutto in rame cn ventola skt 370/A a 12€spedito

Attendo offerte. :D

Regole:
Pagamento anticipato su postepay
Postate sl se interessati all'acquisto
Chi disturba sarà segnalato ai mod.
Se il prezzo nn andasse contattatemi in pvt e vi spiegherò le mie ragioni

Esteban
18-09-2005, 08:31
Amd duron 1100 skt A 6€+ss
Quel "da testare" mi spaventa! :D Se mi dai qualche garanzia in piu', lo prendo.

Enzo ferrari
18-09-2005, 08:38
Quel "da testare" mi spaventa! :D Se mi dai qualche garanzia in piu', lo prendo.

Non so se funziona xkè quando ce l'avevo funzionava,ma poi le ram sn andate e ho cambiato pc.Ciao fammi sapè

uazzamerican
18-09-2005, 10:44
Mi interessa il Duron, ma deve funzionare.

Come fai a sapere che era la ram ad essere rotta e non il processore?

Enzo ferrari
18-09-2005, 11:43
Mi interessa il Duron, ma deve funzionare.

Come fai a sapere che era la ram ad essere rotta e non il processore?

Xkè ci avevo provato le ram del mio amico e andava,ora xò è da 7-8mesi che nn l'ho uso e visto che le pc133 nn le ho + nn so cm provarlo.Ciao

uazzamerican
18-09-2005, 14:02
Amd duron 1100 skt A 6€+ss

Ok enzo, lo monto, lo provo e ti pago.

Enzo ferrari
18-09-2005, 15:12
Ok enzo, lo monto, lo provo e ti pago.

Lo vendo cm nn funzionante apposta xkè nn voglio responsabilità.Se poi vuoi fare così,mi ricarichi i soldi della raccomandata,io ti spedisco il procio e se funge mi ricarichi di altri 6€ del procio.Ciao fammi sapè

corsair77
18-09-2005, 20:35
a queste condizioni lo prendo io...fammi sapere

uazzamerican
18-09-2005, 21:11
Ma scusa fai prima a spedirmelo in prioritaria. Non spendi quasi niente, tranne il bollo e la bust imbottita.
E quando arriva e funge ti ricarico di 8 euro.

Altrimenti spenderemmo di più di commissioni e perdite di tempo non credi?

Enzo ferrari
18-09-2005, 21:56
Ma scusa fai prima a spedirmelo in prioritaria. Non spendi quasi niente, tranne il bollo e la bust imbottita.
E quando arriva e funge ti ricarico di 8 euro.

Altrimenti spenderemmo di più di commissioni e perdite di tempo non credi?

io nn ho controllato,ma di quanto l'hai fatta la ricarica?se nn l'hai fatta di 10€ io nn te lo spedisco il procio xkè faccio 2ore di fila x nulla?e ppi se nn funge che ci guadagno?ho perso sl del tempo?

Enzo ferrari
18-09-2005, 21:57
a queste condizioni lo prendo io...fammi sapere

No ragà nn ci siamo il procio sul forum un 1100 lo vendono a 22€spedito,io nn posso andare alle poste a xdere 2ore x fare la coda x nulla!xkè io l'ho messo apposta a 6€ il procio proprio xkè se nn funge xdete poco,mentre se funziona ci avete guadagnato.+ di questo nn posso fare.Ciao

uazzamerican
19-09-2005, 00:27
Guarda che se spedisci in prioritaria non perdi nemmeno un secondo in posta perchè proprio non ci passi da li.

E cmq non è che mi va di spendere 10 euro per un ciondolo.

Se spedisci come ti ho detto non perdi tempo, se è questo il tuo problema.

Enzo ferrari
19-09-2005, 08:30
Guarda che se spedisci in prioritaria non perdi nemmeno un secondo in posta perchè proprio non ci passi da li.

E cmq non è che mi va di spendere 10 euro per un ciondolo.

Se spedisci come ti ho detto non perdi tempo, se è questo il tuo problema.

Forse a Napoli!il mio è un piccolo paese i bollini della postaprioritaria li vende sl la posta e nessun'altro.e poi che fai mi prendi x il....in pvt dici che ricarichi e poi...Va bè lasciamo stare.Ciao alla prox.

uazzamerican
19-09-2005, 08:57
....in pvt dici che ricarichi e poi...

Mi sa che ti stai confondendo con qualcun altro, io non ti ho mandato nessun PVT.

Ho controllato proprio ora x sicurezza (poteva anche darsi che mi fossi confuso), ma non c'è nulla.

:confused:

Senti possiamo fare cosi, ti ricarico di 10 euro ora,ma se il procio non funziona te lo rispedisco e mi ricarichi tu.

Ci stai?

Enzo ferrari
19-09-2005, 08:59
Mi sa che ti stai confondendo con qualcun altro, io non ti ho mandato nessun PVT.

Ho controllato proprio ora x sicurezza (poteva anche darsi che mi fossi confuso), ma non c'è nulla.

Senti possiamo fare cosi, ti ricarico di 10 euro ora,ma se il procio non funziona te lo rispedisco e mi ricarichi tu.

Ci stai?

no mi spiace il procio l'ho tolto dalla vendita.Ciao alla prox

Enzo ferrari
19-09-2005, 09:01

Ci stai?

Si scusami la ricarica l'ha fatta esteban quindi il procio l'ho venduto a lui.Ciao

Enzo ferrari
19-09-2005, 12:10
Up!!!

Enzo ferrari
19-09-2005, 16:24
Up!!!

Enzo ferrari
20-09-2005, 08:10
Up!!!

Esteban
20-09-2005, 16:41
Si scusami la ricarica l'ha fatta esteban quindi il procio l'ho venduto a lui.Ciao
Il core e' lievemente scheggiato in due punti, e c'e' una macchia marrone a sinistra che lo percorre per tutta la sua lunghezza ed e' larga mezzo centimetro. :O
Quante possibilita' ho che funzioni? :mbe: :stordita:
In attesa che mi arrivi la MB, ci sputo un po' sopra... :Prrr:

Enzo ferrari
20-09-2005, 16:44
Il core e' lievemente scheggiato in due punti, e c'e' una macchia marrone a sinistra che lo percorre per tutta la sua lunghezza ed e' larga mezzo centimetro. :O
Quante possibilita' ho che funzioni? :mbe: :stordita:
In attesa che mi arrivi la MB, ci sputo un po' sopra... :Prrr:

E che ne so!sn 9mesi che nn lo provo.Ciao

Esteban
20-09-2005, 18:49
Tranquillo, era una domanda rivolta agli esperti (ed agli scommettitori!).
Comunque i danni si vedono ad occhio eh...! ;)

Enzo ferrari
20-09-2005, 18:53
Tranquillo, era una domanda rivolta agli esperti (ed agli scommettitori!).
Comunque i danni si vedono ad occhio eh...! ;)

A dir la vertà nn ho mai visto i danni xkè era sempre ricoperto di pastatermica.nn me ne sn mai accorto xkè la pasta lo tolta sl quando lo dovevo spedire.Ciao