PDA

View Full Version : [FI + sped] +++++ Navigatore GPS Medion pna100 perfetto integrato +++++

lxbevi
18-09-2005, 07:43
Euro 260 + spese sped.

Gps medion con quasi due anni di garanzia
perfetto come tutto il materiale che vendo:

Eccovi una scheda tecnica

http://www.microsoft.com/windowsmobile/devices/devicedisplay.aspx?module=deviceDisplay;PPC;emea;153

Il palmare naviatore integrato monta windows pocket pc 2003 e gira con tutti i software in circolazione (tomtom 5 autovelox + navigon 5 o altro)!

Ribadisco la perfezione dell'oggetto con tutta la sua dotazione originale inclusa

Saluti a tutti e sempre a disposizione per qualsiasi domanda

Euro 260 + spese sped.

Paolo :)

lxbevi
18-09-2005, 17:13
venduto a Stemanca... anzi scambiato

43crew43
18-09-2005, 17:36
scambi con un lettore mp3 sony da 20gb+conguaglio?

lxbevi
18-09-2005, 17:40
scambi con un lettore mp3 sony da 20gb+conguaglio?

Se tu fossi di Firenze non mi dispiacerebbe la cosa!
Parlamene
Condizioni?
colore?
garanzia?
Dimmi anche (magari in pvt) l'eventuale ammontare del conguaglio
Grazie
Saluti
Paolo

lxbevi
18-09-2005, 19:52
:) Non ho concluso con 43crew43
Palmare disponibile
Come nuovo Tomtom 5 autovelox preinstallato

stemanca
18-09-2005, 20:45
Mi metto in coda e mi informo un secondo :)

il software per la navigazione è già installato? In italiano?

lxbevi
18-09-2005, 20:47
Si ma ti do tutto quello che vuoi!
Sono abbastanza ferrato nei navigatori
Ciao
Paolo :)

lxbevi
19-09-2005, 07:38
Mi metto in coda e mi informo un secondo :)

il software per la navigazione è già installato? In italiano?

Dimenticavo: E' in italiano ovviamente :)

stemanca
19-09-2005, 08:04
Dimenticavo: E' in italiano ovviamente :)

Ti ringrazio :) Se non ti disturbo ti farei un paio di domande...

Poichè sarebbe per mio padre, è essenziale che l'utilizzo sia di grande semplicità, è così? Inoltre, c'è il supporto a ventosa per montarlo in auto? Il gps è integrato, ovvero non necessita di ricevitore esterno, giusto? La ricezione è buona, o nelle auto di nuova generazione la schermatura del vetro rende la rende problematica?

Stasera cmq vedo mio padre e gli propongo la cosa :)

STE

lxbevi
19-09-2005, 08:10
Ciao Ste
l'uso del navigatore è estremamente facile... ed intuitivo e questo spiega il successo di Tomtom. Il gps è integrato nel palmare.
Ha supporto a ventosa per auto, caricabatteria da auto e da casa, memoria 256mb su mmc/SD in dotazione, software e cuffie stereo!
Ti regalo poi un dvd pieno di software se ti interessa con mille istruzioni!
Se hai bisogno di altro chiedi pure!
Ciao
Paolo

Ps nella mia macchina (una mini che dicono abbia il vetro schermato) prende benissimo ma comunque ha anche un attacco per eventuale intenna esterna (di cui secondo me non hai bisogno)!

stemanca
19-09-2005, 08:20
Ciao Ste
l'uso del navigatore è estremamente facile... ed intuitivo e questo spiega il successo di Tomtom. Il gps è integrato nel palmare.
Ha supporto a ventosa per auto, caricabatteria da auto e da casa, memoria 256mb su mmc/SD in dotazione, software e cuffie stereo!
Ti regalo poi un dvd pieno di software se ti interessa con mille istruzioni!
Se hai bisogno di altro chiedi pure!
Ciao
Paolo

Ps nella mia macchina (una mini che dicono abbia il vetro schermato) prende benissimo ma comunque ha anche un attacco per eventuale intenna esterna (di cui secondo me non hai bisogno)!

Sei gentilissimo, stasera vedo di farti avere notizie concrete! :)

lxbevi
19-09-2005, 08:57
Sei gentilissimo, stasera vedo di farti avere notizie concrete! :)

Bella prova Ste ;)

lxbevi
19-09-2005, 18:00
in attesa della risposta di Stemanca un uppettino serale :D

stemanca
20-09-2005, 06:30
Non sono ancora riuscito ad avere 5 min per parlare con mio padre, farò del mio meglio per riuscirci oggi :p

lxbevi
20-09-2005, 08:44
Non sono ancora riuscito ad avere 5 min per parlare con mio padre, farò del mio meglio per riuscirci oggi :p

Ok :) ti capisco.
Senti Ste non avresti per caso un pc pari valore da darmi in permuta
Fammi sapere
Saluti
Paolo

torgianf
20-09-2005, 09:10
intanto mi metto in coda senza impegno,se trovi a vendere fai pure tranquillamente.sabato ritiro la macchina nuova,se mi avanza qualcosa tra tasse,bollo ecc.... lo prendo.e' molto bello ;)

lxbevi
20-09-2005, 09:39
intanto mi metto in coda senza impegno,se trovi a vendere fai pure tranquillamente.sabato ritiro la macchina nuova,se mi avanza qualcosa tra tasse,bollo ecc.... lo prendo.e' molto bello ;)

Ok.... auguri per la macchina (quale?) e grazie dei complimenti... è davvero un bel prodotto!
;-)

stemanca
20-09-2005, 10:41
Ok :) ti capisco.
Senti Ste non avresti per caso un pc pari valore da darmi in permuta
Fammi sapere
Saluti
Paolo

Uhm dovrei avere un sempron 2200+ con HD da 15 o da 80 Gb, master CD, 512 ddr pc2700, scheda madre all in one, case semplice e ali da 300W se ti può servire :) Ovviamente dovrei conguagliare io, se ti interessa ne parliamo :)

lxbevi
20-09-2005, 10:50
Uhm dovrei avere un sempron 2200+ con HD da 15 o da 80 Gb, master CD, 512 ddr pc2700, scheda madre all in one, case semplice e ali da 300W se ti può servire :) Ovviamente dovrei conguagliare io, se ti interessa ne parliamo :)

Si mi interessa
HD da 80 però minimo!
L'ali ce la fa?
che mobo è?
Fammi sapere
Saluti
Paolo

stemanca
20-09-2005, 11:10
Si mi interessa
HD da 80 però minimo!
L'ali ce la fa?
che mobo è?
Fammi sapere
Saluti
Paolo

L'ali ce la fa allegramente :D La mobo è la classica asrock k7s41gx ( http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotto.asp?id=6819 ), con audio e video 64 Mb integrati + slot agp, lan

l'HD da 80 gb ho visto ora che è s-ata e purtroppo non ci monta, vediamo se riesco a reperire qualcosa di analogo rapidamente :)

lxbevi
20-09-2005, 11:14
Ok ma va bene anche senza HD (se lo trovi meglio)! :)
IL tuo pc fa al caso mio (Alice...Alice)
Se decidi di prendere il navigatore fammi una proposta in pvt e scambiamo
Hai mica un dvdrw al posto del cdr?
:)

stemanca
20-09-2005, 11:22
Niente dvd-rw, purtroppo, ho solo due unità cdr al momento :) La soluz senza HD sicuramente ci risparmia tempo, in ogni caso posso fare un'installazione di xp sull'altro HD e verificare che sia tutto ok :)

In caso di scambio, direi che il navigatore lo prendo abbastanza sicuramente :) Per il conguaglio, senza HD... mmh... vediamo, pc + 140 euro? Sono andato molto a occhio

Eventualmente, potrei aggiungerti un monitor lcd 15" multimediale (con le sue casse integrate) dotato anche di ingresso rca e s-video, per poterci collegare volendo un lettore dvd o una xbox (io lo usavo proprio così) che per ora mi è superfluo, valutaz 80 euro, anche se la spedizione diventerebbe molto problematica, già così mi devo cercare un attimo gli imballi del case :p