PDA

View Full Version : Spam.....Spaaammm.....Spaaaaammmm.......Spaaaaaaaaaaammmmmmmm

kaioh
18-09-2005, 00:04
ho trovato il copione della scenetta gag dal quale è stata coniataladefinizioen di spamnell'ambito informatico

http://www.gandalf.it/uman/44.htm

Spam (spiced pork and ham) è un impasto di carne di maiale in scatola, diffuso negli Stati Uniti, che non è considerato una raffinatezza gastronomica. (Vedi Spam).

Nella seconda serie di Monty Python’s Flying Circus (1970) c’era una scenetta dedicata allo spam. Si svolge in un bar-ristorante in cui un tavolo è occupato da un gruppo di vichinghi, con tanto di elmi cornuti. Entrano marito e moglie (lui è Eric Idle, lei è Graham Chapman travestito da donna; la cameriera è Tery Jones, anche lui travestito da donna, in maniera malconcia e trasandata).

(Il testo originale si trova sul sito Berkeley).

Marito: Siediti qui, cara.

Moglie: Va bene.

Marito (alla cameriera): Buongiorno!

Cameriera: Buongiorno!

Marito: Bene, che cosa c’è di buono?

Cameriera: Be’, c’è uova e bacon; uova salsiccia e bacon; uova e spam; uova bacon e spam; uova bacon salsiccia e spam; spam bacon salsiccia e spam; spam uova spam spam bacon e spam; spam salsiccia spam spam bacon pomodoro e spam;

Vichinghi (cominciano a cantare): Spam spam spam spam

Cameriera: Spam spam spam uova e spam; spam spam spam spam spam spam fagioli stufati spam spam spam...

Vichinghi (cantano): Spam! Splendido spam! Splendido spam!

Cameriera: ... o aragosta Thermidor à Crevette con salsa mornay servita alla provenzale con scalogno e melanzane, guarnita con paté ai tartufi, brandy e con sopra un uovo fritto e spam.

Moglie: Avete qualcosa senza spam?

Cameriera: Be’, nello spam uova salsicce e spam non c’è molto spam.

Moglie: Non voglio spam!

Marito: Perché non può avere uova bacon spam e salsiccia?

Moglie: Ma in quello c’è lo spam!

Marito: Ma non c’è così tanto spam come in spam uovo salsiccia e spam, vero?

Vichinghi (cantano in crescendo): Spam spam spam spam

Moglie: Potete farmi uova bacon spam e salsiccia senza lo spam?

Cameriera: Urgghh!

Moglie: “Urgghh” cosa? Non mi piace lo spam!

Vichinghi (ancora in crescendo): Splendido spam! Magnifico spam!

Cameriera: Zitti!

Vichinghi: Splendido spam! Magnifico spam!

Cameriera: Insomma, zitti! (i vichinghi smettono) maledetti vichinghi! Signora, non posso darle uova bacon salsiccia e spam senza lo spam.

Moglie (strilla): Non mi piace lo spam!

Marito: Calmati, cara, non litighiamo. Mangerò io il tuo spam. Mi piace tanto. Voglio spam spam spam spam spam spam spam fagioli stufati spam spam spam e spam!

Vichinghi (cantano): Spam spam spam spam. Splendido spam! Magnifico spam!

Cameriera: State zitti! I fagioli stufati sono finiti.

Marito: Be’ allora posso avere lo spam invece dei fagioli?

Cameriera: Allora vuole spam spam spam spam spam spam...?

(ma è troppo tardi, la sua voce è sopraffatta dal canto dei vichinghi)

Vichinghi (cantano in coro): Spam spam spam spam. Splendido spam! Magnifico spam! Spam spa-a-a-a-a-am spam spa-a-a-a-a-am spam. Splendido spam! Splendido spam! Splendido spam! Splendido spam! Splendido spam! Spam spam spam spam!

mitica

Stormblast
18-09-2005, 00:05
passa un cazzo eh? ;)

oscuroviandante
18-09-2005, 00:08
Splendio :spam: Magnifico :spam: SPAAAAMMMMMMM :spam:

Valuk
18-09-2005, 00:10
bam bam spaaaaaaaaaaaaaaaam :asd:

kaioh
18-09-2005, 00:11
passa un cazzo eh? ;)
non sai neppure quanti hanno aperto thread perché volevano sapere la sua etimologia o cosa significasse imnsho e altri

oscuroviandante
18-09-2005, 00:13
quasi quasi la cerco in qualche negozio ....

http://www.sci.fi/~jpoyry/huijarit/spam.jpg

Stormblast
18-09-2005, 00:21
non sai neppure quanti hanno aperto thread perché volevano sapere la sua etimologia o cosa significasse imnsho e altri

;)
http://img177.imageshack.us/img177/3521/spam4xo.jpg (http://imageshack.us)

powerslave
18-09-2005, 00:30
molto interessante ;)
è ancora in commercio negli states sto Spam?

M@gic
18-09-2005, 00:31
Spic&Spammmmmmmm :D

http://www.officedepot.com/pictures/sk/md/523072_sk_md.jpg

Cyborg JA
18-09-2005, 00:32
ah, ed io che pensavo ai tipici suoni della ginnastica da letto

M@gic
18-09-2005, 00:33

AZZZ!!! :eek: :oink:

felixmarra
18-09-2005, 00:35
:oink:

posso correggere? si dice ginnastica da camera... perchè limitarsi al letto? :oink:

Cyborg JA
18-09-2005, 00:39
:oink:

posso correggere? si dice ginnastica da camera... perchè limitarsi al letto? :oink:

vabbè a questo punto perchè limitarsi alla camera?

Scusate se sono poco nerd ma quando leggo 'spam spam spam' penso alla spalliera del letto che urta ripetutamente contro il muro per la gioia del vicino

Mi ritiro in buon ordine...non vorrei turbare il vostro equilibrio nerdico :stordita:

Stormblast
18-09-2005, 00:41

Scusate se sono poco nerd ma quando leggo 'spam spam spam' penso alla spalliera del letto che urta ripetutamente contro il muro per la gioia del vicino

Mi ritiro in buon ordine...non vorrei turbare il vostro equilibrio nerdico :stordita:

quello è SBAM. di viulenza.

Cyborg JA
18-09-2005, 00:43
quello è SBAM. di viulenza.
sbam è una onomatopea mosciante.

SPAAAMM rende di più.

piccola opinione femminile

Stormblast
18-09-2005, 00:44
sbam è una onomatopea mosciante.

SPAAAMM rende di più.

piccola opinione femminile

infatti sbam è considerata anche la classica schiaffeggiata con mazza mezza dura mezza molla stile rocco.

felixmarra
18-09-2005, 00:53
ma sì... Ciusta osservazione... ma come dici tu dopo non bisogna turbare troppo gli animi :asd:

che ti frega :sofico:

aho... meno male che mi conosci... io non ho un equilibrio :ciapet:
poi senti chi parla, quella che mentre toccaccio le robine plasticose da acquario fa le facce strane :D

Pain_Killer
18-09-2005, 00:55
Uao.

onesky
18-09-2005, 09:22
a proposito di SPAM
secondo me quando si inserisce la propria email per farla rimuovere dalle loro liste loro si accorgono che l'email è attiva e te ne inviano ancora di piu'.. provare per credere..

Iluccia
18-09-2005, 09:27
quasi quasi la cerco in qualche negozio ....

http://www.sci.fi/~jpoyry/huijarit/spam.jpg

al Marks & Spencer c'è ;)

SaettaC
18-09-2005, 09:29
a proposito di SPAM
secondo me quando si inserisce la propria email per farla rimuovere dalle loro liste loro si accorgono che l'email è attiva e te ne inviano ancora di piu'.. provare per credere..
Ehm... si sa... :stordita:

Comunque non si rendono conto che loro possono anche mandarmi 50 mail al giorno, tanto non ne leggo manco una, vedo chi le manda (solitamente nomi inglesi strani), e le cancello senza neanche aprirle... :D (ovviamente)

onesky
18-09-2005, 09:46
Ehm... si sa... :stordita:

Comunque non si rendono conto che loro possono anche mandarmi 50 mail al giorno, tanto non ne leggo manco una, vedo chi le manda (solitamente nomi inglesi strani), e le cancello senza neanche aprirle... :D (ovviamente)

anche io - pero che @@!

Beelzebub
18-09-2005, 10:22
infatti sbam è considerata anche la classica schiaffeggiata con mazza mezza dura mezza molla stile rocco.

Si dice "barzollo"... :D

:spam:

..:::M:::..
18-09-2005, 13:10
stavate parlando di me??? :read: (leggete la sign)

BAM BAM SPAM - LOL LOL TROLL - SPIC SPEC SPAC SPAM - BUM CACATHREAD

Stormblast
18-09-2005, 13:14
Si dice "barzollo"... :D

:spam:

qui diciamo barzotto.

Cyborg JA
18-09-2005, 13:59
ma sì... Ciusta osservazione... ma come dici tu dopo non bisogna turbare troppo gli animi :asd:

che ti frega :sofico:

aho... meno male che mi conosci... io non ho un equilibrio :ciapet:
poi senti chi parla, quella che mentre toccaccio le robine plasticose da acquario fa le facce strane :D

SENTI..di TUTTI gli accessorie cazzabubbole che si possono mettere nell'acquario tu sei andato immediatamente a prendere la finta spugna a forma di tetta con tanto di capezzolo rosa.

SCUSA sai se al momento penso un po' male :mbe:

felixmarra
18-09-2005, 14:02
SENTI..di TUTTI gli accessorie cazzabubbole che si possono mettere nell'acquario tu sei andato immediatamente a prendere la finta spugna a forma di tetta con tanto di capezzolo rosa.
nun c'era il capezzolo... nduloai visto? :mbe:
SCUSA sai se al momento penso un po' male :mbe:
:nonio:

Cyborg JA
18-09-2005, 14:05
nun c'era il capezzolo... nduloai visto? :mbe:

:nonio:

se se...mo' dissimula :mbe:

attento che ti si sta scaricando la pila dell'a-reola :mbe: :mbe: :mbe:

Lucio Virzì
18-09-2005, 22:51
Bellissima! :asd: Me la ricordo, la scena! :D:D