PDA

View Full Version : Presa!!!! la mia zetina arancione... :p

Drengot
17-09-2005, 22:52
Ciao a tutti.....finalmente l'ho presa....da mercoledì sarò a bordo di una Kawasaki Z750 arancione!!!!!! :)

Ebbene sì ....ero partito tempo fa da questo forum con il dubbio se prendere una strada o un enduro...e alla fine ...beh....la Z!!!! :p

Ultimo dubbio era sul colore.....sono partito convintissimo sul nero....poi l'altro giorno mi sono visto anche la grigia....così ...per essere ancora sicuro ..solo che accanto c'era una bella zetina arancione....all'inizio l'ho quasi snobbata....poi ...beh...non potevo fare a meno di guardarla....innamorato!!!! e l'ho presa.... ;)

Appena comincerò a usarla vi darò le mie impressioni... :)

CYRANO
18-09-2005, 06:51
bella!
offri da bere anche te!

:D

Ciaozzz

Drengot
18-09-2005, 07:35
bella!
offri da bere anche te!

:D

Ciaozzz

Grassie......e allora birra per tutti.... :p ....ehi un attimo ..ma con quello che ho speso per la moto .....:stordita: ve beh....Ferrarelle per tutti.... :D

Harvester
18-09-2005, 08:13
Grassie......e allora birra per tutti.... :p ....ehi un attimo ..ma con quello che ho speso per la moto .....:stordita: ve beh....Ferrarelle per tutti.... :D

TIRCHIONE!!!!! :muro:

Auguri!! ;) :D

dieg
18-09-2005, 08:40
Molto bella! :cool: :D

anch'io per il colore ero partito convintissimo sul verde, poi ho visto dal vivo quella titanio e me ne sono innamorato :oink: :D

Fedeciccio
18-09-2005, 09:50
gran bel mezzo complimenti bell'acquisto divertiti anche per noi

jiadin
18-09-2005, 12:22

la ferrarelle forse è troppo.. !:D
caraffa di rubinetto... e via con il risparmio!
bello il colore comunque..! ;)

un giorno forse anche io riuscirò a prendermi la moto.... ! :stordita:

ninja750
18-09-2005, 12:37
Complimenti :)