PDA

View Full Version : Scatti nei Films in DVD!

DjSolidSnake86
17-09-2005, 22:15
salve a tutti, in alcuni miei dischi ho dei problemi: in pratica in alcuni divx di molti dvd i films ad un certo punto cominciano ad andare a scatti
nn so a cosa sia dovuto, i codec sn ok, i dvd sn tenuti in ottime condizioni e sn sempre di ottima marca (prodisc, ritek) e soprattutto sn masterizzati a 4x dal mio ottimo nec nd2500a!
in genere però questi film poi riesco a copiarli nell'hd, quindi nn ci sono danneggiamenti a livello dvd..
stasera ho notato questo: un film ha cominciato ad andare a scatti, ho cercato di metterlo nell'hd ma nn finiva più di copiarlo...
così l'ho messo nell'altro lettore dvd e l'ho copiato da lì in pochi minuti
avete qualche ipotesi??? :confused:

ReverendoMr.Manson
17-09-2005, 22:34
sn sempre di ottima marca (prodisc, ritek)

:rotfl:

DjSolidSnake86
17-09-2005, 22:47
:rotfl:
ke ridi scusa?
vedi ke i prodisc e i ritek nei test fatti dai cdfreaks sn QUASI identici ai verbatim

Serious Sandro
18-09-2005, 08:56
ma hai problemi solo con i divx messi su dvd oppure anche con i dvdvideo?
potrebbero essere molte cose: supporti, divx fatti male o danneggiati o troppo pesanti, lettore con problemi, masterizzatore ormai usurato o non perfettamente compatibile con i nuovi supporti.

DjSolidSnake86
18-09-2005, 09:53
ma hai problemi solo con i divx messi su dvd oppure anche con i dvdvideo?
potrebbero essere molte cose: supporti, divx fatti male o danneggiati o troppo pesanti, lettore con problemi, masterizzatore ormai usurato o non perfettamente compatibile con i nuovi supporti.
masterizzo pochi dvd, ma i pochi ke ho fatto sn ok
sembrerebbe solo divx!

DjSolidSnake86
19-09-2005, 21:40
domanda: come capisco se i dati del dvd sono rovinati o no?

matteo1
19-09-2005, 21:57
ke ridi scusa?
vedi ke i prodisc e i ritek nei test fatti dai cdfreaks sn QUASI identici ai verbatim
sono lontani e molto dai verbatim.Un conto è il momento un conto è il passare del tempo.

DjSolidSnake86
19-09-2005, 22:08
sono lontani e molto dai verbatim.Un conto è il momento un conto è il passare del tempo.
sicuro sicuro? guarda ke dai test sn simili

matteo1
19-09-2005, 22:46
i test vengono fatti al momento della scrittura;invece uno dei fattori che gioca un ruolo importante è il tempo e qui verbatim assicura longevità.I ritek invece temono l'esposizione alla luce.