View Full Version : [Napoli+Sped.] - p4 640 3.2ghz world record air stock cooling
Ciao a tutti
dato che voglio passare ad amd ho deciso di vendermi il mio sistema intel
ecco che allora vendo il procetto in questione ( 64bit, 2mb l2 cache ) senza dissi con garanzia residua di 1 anno e mezzo presso Arex Point con relativo scontrino e tutto comprato a marzo 2005 in grado di fare 4.800 sotto t-rex a 12v e 4520 ad aria con dissipatore tray
ecco lo screen dei 4800
http://img186.imageshack.us/img186/7981/dscn22171wt.jpg
e qui il 3d dei test ad aria : qui (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?t=52611&page=1&pp=20)
€ : 200
se volete altre info chiedete pure il procio è veramente immacolato!
ah dimenticavo scambio con amd venice 3500 oppure con dfi nf4
up. su ragazzi quanti proci da 3.2 salgono a 4.8 sotto t-rex2?
ho fatto 27 bassissimo mi pare 27.191 ma con le ram a 4-4-4-11 in 3:4 xke nn le ho mai provate in 1:1 come ha fatto wigo in 4-3-3-9 e ha fatto 26. se vuoi gli screen mi devi dare 1 po di tempo xke ora nn ho il pc e devo portare l'hdd da un amico x scaricarteli. infatti quella è 1 foto che ho fatto durante i test pero ho i screen anche con spi migliori di quello. ti posso assicurare che sotto co2 supera i 5.2 ;)
ho fatto 27 bassissimo mi pare 27.191 ma con le ram a 4-4-4-11 in 3:4 xke nn le ho mai provate in 1:1 come ha fatto wigo in 4-3-3-9 e ha fatto 26. se vuoi gli screen mi devi dare 1 po di tempo xke ora nn ho il pc e devo portare l'hdd da un amico x scaricarteli. infatti quella è 1 foto che ho fatto durante i test pero ho i screen anche con spi migliori di quello. ti posso assicurare che sotto co2 supera i 5.2 ;)
mi fido..
puoi dirmi la configurazione con cui lo tenevi, marca e modello di scheda madre e ram??
grazie
ciao
allora:
abit fatal1ty aa8xe
corsair ddr2 675 cas4 2x256
t-rex2, black ice extreme 2, nj 1700 e crystal trap.
ati x800xl powercolor vivo
in day lo tenevo a 4.2 tranquillamente tanto la notte x scaricare uso il mulo
edit: lo vendo solo come ho detto xke voglio provare amd
up. visto che non mi conoscete possiamo fare prima spedizione e pagamento a patto che mi diate tutti i vostri dati
Salvio66
21-09-2005, 07:54
su questo procio il moltiplicatore é fisso come nella serie 5 pari frequenza o é sbloccato ??? Forse in coda x un'amico.... ;)
ciao salvo il molti è bloccato solo alcuni sn sbloccati ma nn mi pare della serie 640.
fammi sapere
cmq il prezzo è trattabile!
Salvio66
25-09-2005, 22:25
Dato che il molti é bloccato.... lascio...:boh: ... prendilo come un'Up ... ;)
ciao Salvio66
vabbene np. su ragazzi che è proprio nuovo!
ciao!
ma vendi solo il procio o anche gli altri pezzi che hai listato sopra?
a me interesserebbe la scheda madre (abit fatal1ty aa8xe) che mi dici a riguardo?
ciao!
Alessio
Dato che il molti é bloccato.... lascio...:boh: ... prendilo come un'Up ... ;)
ciao Salvio66
Ciao Ennio , il molti e' sbloccato ,puoi scegliere 14 o 16.
La cpu e' buona , da prendere ,magari spese di spedizione incluse.
saluti
si esatto ho letto. è sbloccato ! posso farti 190€ s.s. incluse se lo prendi subito dato che devo prendere un fx55.
cmq loki la fatal1ty la vendo fra 1 po a 170€. se sei interessato ci mettiamo daccordo e te la blocco.
ciao
fabio
Vip ti ringrazio ma cosi mi costa nuova presso negozio sotto casa!
ti ringrazio lo stesso!
ciao!
uhm davvero? nn ne avevo idea io l'ho pagata 250€ ad aprile! cmq appena la ho dispondibile la vendo ad 1 prezzo adeguato ;)
oddio
e vero che li vale tutti fino all'ultimo eurozzo, ma vedere che dopo manco 6 mesi la scheda si svaluta di 70 euro (1/4 del valore bada bene!) mi provoca travaso di bile e rosori alle parti basse:D cmq a risentirci in ogni caso, chissa svoltassi nel frattempo!
ciao e grazie!
Salvio66
26-09-2005, 21:52
si esatto ho letto. è sbloccato ! posso farti 190€ s.s. incluse se lo prendi subito dato che devo prendere un fx55.
cmq loki la fatal1ty la vendo fra 1 po a 170€. se sei interessato ci mettiamo daccordo e te la blocco.
ciao
fabio
dammi un paio di giorni che piazzo il mio 540J ... se si fà avanti qualcuno che é più deciso ...:boh: pazienza ....
Salvio66 ;)
up. prezzo ribbassato a 190s.s. incluse
Ciao vip-ase , se accetti scambi ti faccio sapere :)
Intendo con un p4 socket 478 @3600 ad aria.
saluti
mobius mi dispiace ma ho da comprare un po di hw da un amico percio mi servono soldi. nel caso + il procio quanto conguaglio mi daresti? xke forse il mio amico deve passare a 478
Ti capisco benissimo ,so' di che parli :)
Nel caso di conguaglio direi (come dicono a roma ) una piotta intera :D :D :D
Ho anche una buona main da mettere sotto al 2.8@3.6
ciao
mobius il mio amico ha detto che non vuole ancora p4. vuole qualcosa di + tranquillo amd.
ciao
fabio
sto pensando se passare ad intel o no.
avrei una a8n sli deluxe by asus e un winchester 3500+...dici che ci si puo' ragionare uno scambio?
tecno non so io vendo quest'hw per passare ad fx55 + dfi nf4...
questo scambio lo posso proporre a wigo ( da cui prendo fx e mobo ) cmq non so ti faccio sapere fra poco
tecno il mio amico il winchester lo valuta 130€ la asus nn la vuole
dato che lo valuta 130 il conguagli o per il procio è di 60€.
se sei interessato ;)
mobius il mio amico ha detto che non vuole ancora p4. vuole qualcosa di + tranquillo amd.
ciao
fabio
Grazie Fabio per l'interessamento , sara' per la prossima :)
ciao e buona vendita
Fortunato
Salvio66
29-09-2005, 16:05
Non é che mi faciliteresti il tutto prendendoti il mio 540 J + mio conguaglio ??? :D :D
na passo ad fx55 :). inoltre aspetto risposta di tecno per lo scambio ;)
Salvio66
29-09-2005, 16:35
na passo ad fx55 :). inoltre aspetto risposta di tecno per lo scambio ;)
ho messo "ufficialmente" in vendita il mio... dammi tempo fino almeno a domani sera che al limite te lo compro in contanti .... oppure avrei un Raptor da 74 gb che tra qualche giorno vorrei vendere .... ;)
salvio se tecno è interessato il suo scambio mi interessa di +.
nel caso lascia ;) dato ke m hai detto che potevo passare avanti è lui il primo in coda :)
Salvio66
29-09-2005, 17:05
salvio se tecno è interessato il suo scambio mi interessa di +.
nel caso lascia ;) dato ke m hai detto che potevo passare avanti è lui il primo in coda :)
pensavo ti interessasse di più la money cash ..... ;)
vediamo come si evolve ;)
troppo altro il conguaglio.
lascio alla prox. :)
tecno nn voglio conguaglio. ho scritto che va bene lo scambio winch + asus x procio come avevi detto tu. dato ke una dfi che dovevo comprare è stata gia venduta ripiego volentieri sulla asus.
fammi sapere
ciao
fabio
nn ci siamo capiti forse! :sofico:
ho voglia di passare ad intel ed è vero.
la mia proposta è o il mio winchy+piccolo conguaglio o il mio winchy+mobo asus per il tuo procio piu' tuo conguaglio. ;)
conguaglio di quanto ? perche sono interessato alla mobo e al procio con conguaglio mio!
parliamo in pvt dammi via pvt il tuo contatto msn oppure fammi l'offerta in mp;)
troppo nn fa nulla :). il winch sono fuori produzione pure :)
salvio sei il primo. se sei interessato ;). ho deciso che non voglio casini percio non accetto scambi. solo per geilone + conguaglio mio
cmq ripeto questo procio è speciale. è world record air cooling
ecco il link http://www.vr-zone.com/ocdb/display.php
io sono fabio pastore
ecco se volete gli screen ad aria. proci che stock cooling arrivano a tanto sono pochi davvero ;)
vip-ase , ti mando pvt.Sono interessato.
saluti
ho concluso con lord crassus
grazie
fabio
grazie
fabio
Di nulla :) , sara' per la prossima :)
ciao
jing1988
18-01-2006, 23:08
grazie
fabio
cosa hai concluso con lord crassus?? hai forse venduto P4 640?cavoli!ho visto solo adesso qst discussione!!sono molto interessato a qst CPU!! :muro: :muro:
Lord_Crassus
18-01-2006, 23:17
Ha gia fatto il giro del mondo in questi mesi quella cpu :D :D :D
Salvio66
18-01-2006, 23:28
Ha gia fatto il giro del mondo in questi mesi quella cpu :D :D :D
no.. no..... é da un pò che si é fermata nel mio case ....e viso che ci si trova bene... ha deciso che non si muove x un bel pezzo...... :D :D ;) ;)
Lord_Crassus
18-01-2006, 23:31
no.. no..... é da un pò che si é fermata nel mio case ....e viso che ci si trova bene... ha deciso che non si muove x un bel pezzo...... :D :D ;) ;)
Com'è piccolo il mondo........i gioielli restano sempre in "famiglia"(e per famiglia intendo il forum di hwupgrade).
Ot,visto che la vendita è conclusa da tempo.........
Negli ultimi mesi avro cambiato si e no una ventina di cpu tra fx p4 dothan e venice vari......................ma quanto sono e siamo malati...
Lord_Crassus
18-01-2006, 23:32
Salvio,un bel dual core intel non ti piacerebbe....... :D :D
Salvio66
18-01-2006, 23:55
Salvio,un bel dual core intel non ti piacerebbe....... :D :D
non mi tentare........ :D :D .... parliamone..... ;)
quanto mi fai mobo e cpu?
giuseppe fatti sentire su msn per il dual core
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.