wlamamma
17-09-2005, 21:38
Ciao
Vendo Lettore DVD da tavolo DAYTEK mod. M700M (il mitico), legge tutti i formati (MP3, DVD, VCD, SVCD). Non si bloccamai, nemmeno coi peggio dischi graffiati o masterizzati (al contrario di un altro DVD di marca che si impalla sempre).
Il lettore è tenuto perfetto, nemmeno un graffietto o un difettino, completo di telecomando e istruzioni. Purtroppo è senza garanzia (è un regalo del natale scorso).
Vendo a 35E -> 30E ->25E -> 20E ss escluse : Ultima offerta, poi ritiro dalla vendita
http://images.shopping.pathfinder.gr/9/0/1/2/911225.jpg
l'immagine è un pò piccolina, lo so..
Rules :
Consegna a mano zona Milano o spedizione con pagamento SOLO Bonifico Bancario
Regole:
1 -Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo
2 -Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito)
3 -Pagamento anticipato
4 -Mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
5 -Non inquinate il tread per favore se non siete interessati
Vendo Lettore DVD da tavolo DAYTEK mod. M700M (il mitico), legge tutti i formati (MP3, DVD, VCD, SVCD). Non si bloccamai, nemmeno coi peggio dischi graffiati o masterizzati (al contrario di un altro DVD di marca che si impalla sempre).
Il lettore è tenuto perfetto, nemmeno un graffietto o un difettino, completo di telecomando e istruzioni. Purtroppo è senza garanzia (è un regalo del natale scorso).
Vendo a 35E -> 30E ->25E -> 20E ss escluse : Ultima offerta, poi ritiro dalla vendita
http://images.shopping.pathfinder.gr/9/0/1/2/911225.jpg
l'immagine è un pò piccolina, lo so..
Rules :
Consegna a mano zona Milano o spedizione con pagamento SOLO Bonifico Bancario
Regole:
1 -Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo
2 -Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito)
3 -Pagamento anticipato
4 -Mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
5 -Non inquinate il tread per favore se non siete interessati