PDA

View Full Version : Win XP Pro SP2 e GeForce 420 go

tsandrea
17-09-2005, 21:32
Ho un portatile Toshiba con scheda grafica Nvidia GeForce 420 go, ieri ho installato XP Professional (prima avevo XP Home precaricato ed aggiornato a SP2) e tutto funzionava perfettamente.
Da quando ho installato il SP2 mi rimane una banda nera sul lato destyro dello schermo e mi fornisce delle risoluzioni mai viste (964 x non mi ricordo cosa).
Che posso fare? Aggiornare i driver? e con quale tipo? dopve lo trovo?

Grazie mille :mc:

conan_75
17-09-2005, 23:47
Ho un portatile Toshiba con scheda grafica Nvidia GeForce 420 go, ieri ho installato XP Professional (prima avevo XP Home precaricato ed aggiornato a SP2) e tutto funzionava perfettamente.
Da quando ho installato il SP2 mi rimane una banda nera sul lato destyro dello schermo e mi fornisce delle risoluzioni mai viste (964 x non mi ricordo cosa).
Che posso fare? Aggiornare i driver? e con quale tipo? dopve lo trovo?

Grazie mille :mc:
Aggiorna i driver con gli ultimi Nvidia e metti l'inf modificato da laptopvideo2go.
Come risoluzione usa quella nativa del tuo monitor.

tsandrea
19-09-2005, 13:29
Ciao, grazie della risposta ma che significa metti l'inf modificato (è il nuovo driver immagino) da laptopvideo2go?

Qual'è il driver giusto per questa scheda? sembra che sul sito NVIDIA ce ne siano un fracco e io ci capisco ben poco.

Grazie, davvero!