View Full Version : Sta arrivando l'inverno...
...zero voglia di uscire, poi c'è freddo e non voglio vestirmi :muro:
Proprio vero che non ci son più le mezze stagioni... io l'autunno proprio non l'ho visto :O
juninho85
17-09-2005, 20:44
infatti come vedi sono qui nonostante la festa del patrono :D
Oggi sono stato fuori, ma ora sto tanto bene a casa... anzi quasi quasi :ronf:
retyty85
17-09-2005, 20:51
Io da buon anticonformista ( :sofico: ) esco durante la settimana e me ne sto a casa il sabato sera :stordita:
Prende veramente male, sto cacchio di tempo, almeno fosse solo freddo, invece piove pure. Potessi mi prenderei un sonnifero fino a primavera.... Maledetto inverno. Voglio solo l'estate. :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
17-09-2005, 20:57
Io da buon anticonformista ( :sofico: ) esco durante la settimana e me ne sto a casa il sabato sera :stordita:
anche a me da un pò di tempo capita così...week-end a casa e durante la settimana a zonzo :)
..:::M:::..
17-09-2005, 20:59
Oggi sono stato fuori, ma ora sto tanto bene a casa... anzi quasi quasi :ronf:
mmmmmmmmmm io esco ora ma la voglia è veramente poca... sei a VR o Parma?
Sì, quello è vero, anch'io esco sempre durante la settimana, ma uscivo pure i weekend invece non ho chiamato nessuno per uscire... è sintomo di una fase transitoria... "è il mio corpo che cambia nella forma e nel colore....." :D:D:D
mmmmmmmmmm io esco ora ma la voglia è veramente poca... sei a VR o Parma?
Sono a VR... ah mi sa che compro una Lancia Y full-optional... oggi ho visto bene la punto e devo dire che non la comprerei... preferisco gli interni in pelle della Y :O
Ovviamente la mia 147 resta... anzi pensavo di cambiarla con una GTA :D
..:::M:::..
17-09-2005, 21:07
Sono a VR... ah mi sa che compro una Lancia Y full-optional... oggi ho visto bene la punto e devo dire che non la comprerei... preferisco gli interni in pelle della Y :O
Ovviamente la mia 147 resta... anzi pensavo di cambiarla con una GTA :D
2 macchine... :mbe:
cazzo te ne fai???
beh io ho visto la punto oggi... non la prende piu il mio papi, é orientato verso la 147 , leon oppure Golf... vedremo...
esco buona notte a tutti belli e rutti
2 macchine... :mbe:
cazzo te ne fai???
beh io ho visto la punto oggi... non la prende piu il mio papi, é orientato verso la 147 , leon oppure Golf... vedremo...
esco buona notte a tutti belli e rutti
Va a sostituire il bmw serie 3... ormai è diventato un pozzo di gasolio :asd:
Tanto serve per la città ;)
Cmq ho sonno :ronf:
juninho85
17-09-2005, 21:20
posso cantarti la ninna-nanna?:flower::oink:
motogpdesmo16
17-09-2005, 21:30
da me è ancora estate.....però oggi zero voglia di uscire, tant'è che mi son visto l'inter su sky.
posso cantarti la ninna-nanna?:flower::oink:
Ehm, avrei preferito una gnocca... oppure un ragazzo con dei bei pettorali... peccato tu non faccia parte di nessuna delle due categorie :asd:
da me è ancora estate.....però oggi zero voglia di uscire, tant'è che mi son visto l'inter su sky.
Io tanto perchè non sapevo che fare ho appena fatto acquisti per 400€ su di un sito tedesco.
Ho comprato un lettore DVD/divx e un DVD-recorder con HDD
juninho85
17-09-2005, 21:34
Ehm, avrei preferito una gnocca... oppure un ragazzo con dei bei pettorali... peccato tu non faccia parte di nessuna delle due categorie :asd:
stò migliorando parecchio....potrei spezzarti le ossicine http://www.calshop.biz/smiles/omini11.gif :cool:
allora eri proprio messo male :D
lo danno l'assist a adriano?:stordita:
Io tanto perchè non sapevo che fare ho appena fatto acquisti per 400€ su di un sito tedesco.
Ho comprato un lettore DVD/divx e un DVD-recorder con HDD
ot:se non sono indiscreto che lettore divx hai comprato?
stò migliorando parecchio....potrei spezzarti le ossicine http://www.calshop.biz/smiles/omini11.gif :cool:
:
ma cambia palestra :D :D :p prrrrrrrrrr
l'ho sempre detto io.....VIVA IL CALDOOOOOOOOOOOO E L'ESTATEEEEEEEEEEEEEE
che bello!! amo l'inverno!! :fagiano:
juninho85
17-09-2005, 21:50
ma cambia palestra :D :D :p prrrrrrrrrr
non ho scelta ;)
ot:se non sono indiscreto che lettore divx hai comprato?
Lettore http://www.cyberhome.de/de/Sections-article19-p1.html
Dvd-recorder http://www.liteonit.com/DC/english/lvw_5045/lvw_5045_2.htm
Aspetta e spera... sono sempre più grosso :O
sempreio
17-09-2005, 21:56
attenzione d' inverno le donne si fanno più acide :cry:
attenzione d' inverno le donne si fanno più acide :cry:
Più acide di così è impossibile :asd:
sempreio
17-09-2005, 22:03
in effetti :stordita:
sempreio
17-09-2005, 22:05
sapete dirmi ora in quali paesi c' è il clima estivo estate? :D magari una scappatina non mi farebbe male :D
non ho scelta ;)
scherzavo ;) l'importante e che ti alleni e mangi bene
ciu
Alan Ice
18-09-2005, 06:50
x l'autore del thread
se mangi poco e male , che vai a fare in palestra? :rolleyes: :cry:
quoto...
:asd:
qui continua a fare piuttosto caldo, io voglio i maglioni :cry:
qui continua a fare piuttosto caldo, io voglio i maglioni :cry:
Se all'inverno associo la neve mi sta bene, ma se all'inverno accosto il fatto che la gente mediamente non abbia più voglia di far niente allora mi cascano le palle.
In ogni caso spero almeno che nevichi tanto che ho voglia di andare a sciare :D
clasprea
18-09-2005, 11:42
Prende veramente male, sto cacchio di tempo, almeno fosse solo freddo, invece piove pure. Potessi mi prenderei un sonnifero fino a primavera.... Maledetto inverno. Voglio solo l'estate. :cry: :cry: :cry: :cry:
Quoto. Volgio il letargo!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MILANOgirl
18-09-2005, 11:44
io mi sono anche ammalata
:cry: :cry: :cry: :cry:
*sasha ITALIA*
18-09-2005, 11:49
te credo con quell'avatar :asd:
MILANOgirl
18-09-2005, 11:51
te credo con quell'avatar :asd:
in effetti è cominciato tutto al suo concerto sotto l acqua... :stordita:
io mi sono anche ammalata
:cry: :cry: :cry: :cry:
Certo che non te ne va una giusta in questo periodo :Prrr:
MILANOgirl
18-09-2005, 11:53
Certo che non te ne va una giusta in questo periodo :Prrr:
aaaaaaah...ricominci?
:help:
*sasha ITALIA*
18-09-2005, 11:54
dio t'ha punita :O
dovevi andare a quello degli U2, l'onnipotente si sarà accorto della tua mancanza :O
sempreio
18-09-2005, 11:54
aaaaaaah...ricominci?
ma scusa ma nel tuo avatar metti gigi d' alessio? :rolleyes:
aaaaaaah...ricominci?
Oddio, non te l'ho detto io di postare nel mio thread :asd: ... di che ti lamenti?
beh, anche te a vai a vedere quel coso.. :D
bluelake
18-09-2005, 11:55
che bello!! amo l'inverno!! :fagiano:
mi associo :fagiano: ieri si sono di nuovo appannati i vetri della macchina, dopo tanti mesi... :stordita:
dio t'ha punita :O
dovevi andare a quello degli U2, l'onnipotente si sarà accorto della tua mancanza :O
L'onnipotente se n'è accorto di cose che non andavano in lei, ma ha scelto per il libero arbitrio (in sostanza se ne frega) :D:D:D
MILANOgirl
18-09-2005, 11:56
Rik`[']beh, anche te a vai a vedere quel coso.. :D
:mbe:
sicuramente meglio di quello di ligabue :O
mi associo :fagiano: ieri si sono di nuovo appannati i vetri della macchina, dopo tanti mesi... :stordita:
Ahahaha... è arrivato pure il ninfomane... ogni scusa è buona per andare a trombare :D:D:D
ma scusa ma nel tuo avatar metti gigi d' alessio? :rolleyes:
Insomma basta!! :mad:
Devo difendere la povera MILANOgirl!!! :mad:
Poverina, se fa assistenza ai disabili e mette la foto di uno di loro (quello con i deficit più gravi di tutti, e di gran lunga!), non ci vedo nulla di male... :O
bluelake
18-09-2005, 12:01
:mbe:
sicuramente meglio di quello di ligabue :O
ora, non bestemmiamo... Ligabue negli ultimi album è la copia sbiadita di se stesso, ma in confronto a Gigi D'Alessio è un dio della musica...
beh, in confronto a Gigi D'Alessio è un dio della musica anche Cesare Cremonini....
MILANOgirl
18-09-2005, 12:03
ora, non bestemmiamo... Ligabue negli ultimi album è la copia sbiadita di se stesso, ma in confronto a Gigi D'Alessio è un dio della musica...
beh, in confronto a Gigi D'Alessio è un dio della musica anche Cesare Cremonini....
se provi soltanto a ridirlo ti :banned:
:stordita:
:eekk:
:ops2:
bluelake
18-09-2005, 12:03
Ahahaha... è arrivato pure il ninfomane... ogni scusa è buona per andare a trombare :D:D:D
conosci qualcosa di più bello e coinvolgente da fare in due? :D
Enrico ma è possibile che tutti i tuoi postsiano mirati ad ostentare la tua condizione di "pseudo-benestante" ?
bluelake
18-09-2005, 12:06
se provi soltanto a ridirlo ti :banned:
:stordita:
:eekk:
:ops2:
beh, ti avevo già detto che sicuramente le canzoni di Minghi sono di molto superiori a quelle di D'Alessio... per quanto melense entrambe, quelle di Minghi hanno una costruzione musicale e anche qualche riferimento "dotto" nei testi, quelle di D'Alessio sono i soliti tre accordi in croce e i testi sono sempre la solita rifrittura mista di parole e situazioni scopiazzate dalle sceneggiate di Mario Merola.
conosci qualcosa di più bello e coinvolgente da fare in due? :D
Giocare a scacchi? :stordita:
MILANOgirl
18-09-2005, 12:09
beh, ti avevo già detto che sicuramente le canzoni di Minghi sono di molto superiori a quelle di D'Alessio... per quanto melense entrambe, quelle di Minghi hanno una costruzione musicale e anche qualche riferimento "dotto" nei testi, quelle di D'Alessio sono i soliti tre accordi in croce e i testi sono sempre la solita rifrittura mista di parole e situazioni scopiazzate dalle sceneggiate di Mario Merola.
quand'è che me l hai detto? nn m ricordo.. :stordita:
cmq te da buon moderatore dovresti rispettare tutti e invece... :cry: :cry:
che già sono febbricitata... :cry: :cry:
juninho85
18-09-2005, 12:10
la provvidenza divina :ave:
Ma cesare cremonini è meglio :O
"ahhhhhhhhhhhhhhhhh da quando senna non corre piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù....
.... ahhhhhhhhhhhhhhhhh da quando baggio non gioca piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù...
.... ahhhhhhhhhhhhhhhh da quando hai dato via il cu' pure tuuuuuuuuuuuuu.....
... non è più domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D
Giocare a scacchi? :stordita:
:sbav:
1. f4 | e6
2. g4?? | Dh4 ++
Mi spiace, hai perso. :O
edit: comunque a me l'inverno piace, soprattutto quando nevica tanto, e tutti i rumori si fanno soffusi... :)
MILANOgirl
18-09-2005, 12:22
edit: comunque a me l'inverno piace, soprattutto quando nevica tanto, e tutti i rumori si fanno soffusi... :)
e quando con moonboot sulla neve fai crashcra... :)
Beelzebub
18-09-2005, 12:25
Qui freddo freddo ancora no, però negli ultimi due giorni la temperatura è scesa parecchio, complice anche un tempo di merda... Venerdì sera eravamo nei vicoli, e ci siamo presi un'acquazzone pazzesco... il weekend prima idem, e 2 settimane fa, ad un mio amico si è allagata la macchina che aveva parcheggiato in un piazzale (l'acqua arrivava fino alla presa d'aria)...
Sì, in effetti l'estate ormai è finita... :D
Però anche l'inverno ha il suo fascino... la cosa che più mi dispiace è che le ragazze ormai stanno tornando a coprirsi, e niente più gambe scoperte e scarpe sexy... :(
Beelzebub
18-09-2005, 12:27
e quando con moonboot sulla neve fai crashcra... :)
Uuuh, quel rumore lo adoro!!!
P.S.: di tutti gli avatar che hai cambiato, questo è sicuramente il più brutto.... :muro:
Però anche l'inverno ha il suo fascino... la cosa che più mi dispiace è che le ragazze ormai stanno tornando a coprirsi, e niente più gambe scoperte e scarpe sexy... :(
Con i fisici PENOSI che ho visto in giro se si coprono per me risultano ancora più sexy... giusto perchè non vedo e m'immagino qualcosa di superlativo :D
MILANOgirl
18-09-2005, 12:31
Uuuh, quel rumore lo adoro!!!
:vicini:
e poi, quant'è bello fare il pupazzo di neve con la carotina al posto del naso?
P.S.: di tutti gli avatar che hai cambiato, questo è sicuramente il più brutto.... :muro:
:old: :ot: :nonsifa:
Inverno :ave:
Basta caldo soffocante, basta confusione immensa in giro.
Inverno :ave:
Basta caldo soffocante, basta confusione immensa in giro.
In effetti ho notato troppa confusione quest'estate... una sorta di confusione generazionale... quasi i cervelli col caldo collassassero.
Speriamo che l'inverno rinfreschi pure i neuroni :D
bluelake
18-09-2005, 12:53
cmq te da buon moderatore dovresti rispettare tutti e invece... :cry: :cry:
rispettare Gigi D'Alessio??? piuttosto vado in un covo di naziskin facendo la checca e vestito con le piume di struzzo... :fagiano:
Fenomeno85
18-09-2005, 13:00
rispettare Gigi D'Alessio??? piuttosto vado in un covo di naziskin facendo la checca e vestito con le piume di struzzo... :fagiano:
cmq gigi fa cacare il c@zzo ... dai ogni volta che lo sento lo voglio ammazzare :asd: ... pensa un pò te che mi son beccata una volta una in stile truzzone che ascoltava a manetta gigi :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
MILANOgirl
18-09-2005, 13:02
pensa un pò te che mi son beccata una volta una in stile truzzone che ascoltava a manetta gigi
:fiufiu:
Fenomeno85
18-09-2005, 13:03
:fiufiu:
mmm non eri te ... era una cessa ambulante :D
MILANOgirl
18-09-2005, 13:04
mmm non eri te ... era una cessa ambulante :D
:D
queste si che sn soddisfazioni.
Fenomeno85
18-09-2005, 13:08
:D
queste si che sn soddisfazioni.
:mbe: non montarti la testa :O
SilentScream
18-09-2005, 13:43
...oddio....ho letto roba che m'ha fatto di nuovo venire il mal di pancia!
comunque amo l'inverno....e non vedo l'ora che arrivi,perchè per me fa ancora troppo caldo!
Dante_Cruciani
18-09-2005, 14:05
ma nevicasse :)
Fenomeno85
18-09-2005, 14:08
io rivoglio il caldo :O altro che storia :D .. andare in giro tranquillo senza possibilità di pigliarsi raffreddori, mal di gola e palle varie
SilentScream
18-09-2005, 14:09
ma nevicasse :)
:mano: :cincin:
quoto alla grande
Fenomeno85
18-09-2005, 14:10
:mano: :cincin:
quoto alla grande
ma che neve e neve ... o ne fa 50 cm o nulla :O
SilentScream
18-09-2005, 14:13
ma che neve e neve ... o ne fa 50 cm o nulla :O
vabeh,ovvio!sono anch'io contro le scagazzate di neve che servon solo a far danni per le strade!!!
sono uno serio,io :O
:mc:
Questa è bellissima! :rotfl:
MILANOgirl
18-09-2005, 14:38
Questa è bellissima! :rotfl:
invece che ridere... la missione sudoku?! :fagiano:
invece che ridere... la missione sudoku?! :fagiano:
Riguardo la tua firma......
.... CHIEDILO A BLUELAKE :asd:
MILANOgirl
18-09-2005, 16:53
bluuuuuuuueeeeelaaaaaaaaakeeeeeeeeee... com'è il sesso in automobileeeeeeee??
Potevi anche chiederglielo in modo più pacato :mc: :D
SilentScream
18-09-2005, 17:44
scusate se mi intrometo,ma secondo me è quanto di meno romatico ci possa essere...anzi,mi fa proprio un po' "squallore" :stordita:
non credo che lo sperimenterei mai...a costo di non farlo proprio...
scusate ancora :mc:
scusate se mi intrometo,ma secondo me è quanto di meno romatico ci possa essere...anzi,mi fa proprio un po' "squallore" :stordita:
non credo che lo sperimenterei mai...a costo di non farlo proprio...
scusate ancora :mc:
Adesso bluelake arriva sul serio a perorare la causa :asd:
Cmq non c'è nulla di squallido se due persone sono consenzienti... per me gli squallori sono altri.
andrea 250
18-09-2005, 17:55
:oink: :oink:
SilentScream
18-09-2005, 17:56
Cmq non c'è nulla di squallido se due persone sono consenzienti... per me gli squallori sono altri.
pareri personali ! IO non lo farei/farò :)
juninho85
18-09-2005, 17:57
...sempre meglio di una sega in macchina :O
Sai che l'autoerotismo in auto credo mi manchi? :asd: provvederò quanto prima :D
SilentScream
18-09-2005, 18:05
se devi scopare tanto per farlo,va bene farlo in macchina,ma se lo devi fare con la persona che ami(che stupidaggine)presumo che un minimo di romanticismo ci debba essere;e secondo me in macchina è difficile da trovare!
preferirei tirarmici una sega,davvero a sto punto :D
Utile come riscaldamento autonomo...... :O
E anche per risparmiare sul gas del clima! :O
:sofico:
juninho85
18-09-2005, 18:20
ebbravo :O
^Robbie^
18-09-2005, 18:35
:doh:
Fast&Furious
18-09-2005, 19:23
...eccellente, non vedo l'ora di tornar in vetta per metter nuovamente sotto i piedi lo snow! :Perfido:
MILANOgirl
18-09-2005, 19:24
:oink: :oink:
:smack:
Proprio vero che non ci son più le mezze stagioni... io l'autunno proprio non l'ho visto :O
L'invero è la mia stagione preferita (l'autunno non mi piace). Adoro il freddo :D E poi, il mio abbigliamento cambia solo colore :D
L'invero è la mia stagione preferita (l'autunno non mi piace). Adoro il freddo :D E poi, il mio abbigliamento cambia solo colore :D
A me piace moltissimo l'autunno invece... quella temperatura nè troppo calda nè troppo rigida che ti permette di vestirti leggero se non sei freddoloso.
Stanotte ho dormito in maglietta e boxer con la finestra aperta ed un lenzuolino molto leggero... c'eran 14°C fuori :asd:
Fenomeno85
19-09-2005, 14:44
A me piace moltissimo l'autunno invece... quella temperatura nè troppo calda nè troppo rigida che ti permette di vestirti leggero se non sei freddoloso.
Stanotte ho dormito in maglietta e boxer con la finestra aperta ed un lenzuolino molto leggero... c'eran 14°C fuori :asd:
che hai sangue freddo? :mbe:
che hai sangue freddo? :mbe:
Mi piace dormire al fresco... cmq stamattina alle 9 in effetti ero un po' infreddolito :D:D:D
Mi è bastato chiudere la finestra ;)
D'inverno di notte non tengo mai accesi i caloriferi altrimenti non riesco a dormire.
Più che sangue freddo ho il sangue fin troppo caldo :stordita:
MILANOgirl
25-09-2005, 00:34
:cry:
ho visto la prima nebbia
:cry:
oggi invece da me giornata a dir poco splendida..
oggi invece da me giornata a dir poco splendida..
Eh già xè da me secondo te era diversa? Non ci separano nemmeno 30km :asd:
Eh già xè da me secondo te era diversa? Non ci separano nemmeno 30km :asd:
si ma..ti sit ed perma..a nal so miga mi...:D :D
me son ed res..a tvo meter..;)
si ma..ti sit ed perma..a nal so miga mi...:D :D
me son ed res..a tvo meter..;)
Cmq il gattino che hai in avatar è inquietante :D:D:D
Cmq il gattino che hai in avatar è inquietante :D:D:D
no...semplicemente è il mio gatto dopo una cassa di heineken..:D
condivido...ma cmq nn mi dispiace nemmeno l'inverno..diciamo che caratterialmente mi assomiglia..:D
no...semplicemente è il mio gatto dopo una cassa di heineken..:D
Hai il gattino con lo stesso sorriso di ILVIO :asd:
a me l'autunno sta sulle balle piu' di tutte le altre stagioni.
a parte settembre , dove ancora c'e' una temperatura mite , gli altri mesi sono freddi.
Non so da voi ma qui a novembre fa gia' un freddo della malora.
Poi autunno non ha nulla di cui offrirmi. l'inverno ha le festivita' e la neve , la primavera ha il clima mite e la gioia della vita che sboccia , l'estate ha il caldo e le ragazze che girano mezze nude in citta'... l'autunno che ha? il giorno dei morti e basta...
Ciaozzz
Hai il gattino con lo stesso sorriso di ILVIO :asd:
IIIIILVIOO!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a me l'autunno sta sulle balle piu' di tutte le altre stagioni.
a parte settembre , dove ancora c'e' una temperatura mite , gli altri mesi sono freddi.
Non so da voi ma qui a novembre fa gia' un freddo della malora.
Poi autunno non ha nulla di cui offrirmi. l'inverno ha le festivita' e la neve , la primavera ha il clima mite e la gioia della vita che sboccia , l'estate ha il caldo e le ragazze che girano mezze nude in citta'... l'autunno che ha? il giorno dei morti e basta...
Ciaozzz
L'autunno è la stagione dei colori caldi... il giallo e il rosso dominano la scena... e poi rappresenta metaforicamente la stagione della ritrovata tranquillità... un preludio visto negativamente alla morte, ma in realtà l'attesa per la pace eterna ;)
L'autunno è la stagione dei colori caldi... il giallo e il rosso dominano la scena... e poi rappresenta metaforicamente la stagione della ritrovata tranquillità... un preludio visto negativamente alla morte, ma in realtà l'attesa per la pace eterna ;)
se vuoi un consiglio..fatti un girazzo (magari in moto se ce l'hai) in toscana,passando da pradarena,ti giuro che è uno spettacolo..magari a visitare la grotta del vento..io ci ho fatto un giro l'anno scorso con la mia ragazza e il tragitto è davvero mozzafiato..troppo bello..
hikari84
25-09-2005, 14:22
Dipende da come lo si vive...
I colori, i "frutti" dell'autunno... Non c'è niente di più bello che farsi un giro nel bosco in quel periodo...
^Robbie^
25-09-2005, 16:03
Dipende da come lo si vive...
I colori, i "frutti" dell'autunno... Non c'è niente di più bello che farsi un giro nel bosco in quel periodo...
Quoto alla grande.
Byez!
se vuoi un consiglio..fatti un girazzo (magari in moto se ce l'hai) in toscana,passando da pradarena,ti giuro che è uno spettacolo..magari a visitare la grotta del vento..io ci ho fatto un giro l'anno scorso con la mia ragazza e il tragitto è davvero mozzafiato..troppo bello..
1) non ho la moto :cry:
2) non ho la ragazza (regolarmente denunciata) :asd:
3) non so dove sia pradarena
Cmq se ho la possibilità mi farò quantomeno la cisa :D
Io lo odio. C'è vento e freddo e nessun albero rosso e giallo, solo tutto grigio. E soprattutto le caldarroste che attentano alla mia linea. :mad:
{|e']Io lo odio. C'è vento e freddo e nessun albero rosso e giallo, solo tutto grigio. E soprattutto le caldarroste che attentano alla mia linea. :mad:
Quanti siciliani odiano il freddo? La vostra stagione è l'estate perchè non avete neppure la vegetazione per apprezzare l'autunno e l'inverno ;)
hikari84
25-09-2005, 16:18
Ho un'amica della Puglia... lei "vive" solo in estate... queste stagioni fredde sono il suo tormento... :p
1) non ho la moto :cry:
3) non so dove sia pradarena
Cmq se ho la possibilità mi farò quantomeno la cisa :D
Ligonchio?sai dov'è ligonchio?Castelnuovo monti..busana..no eh..certo nn er ala cisa quello che ti volevo indicare..:D
Quanti siciliani odiano il freddo? La vostra stagione è l'estate perchè non avete neppure la vegetazione per apprezzare l'autunno e l'inverno ;)
e infatti fa tutto schifo :muro: i pali di fichi d'india non hanno foglie che possano tinteggiarsi di colori autunnali :muro:
Ligonchio?sai dov'è ligonchio?Castelnuovo monti..busana..no eh..certo nn er ala cisa quello che ti volevo indicare..:D
Io vivo a parma da 6mesi circa... che pretendi? :D
Cmq basta farsi una cartina eh ;)
{|e']e infatti fa tutto schifo :muro: i pali di fichi d'india non hanno foglie che possano tinteggiarsi di colori autunnali :muro:
Purtroppo siete in una zona in cui l'estate è davvero bellissima e molto lunga, ma l'inverno offre molto poco.
Viceversa al nord l'estate non ha lo stesso sapore e dura pure meno, l'autunno è già freddo, però i colori e l'inverno a seguire offrono molti spunti per fare altro tipo sciare nel mio caso ;)
hikari84
25-09-2005, 16:29
Sciare... :cry:
Sciare... :cry:
Tra poco comincio i w-end in Val Senales... anzi devo giusto organizzare qualcosa con gli amici bolzanini :D
Purtroppo siete in una zona in cui l'estate è davvero bellissima e molto lunga, ma l'inverno offre molto poco.
Viceversa al nord l'estate non ha lo stesso sapore e dura pure meno, l'autunno è già freddo, però i colori e l'inverno a seguire offrono molti spunti per fare altro tipo sciare nel mio caso ;)
Non scìo da quando avevo otto anni :cry: cioè da quando sono in sicilia :cry: quelle poche volte che le mie amiche si sono arrampicate per una montagna innevata io ero sempre sotto esami, e comunque andavano lì solo per rotolare sui sacchi neri di plastica :cry:
...che poi, non ci sono più le mezze stagioni, quandìero piccola ricodo che in questo periodo andavo ancora a mare, ora esco col maglione e sento freddo.
Ieri sera mi sono bevuta due thè caldi al pub. Cioè, io che bevo thè caldo al pub, non so se mi spiego...
Invece l'anno scorso il 3 dicembre ero in giro col motorino in maniche corte. Boh :confused:
hikari84
25-09-2005, 16:43
Tra poco comincio i w-end in Val Senales... anzi devo giusto organizzare qualcosa con gli amici bolzanini :D
Altrimenti tutti in Svizzera... :O
hikari84
25-09-2005, 16:45
{|e']
...che poi, non ci sono più le mezze stagioni, quandìero piccola ricodo che in questo periodo andavo ancora a mare, ora esco col maglione e sento freddo.
Ieri sera mi sono bevuta due thè caldi al pub. Cioè, io che bevo thè caldo al pub, non so se mi spiego...
Azz ma che è??? :D
{|e']...che poi, non ci sono più le mezze stagioni, quandìero piccola ricodo che in questo periodo andavo ancora a mare, ora esco col maglione e sento freddo.
Già che tu non beva superalcolici è un passo avanti enorme... chissà se durerà :muro: :D
Altrimenti tutti in Svizzera... :O
Se qualcuno mi ospita :O :fiufiu: :uh:
hikari84
25-09-2005, 16:49
Se qualcuno mi ospita :O :fiufiu: :uh:
C'è giusto una stanza in più... :asd:
Già che tu non beva superalcolici è un passo avanti enorme... chissà se durerà :muro: :D
sèèèèè già mi ero bevuta tre aperitivi e tre birre, prima di andare in ipotermia, se mi fossi presa un'altra birra mi sarebbero cadute le mani come due ghiaccioli :D
{|e']sèèèèè già mi ero bevuta tre aperitivi e tre birre, prima di andare in ipotermia, se mi fossi presa un'altra birra mi sarebbero cadute le mani come due ghiaccioli :D
Ecco appunto... per la serie "una cirrosi per amica" :doh:
C'è giusto una stanza in più... :asd:
Ah beh, ma io non mi formalizzavo sai... andava bene pure la cuccia di markolino :asd:
hikari84
25-09-2005, 16:55
:sbonk:
juninho85
25-09-2005, 17:21
ti stai ciavando un extracomunitaria?:mbe:
ti stai ciavando un extracomunitaria?:mbe:
No, mi sto chiavando una ragazza che non è la mia ragazza :asd:
non mi interessano i colori sinceramente.
anzi , sono i colori , appunto , della morte... della vita che si prende una pausa , e si addormenta.
in autunno c'e' solo la nebbia..e la pioggia... almeno d'inverno c'e' la neve che adoro.
Ciaozzz
juninho85
25-09-2005, 23:00
No, mi sto chiavando una ragazza che non è la mia ragazza :asd:
ah no?e di chi lo è allora?:mbe:
ah no?e di chi lo è allora?:mbe:
Saran fatti suoi di chi è, a me non interessa sinceramente e di sicuro a te non dovrebbe proprio riguardare PETTEGOLO :O
juninho85
26-09-2005, 07:52
Saran fatti suoi di chi è, a me non interessa sinceramente e di sicuro a te non dovrebbe proprio riguardare PETTEGOLO :O
tiè :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.