PDA

View Full Version : iPod a Hong Kong

dieboss
17-09-2005, 20:32
Visto che mi si presenterebbe la possibilità di comprarne uno lì, voi sapete se conviene davvero? Ci va un mio amico... :sofico:

StErMiNeiToR
17-09-2005, 23:46
il prezzo penso proprio che sia uguale

Jag86
18-09-2005, 10:49
Il mio iPod mini da 6GB viene proprio da lì, l'ho pagato 185€ contro i 259€ ke si trovano nella nostra bella italia..

Max(IT)
18-09-2005, 10:57
il prezzo penso proprio che sia uguale
come minimo pagherà 60-80 euro in meno, altrochè uguale ...

Io ho preso il mio Mini 6 Giga negli Emirati, da un dealer ufficiale Apple, pagandolo 180 euro.
Solo in Europa ci prendono per il collo ... :rolleyes:

dieboss
18-09-2005, 12:50
Uau. Perchè un mio amico fa prendere a suo padre un nuovo Zen perchè gli si è rotto per la seconda volta (e non vuole altro che Zen, è fesso :D) e quasi quasi gli do i soldi pure io per un bell'Apple... °°

Max(IT)
18-09-2005, 12:59
Uau. Perchè un mio amico fa prendere a suo padre un nuovo Zen perchè gli si è rotto per la seconda volta (e non vuole altro che Zen, è fesso :D) e quasi quasi gli do i soldi pure io per un bell'Apple... °°
uno Zen ?!? Che coraggio ! Uno di quei lettori con scritto "non usare quando si corre" ? :p :p

dieboss
18-09-2005, 13:36
uno Zen ?!? Che coraggio ! Uno di quei lettori con scritto "non usare quando si corre" ? :p :p
Il suo s'è rotto mentre era in metropolitana, non stava correndo... :D

Max(IT)
18-09-2005, 14:09
Il suo s'è rotto mentre era in metropolitana, non stava correndo... :D
sarà passato di fianco ad un iPod e si è ... vergognato ;) :D

federico89
18-09-2005, 15:04
cambio domanda: i prezzi a shangai saranno simili a quelli di hong kong ?

Max(IT)
18-09-2005, 15:06
e in cina, es shangai, i prezzi come sono ?
questo lo ignoro ...

worms
18-09-2005, 17:28
in cina un amico di mio zio ke la ha fabbrike(forse conosce qualkuno ke produce x apple) mi ha preso ipod 20Gb della quarta generazione..da quello ke ho capito l'ha pagato meno di 200€..circa sui 180€ ma mio zio ha detto ke nn lo dice e ke me lo regala lui..bah...
IN CINA le cose costano meno ke in giappone,molti pensano ke sia uguale come posto ma in giappone la vita costa molte volte di più ke in cina..

NoPlaceToHide
18-09-2005, 17:34
mio cugino una volta è morto...

worms
18-09-2005, 17:39
evita di flooddare..se vuoi rompere le @@ cercati un'altro forum e nn venire + qua...cmq seganlato

MacNeo
18-09-2005, 17:55
vabbé, se non sappiamo neanche cogliere le dotte citazioni musicali... :rolleyes:

Max(IT)
18-09-2005, 17:59
in cina un amico di mio zio ke la ha fabbrike(forse conosce qualkuno ke produce x apple) mi ha preso ipod 20Gb della quarta generazione..da quello ke ho capito l'ha pagato meno di 200€..circa sui 180€ ma mio zio ha detto ke nn lo dice e ke me lo regala lui..bah...
IN CINA le cose costano meno ke in giappone,molti pensano ke sia uguale come posto ma in giappone la vita costa molte volte di più ke in cina..
già che ci sei fatti portare un' altra tastiera che la tua è difettosa: mette un sacco di "k" a casaccio ....

A parte questo 180 euro per un 20 Giga di 4G è davvero un affare

worms
18-09-2005, 18:06
già che ci sei fatti portare un' altra tastiera che la tua è difettosa: mette un sacco di "k" a casaccio ....

A parte questo 180 euro per un 20 Giga di 4G è davvero un affare
hai ragione..metto molte k..nnso xkè ma mi piacciono..asd un'altra volta..
akkidenki ...la tastiera si sta prendendo il kontroklo...kkkk aiuto kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D :D

CMQ si..sui 180-200€ massimo..poi questa persona mi ha fatto anche un favore +-..ha usato il mio ipod un paio di giorni x vedere se aveva problemi così se ne saltavano fuori me lo faceva combiare subito...e poi nn lo ha neanche strisciato,e nn gli conveniva,adesso appena torna mi faccio portare a casa delle calze,le cuffie con il telecomando che quando vado in moto servono e una custodia xò questa nn so se prenderne una normale in silicone o altre..quale consigliate??ne avevo vista una in plastica trasparente ma nn ricordo ne dove ne qualìè..sapete nulla voi?

Max(IT)
18-09-2005, 18:47
CMQ si..sui 180-200€ massimo..poi questa persona mi ha fatto anche un favore +-..ha usato il mio ipod un paio di giorni x vedere se aveva problemi così se ne saltavano fuori me lo faceva combiare subito...e poi nn lo ha neanche strisciato,e nn gli conveniva,adesso appena torna mi faccio portare a casa delle calze,le cuffie con il telecomando che quando vado in moto servono e una custodia xò questa nn so se prenderne una normale in silicone o altre..quale consigliate??ne avevo vista una in plastica trasparente ma nn ricordo ne dove ne qualìè..sapete nulla voi?
180 euro per il 20 Giga è davvero un prezzone.
Per la custodia devi decidere tu. Fatti un giro sul sito Apple o in un MediaWorld ad esempio. Io cmq la voglio trasparente per non rovinare il look del mio iPod Mini ;)

worms
18-09-2005, 19:42
180 euro per il 20 Giga è davvero un prezzone.
Per la custodia devi decidere tu. Fatti un giro sul sito Apple o in un MediaWorld ad esempio. Io cmq la voglio trasparente per non rovinare il look del mio iPod Mini ;)
anke io dovevo prendere un mini..poi nn c'era da nessuna parte e la settimana dopo mio zio ha detto nn prenderlo ke lo ordino io ad un mio amico...xò ipod mi è arrivato ma nn posso usarlo..nn è giusto...

pokestudio
19-09-2005, 08:46

mio CUGGINO! :)

mrmic
21-09-2005, 14:13
Preso io un 20gb 4a gen a 200 $ non €
Fallo andare a Natan Road e trattando si fanno affari, basta comprare + roba ;)

worms
21-09-2005, 15:06
allo stesso amico di mio zio ho chiesto il telecomando x ipod e mi ha detto ke me lo prende x 15€ contro i 40 ke costa qua(e forse anke di + se i centri apple riincarano)..entro natale dovrei averlo...