PDA

View Full Version : [BARI] Intel Dothan 760 2.0Ghz | Asus CT-479

swarzy85
17-09-2005, 20:26
Come da titolo vendo:
Intel Dothan 760 2Mb di cache, frequenza operativa 2Ghz (15x133). La cpu è NUOVA in versione tray e quindi comprende unicamente la cpu e la confezione piccola di plastica per proteggere il processore.
Non è mai stata montata visto che per impegni universitari non ho mai potuto dedicare abbastanza tempo a questa piattaforma e ho deciso, quindi, di vendere il pentium m.
Su richiesta posso fornire il seriale riportato sul pcb.
PREZZO: 250€
Asus CT-479 nuovo, MAI USATO anche questo. Avevo deciso di metter su una piattaforma col dothan e quindi avevo acquistato anche questo adattatore (comprensivo della confezione e del dissipatore Asus) per montare il Dothan su una P4C800-E Deluxe.Per la stessa ragione per la quale vendo il Dothan ho deciso di vendere anche l'adattatore.
PREZZO: 33€

Coda CPU:

Coda CT-479:

REGOLE DI VENDITA
Precedenza consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dvoesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
precedenza a chi acquista in blocco;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI visto che tutto l'hardware è NUOVO;
pagamento anticipato tramite vaglia nazionale o ricarica su carta postepay;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate gli STESSI componenti in vendita su uno shop online (disponibili e non in offerta) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il componente dalla vendita o ad abbassare il prezzo;
I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
NON SCAMBIO con nulla;
NON ho Asus P4C800 da vendere;
tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

garfo
17-09-2005, 21:30
Coda per il blocco.

swarzy85
17-09-2005, 21:39
Coda per il blocco.
se sei interessato a concludere puoi passarmi i dati per la spedizione in pvt e ti invio a mio volta quelli della postepay.
Se mi confermi in fretta ed effettui il pagamento lunedì, posso spedire lunedì stesso visto che mi devo recare in posta per altre due spedizioni (visto che sto vendendo tutto :))

grazg
17-09-2005, 21:58
Ciao, coda per l' Asus CT-479 :)

Dream Sequencer
18-09-2005, 01:44
ti interessano 2 dischi western digital da 160gb sata come parziale permuta, più conguaglio mio ovviamente?

smanet
18-09-2005, 02:52
Interessato a scambi?

swarzy85
18-09-2005, 08:25
Ciao, coda per l' Asus CT-479 :)
Ciao :)
Il blocco è andato a garfo che ieri sera mi ha inviato velocemente un pvt per confermare.
Comunque se dovesse andare male ti avviso...anche se spero di riuscire a vendere il blocco intero.

ti interessano 2 dischi western digital da 160gb sata come parziale permuta, più conguaglio mio ovviamente?
Ciao Dream :)
No, purtroppo no; ho deciso di vendermi tutto perchè non ho più molto tempo da dedicare al pc :)

Interessato a scambi?
Ciao :)
come ho scritto nel primo post non sono interessato a scambi :)

HotProcessor
26-09-2005, 11:33
Se non vendi il blocco sono interessato alla cpu ;)

swarzy85
27-09-2005, 20:32
Ciao, ho concluso con garfo e ho spedito tutto la settimana scorsa :)

garfo
27-09-2005, 21:05
Con piena soddisfazione del sottoscritto, aggiungerei! :D