PDA

View Full Version : [Libero] Problemi a contattare l'assistenza


Garmr
17-09-2005, 19:29
telefonando all'assistenza libero adsl 800990100 è da settimane che non risponde piu' nessuno ... a qualsiasi ora ...

han cambiato numero o han così tante chiamate che nessuno ormai vuole piu' dare assistenza ?

Garmr
17-09-2005, 22:04
:\...
nessuno di voi ha lo stesso mio problema ?

Thunderfox
18-09-2005, 04:23
prova a chiamare l'155............. verso l'ora di pranzo di solito rispondono abbastanza velocemente

Shinnok
18-09-2005, 09:37
io mi ci sono arreso. Ora per segnalare un guasto c'è una nuova procedura online

www.libero.it/banda

Kominus
18-09-2005, 09:42
si, è da settimane che il servizio assistenza adsl non è raggiungibile, dato che per adesso la linea va da super schifo, avranno tonnellate di utenti inferociti che chiamano. In compenso l'155 è libero, mi hanno risposto subito...e ho disdetto :D

matteo1
18-09-2005, 10:03
dato che per adesso la linea va da super schifo,
la mia linea va a meraviglia:
http://img376.imageshack.us/my.php?image=adsltest6oy.jpg
cerchiamo di non generalizzare ;)

ghimmy
18-09-2005, 10:07
Se devi contattare Libero usa il supporto on-line ti rispondono max entro 24h...almeno quì ti danno confidenza... :D

Kominus
18-09-2005, 10:26
la mia linea va a meraviglia:
http://img376.imageshack.us/my.php?image=adsltest6oy.jpg
cerchiamo di non generalizzare ;)

sei uno dei pochi fortunati allora, perchè è da più di 2 settimane che la linea va male in tutta italia, cosa che è stata pure confermata da una mail dell'assistenza online

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009330
se leggi in ultima pagina c'è un mio post dove riporto la mail che mi hanno inviato.

matteo1
18-09-2005, 10:36
come ti hanno detto si tratta dell'ultima fase di ampliamento a 4 mega che è stata promessa su tutta italia per massimo ottobre;evidentemente erano un pochino in ritardo e per la fretta stanno causando qualche disagio.
Ma ripeto non è tutta italia,ma solo zone non coperte da 4 mega.
Mi spiace,credimi.Io nel passaggio da 640 a 1280 sono stato completamente down per 7 gg.Ma da quel momento mai problemi di linea(eccezion fatta per il p2p,ma risolta brillantemente dopo 10 gg di prove di porte e mod).

efbiai
18-09-2005, 15:53
la mia linea va a meraviglia:
http://img376.imageshack.us/my.php?image=adsltest6oy.jpg
cerchiamo di non generalizzare ;)
ecco non generalizziamo: non andiamo in giro dicendo che la linea libero adsl funziona, perchè da me sono 50 giorni che si naviga a singhiozzo, oltre che a velocità ridicole.
P.S. con l' assistenza telefonica non ho avuto mai il piacere di parlarci, non risponde mai nessuno! :mad:

efbiai
18-09-2005, 16:16
Se devi contattare Libero usa il supporto on-line ti rispondono max entro 24h...almeno quì ti danno confidenza... :D

questo è vero, solo che mandano risposte precompilate.... :rolleyes:

matteo1
18-09-2005, 19:15
ecco non generalizziamo: non andiamo in giro dicendo che la linea libero adsl funziona, perchè da me sono 50 giorni che si naviga a singhiozzo, oltre che a velocità ridicole.
P.S. con l' assistenza telefonica non ho avuto mai il piacere di parlarci, non risponde mai nessuno! :mad:
ti pare che dire"la mia linea va a meraviglia" sia generalizzare? :rolleyes:

Therock2709
18-09-2005, 20:43
ecco non generalizziamo: non andiamo in giro dicendo che la linea libero adsl funziona, perchè da me sono 50 giorni che si naviga a singhiozzo, oltre che a velocità ridicole.
P.S. con l' assistenza telefonica non ho avuto mai il piacere di parlarci, non risponde mai nessuno! :mad:


Anche da me l'adsl fa un schifo ultimamente, anzi ve ne dico una:
Ho Libero Adsl da Marzo 2005, da subito sono stato connesso a 1280...Ma la velocità effettiva è SEMPRE stata 640 Kbps...(Il max a cui ho scaricato un file è stato 79.1 Kb/sec, e così pure i test della velocità...).
Da poco sono a 4832 Kbps.....Ho detto "bene, speriamo che adesso vada meglio".... :ncomment: Ceeeeerrrrrrrtttttoooooo come no????!!! VA ANCORA MENO! Ma possibile???
Cmq...infine...io sono abbastanza incazzato con Libero perché tratta i VECCHI clienti come deficienti decrepiti e continua a sfornare Offerte super-vantaggiose (Vedi TuttoIncluso) per i NUOVI abbonati.....Eccheccacchio perché io devo continuare a pagare 29.95 al mese per avere SOLO adsl mentre i nuovi clienti 39.95 con TUTTO compreso??? Dico così perché a me continua a darmi risorse non disponibili per il passaggio a TuttoIncluso


EDIT: forse stiamo (sto....) andando un po' OT, allora rientro In Thread:
l'assistenza del numero verde fa SCHIFO :mad: O ti cade la linea subito, o ti mettono in attesa e ti cade la linea, o riesci a parlare con un'operatrice e dopo ti cade la linea,o riesci a parlare con un'operatrice, le chiedi di verificare una cosa.....e ti cade la linea, o riesci a sentire il menu vocale, ma poi ti cade la linea.... :mad:
Sì insomma, ti prendono per il :ciapet: facendoti cadere la linea...


:mbe: Ma forse non vi ho detto la volta che sono riuscito a portare (quasi) a termine una conversazione:
(...)
- (io) "Grazie, arrivederci"
- (operatr) "Grazie a lei per aver ch......" TU TU TU TU TU

MA VAFF!! E' UNA MALATTIA ALLORA!!!!!!!!!!!!!

efbiai
18-09-2005, 20:56
Qui il problema non è di generalizzare o meno, solo che se anche solo una ridottissima parte dell' utenza avesse i problemi che ho io , mi sentirei autorizzato a dire che IL SERVIZIO ADSL DI LIBERO FA SCHIFO, concetto che affermerei anche se la mia linea funzionasse bene , anche per solidarietà con chi paga regolarmente le bollette ; in più qui c' è da considerare che a lamentarsi di questo libero adsl non siamo proprio in pochi, per cui a maggior ragione posso affermare che libero adsl fa pena.
p.s. la mia situazione è questa: da 50 giorni navigo a singhiozzo, assistenza telefonica inesistente (nel senso che non mi hanno mai risposto), assistenza on line ridicola, mandi il dettaglio dei tuoi problemi e ti rispondono con mail percompilate in cui ti dicono di mettere i filtri adsl.....e no che cavolo anche la presa in giro?!
Capirai quindi che mi va il sangue al cervello appena sento mezza parola a favore di libero adsl, prova a metterti nei miei panni.
Ciao :)

matteo1
18-09-2005, 20:59
Anche da me l'adsl fa un schifo ultimamente, anzi ve ne dico una:
Ho Libero Adsl da Marzo 2005, da subito sono stato connesso a 1280...Ma la velocità effettiva è SEMPRE stata 640 Kbps...(Il max a cui ho scaricato un file è stato 79.1 Kb/sec, e così pure i test della velocità...).
Da poco sono a 4832 Kbps.....Ho detto "bene, speriamo che adesso vada meglio".... :ncomment: Ceeeeerrrrrrrtttttoooooo come no????!!! VA ANCORA MENO! Ma possibile???

Vuol dire che hai la portante ma non che sei connesso,per cui sei interessato dall'estensione della copertura e queindi dai disagi.

Cmq...infine...io sono abbastanza incazzato con Libero perché tratta i VECCHI clienti come deficienti decrepiti e continua a sfornare Offerte super-vantaggiose (Vedi TuttoIncluso) per i NUOVI abbonati.....Eccheccacchio perché io devo continuare a pagare 29.95 al mese per avere SOLO adsl mentre i nuovi clienti 39.95 con TUTTO compreso??? Dico così perché a me continua a darmi risorse non disponibili per il passaggio a TuttoIncluso

Qui ti do ragione al 100%;l'ufficio marketing di libero andrebbe licenziato in blocco.E' una vergogna dare la 4 mega a 19,95 ai nuovi e non ai vecchi;tanto + che secondo me sarà prorogata all'infinito.


EDIT: forse stiamo (sto....) andando un po' OT, allora rientro In Thread:
l'assistenza del numero verde fa SCHIFO :mad: O ti cade la linea subito, o ti mettono in attesa e ti cade la linea, o riesci a parlare con un'operatrice e dopo ti cade la linea,o riesci a parlare con un'operatrice, le chiedi di verificare una cosa.....e ti cade la linea, o riesci a sentire il menu vocale, ma poi ti cade la linea.... :mad:
Sì insomma, ti prendono per il :ciapet: facendoti cadere la linea...


:mbe: Ma forse non vi ho detto la volta che sono riuscito a portare (quasi) a termine una conversazione:
(...)
- (io) "Grazie, arrivederci"
- (operatr) "Grazie a lei per aver ch......" TU TU TU TU TU

MA VAFF!! E' UNA MALATTIA ALLORA!!!!!!!!!!!!!
Quando ebbi bisogno io tanto tempo fa c'era la possibilità di essere richiamati;cioè la voce preregistrata diceva che la chiamata era stata registrata e che nelle 24-48h sarei stato richiamato.Una volta hanno mantenuto fede,la volta dopo mi hanno ricontattato dopo 3 gg.Ma da metà Gennaio non ho mai avuto + bisogno dell'assistenza.Una linea che è una meraviglia.Mi spiace dover dare disdetta,visto che dovrò passare ad una linea economica :cry: :cry:

3l3v3n
18-09-2005, 23:10
Ti è andata bene anche io mi ero prenotato e col ca**o che mi hanno chiamato. Un mese fa ho dato mandato raccomandata di teminare il rapporto commerciale che intercorre tra me e loro (mamma che termini!) appena finisce il contratto dsl (inizio novembre) e anche quello telefonico.
Cosa è successo ? Tornato dalle vacanze mi collego subito [ero in stinenza :)] e dopo un'ora mi hanno chiamato subito chiedendomi il perchè. Ciòà assurdo appena gli è risultato che ero online. Alla fine cambio provider, mai che ti rispondono e quando lo fanno è dopo mezzora. Bleah !
Tra le cose che gli ho detto gli faccio "E comunque non esiste che il mio provider mi filtri le porte e insomam quello di cui si dicute in sto periodo." E' stato zitto, ha detto va bene e arrivederci !

Super Vegetto
19-09-2005, 10:58
A me, dopo ore di telefonate, mi hanno dato anche un numero di fax:800915844. Nessuna risposta pervenuta ma, non so se sia per il fatto che gli ho anche mandato l'e-mail, dopo pochi giorni ha cominciato a funzionare.
Riguardo all'upgrade a 4mega, vero quanto verrà portato a termine? Io gliel'ho chiesto via e-mail e mi hanno risosto che è una cosa che richiede giorni/settimane :D :D :D Ma che cazzo vuol dire? :p

matteo1
19-09-2005, 17:40
per ottobre dovrebbero avere copertura completa.In teoria.

ghimmy
19-09-2005, 22:07
Matteo tu hai parlato con l'assistenza x questa caxxata dei vecchi utenti ke devono pagare di più??? Io ho avuto problemi inizialmente con la connessione anke xkè nn avevo il modem di loro proprietà quindi c'è stato in pò di casino prima di configurarlo, cmq ho iniziato a connettermi quando è stata attivata questa nuova promozione delle 19 euro, quindi io 29 nn li pago assolutamente!

matteo1
19-09-2005, 22:32
Matteo tu hai parlato con l'assistenza x questa caxxata dei vecchi utenti ke devono pagare di più??? Io ho avuto problemi inizialmente con la connessione anke xkè nn avevo il modem di loro proprietà quindi c'è stato in pò di casino prima di configurarlo, cmq ho iniziato a connettermi quando è stata attivata questa nuova promozione delle 19 euro, quindi io 29 nn li pago assolutamente!
quale sarebbe la caxxata?I vecchi abbonati,come me,continuano a pagare 29,95 e i nuovi 19,95.Visto che libero ai vecchi non offre nessuna offerta economy,sono stato costretto a dare disdetta in questi giorni.Peccato perchè ero contento.Ma evidentemente il marketing di libero ritiene che i nuovi abbonati a 19,95 saranno di + di coloro che non volendo pagare 29,95 abbandoneranno libero per un altro operatore. :( :muro:

ghimmy
19-09-2005, 22:37
quale sarebbe la caxxata?I vecchi abbonati,come me,continuano a pagare 29,95 e i nuovi 19,95.Visto che libero ai vecchi non offre nessuna offerta economy,sono stato costretto a dare disdetta in questi giorni.Peccato perchè ero contento.Ma evidentemente il marketing di libero ritiene che i nuovi abbonati a 19,95 saranno di + di coloro che non volendo pagare 29,95 abbandoneranno libero per un altro operatore. :( :muro:
Per poter disdire il contratto di libero ke procedura hai utilizzato, in poke parole hai dovuto uscire soldi??? :D

matteo1
19-09-2005, 22:43
no,classica lettera di disdetta prima dei 60 gg;arriverò a scadenza del contratto annuale,poi a natale vedrò che scegliere.

ghimmy
19-09-2005, 22:48
no,classica lettera di disdetta prima dei 60 gg;arriverò a scadenza del contratto annuale,poi a natale vedrò che scegliere.
io ha 4 mesi o più ke sono abbonato quindi dovrei pagare x fare la disdetta, no?!?

matteo1
19-09-2005, 22:50
sul contratto spedito per posta c'è scritto tutto. :)

ghimmy
19-09-2005, 23:39
sul contratto spedito per posta c'è scritto tutto. :)
vediamo se lo trovo.... :D
CIAO!