PDA

View Full Version : Rinnovo apparati

Nativoz
17-09-2005, 19:08
Ciao,
devo rinnovare tutta l'infrastruttura.
Il grosso guaio è che per problemi di contabilità non posso acquistare server e pc già pronti.
Sinceramente è molto tempo che non mi occupo di hardware è mi ritrovo in difficoltà nello scegliere i componenti giusti. In pochi anni c'è stato un boom tra socket, processori hd e quant'altro.
Ho già perso un mare di tempo consultando i vari e-store ma ho trovato schede che ritengo più ludiche che stabili.

Per favore, potete darmi un link per aggiornarmi dal socket A ad oggi?
E semmai anche più link di e-store con materiale per server (schede madri, processori, rack, swith tastiera+monitor per il controllo di più server, share disk x cluster, licenze OEM) e materiale per workstation x grafica professionale con licenza VL.

Una qualsiasi di queste dritte e ve ne sarò grato. E' tutto il giorno che ci stò lavorando ma non ho creato ancora nulla di soddisfacente.

grazie infinite.

MiVida
17-09-2005, 23:07
Ciao,
devo rinnovare tutta l'infrastruttura........Per favore, potete darmi un link per aggiornarmi dal socket A ad oggi?
E semmai anche più link di e-store con materiale per server (schede madri, processori, rack, swith tastiera+monitor per il controllo di più server, share disk x cluster, licenze OEM) e materiale per workstation x grafica professionale con licenza VL.............
..... e rivolgersi a qualcuno del settore ?????

Nativoz
18-09-2005, 07:48
Scusa.
Avevo preso HWUPGRADE nel termine letterario. Poi effettivamente si parla d'altro.
In ogni caso, se mi rivolgo ad un forum anzichè ad un fornitore, è perchè in ogni caso partirà una gara d'appalto e se la gara non è vinta dalla ditta che mi ha aiutato a sviluppare il progetto finirei per sentirmi in difetto verso di loro.