View Full Version : (PN) - 2*256 Adata Vitesta 566
Ragazzi .....devono ancora arrivarmi e le metto in vendita (le ho prese da silveralien per 85e ss incluse) .Il pc dove le dovevo mettere lo ho gia' consegnato con due banchi di twinmos.
Le aspetto per lunedi , se a qualcuno interessano le vendo alle stesse condizioni
con cui le ho comprate , 85e ss incluse in racc.
saluti
p.s. i soliti lavori per gli amici che hanno fretta .... :muro: :muro: :muro:
mai piu' ......, lo dico sempre e non lo faccio mai :muro: :muro: :muro:
salvatorexciaccante
17-09-2005, 18:51
ma vanno anche sull'NF2?
ma vanno anche sull'NF2?
Ciao Salvatore , credo non ci siano problemi , i tccd su nf3 e nf4 fanno faville , non penso che su nf2 diano rogne.
Fammi sapere
ciao :)
edit : non so con certezza sulla nf7 come vanno.
salvatorexciaccante
17-09-2005, 19:20
non sono per me..
ma mi informo per un amico..
non sono per me..
ma mi informo per un amico..
ok , non c'e' premura ,sono ancora in viaggio con le poste italiane ...:)
Mi dici tu allora.
buon week end
sIlveralIen
17-09-2005, 19:28
tu sei pazzo :rotfl:
le avevo provate sulla mia asus a7n8x-e dlx perchè la mobo non mi reggeva in dual 1t i 200 5222 che in single andavano..le ram erano le twinmos..poi messe su ste vitesta 200mhz 1T 5222 senza problemi..non ho provato oltre perchè mi era stato solamente chiesto 200mhz :sofico:
lol :)
Ciao boss , beh , non sono ancora arrivate e le devo vendere .....
Il tipo ha voluto per forza il pc questo pomeriggio ..... ,vabbe'....
ciao
sIlveralIen
17-09-2005, 19:48
ecco le prove che avev fatto su NF2 e ti ricordo anche che chip tccd vanno sui 230 5222 a 2,8 o 2,9 non ricordo
http://img238.imageshack.us/img238/7954/200x1111ke.jpg
http://img238.imageshack.us/img238/705/200x1124ku.jpg
up per te e spero che li vendi subito :sofico:
Grazie caro , quindi no problem su nf2 :)
saluti
:) se dovessi trovarti 2 accodati fortunato,il secondo mandalo da me,ne ho 2 banchi identici da dar via allo stesso prezzo
up!
fantoibed
18-09-2005, 12:27
In caso di consegna "a mano" che prezzo mi faresti, eventualmente? Ho una Abit kx7-333 :p
Perdonatemi l'evasione ( due gg incasinati ...)
Le ram sono arrivate , per la consegna a mano basta togliere 5e di raccomandata , quindi 80e.
saluti
@Stock : Non ho capito che ti serve , giuro , lo sai che demenza senile rulez .. :muro: :muro: :muro:
Perdonatemi l'evasione ( due gg incasinati ...)
@Stock : Non ho capito che ti serve , giuro , lo sai che demenza senile rulez .. :muro: :muro: :muro:
intendevo dire che siccome ho 2 banchi pure io..identici ai tuoi,da vendere
se trovassi 2 interessati..uno passalo a me ;)
intendevo dire che siccome ho 2 banchi pure io..identici ai tuoi,da vendere
se trovassi 2 interessati..uno passalo a me ;)
ahhhh , che bella la chiarezza :):):)
Tranquillo ...., per come e' messa la cosa ,posso preparare un po' di sale anche
per i tuoi , cosi ce li saliamo assieme .... :D :D :D
fantoibed
20-09-2005, 17:13
Io rinuncio. A me bastano 512mb a 166mhz di FSB stabili a vcore default. Le Vitesta sono fantastiche ed il prezzo è buono, ma per quello che serve a me sono decisamente troppo.
Il mio problema è che le RAM che ho sono delle OEM sgrause senza marca, in teoria delle PC2700, in pratica oltre i 100mhz di fsb mi piantano il computer. Meno male che ho sbloccato il molti del mio barton-mobile fino a 24x, almeno posso usarlo fino a 23x100mhz in piena stablità...
Sarà per la prossima volta...
Solertes
20-09-2005, 17:24
ahhhh , che bella la chiarezza :):):)
Tranquillo ...., per come e' messa la cosa ,posso preparare un po' di sale anche
per i tuoi , cosi ce li saliamo assieme .... :D :D :D
Purtroppo la gente vuole almeno il Gigabyte.....e con i casini delle MB con 4 moduli...la ricerca è indirizzata ai 2x512.....io ho rinunciato a venderle....le metterò in un muletto e pace...nonostante queste siano ram eccellenti
In bocca al lupo ;)
@fantoibed : no problem , alla prossima :)
@solertes : le ho gia' messe sul mio mulo da lavoro (250*14 2,5-3-3-5) , mi tocchera' vendere delle eccezionali Vitesta 600 , 2*512 ......bah ....
saluti
e ......Uppete ........ :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.