View Full Version : A8N-SLI e scheda video PCI (non express)
savethebest
17-09-2005, 19:26
ho provato a montare una scheda PCI, una vecchia cirrus logic, su una mobo AN8-SLI e il pc non si accende.
l'unica info che ho è un lungo bip (quello classico quando non si inserisce la scheda video.)
ho provato tutti e 3 gli slot pci, e clear cmos.
se avete suggerimenti siete i benvenuti :D.
grazie in anticipo
megthebest
17-09-2005, 20:30
potrbbe nn essere compatibile elettricamente.. .quindo rischi di rompere addirittura la mobo.. mi sembra infatti che sk video pci come la tua richiedessero alimentazione 5V , mentre ora gli slot pci erogano 3,3V.... lascia perdere...
ciao :) ;)
savethebest
17-09-2005, 21:04
potrbbe nn essere compatibile elettricamente.. .quindo rischi di rompere addirittura la mobo.. mi sembra infatti che sk video pci come la tua richiedessero alimentazione 5V , mentre ora gli slot pci erogano 3,3V.... lascia perdere...
ok grazie dell'avvertimento, speriamo di non aver fatto danni :muro:
domani provo con una pci-e, e vi faccio sapere.
OverClocK79®
17-09-2005, 21:06
la solita fretta di provare le cose eh??
meglio che provi con la PCI-E
prima di bruciare qlkosa
BYEZZZZZZZZZZZ
megthebest
17-09-2005, 21:08
over per poco ti ho battuto :D
cmq ottimi post .. tuo fan :ave: !!
savethebest
17-09-2005, 21:27
la solita fretta di provare le cose eh??
meglio che provi con la PCI-E
prima di bruciare qlkosa
BYEZZZZZZZZZZZ
beh, ho sempre letto di gente che usava la mobo nuova con vecchie s3 virge ecc ecc... e quindi pensavo che non dovesse crear problemi.
cmq sul serio ho rischiato di danneggiare la mobo? se fosse danneggiata non dovrebbe neanche accendersi, invece giran tutte le ventole e fa sempre il solito beep (questo tutte le volte che ho provato 1 o 2 volte per slot, in totale sono 3 slot pci)... speriamo :)
be si puo essere bruciata la porta pci o la scheda video stessa comunque se ti puo essere di consolazione a me ha preso fuoco l' ali e non ho avuto nessun danno :D quando si dice CULO :rolleyes: :sofico:
megthebest
17-09-2005, 21:56
yuna hai sign irregolare .. .regolamento .. max 3 righe a 1024*768 ..
ciao ;)
megthebest
17-09-2005, 21:59
yuna hai sign irregolare .. .regolamento .. max 3 righe a 1024*768 ..
ciao ;)
p.s. inoltr maxstor nn è una marca di har disk conosciuta .. casomai Maxtor !! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.