PDA

View Full Version : Fino a che punto arriveremo?

SunShine_3
17-09-2005, 18:03
Cioè x caso ho visto che giocava il cervia.Ok.Xò durante la telecronaca ascolto che parlano del "vodafone cervia".Ma che cazzo ora ha già cambiato? ma hanno veramente rotto mettono la pubblicità da tutte le parti non si può proprio + vivere.Cioè ma sta vodafone cn tutti i soldi che ha/fa deve fare tutta sta pubblicità? si sta andando sempre peggio.E cmq nn parlo solo della vodafone altra grande ladrata sn le partite già aumentate a 5 euro.Diciamo che il prossimo anno aumenta di 2 euro fra meno di 2 anni le partite si guardano a 10 euro ma roba da matti.Non capiscono che stanno veramente rovinando tutto x arricchirsi alle spalle della gente comune?Non smetteranno mai.Forse cn una rivoluzione? ba sempre peggio.E poi ladri cn la L maiuscola sn quelli della rai.Ti fanno pagare il canone e che ti fanno vedere? della merda pura.Non hanno neanche comprato i mondiali è una vergogna.

sbera
17-09-2005, 18:12
Cioè ma sta vodafone cn tutti i soldi che ha/fa deve fare tutta sta pubblicità?
non smetterà finchè non avrà il dominio su tutte le altre ;)
cmq quoto la rottura di palle

StErMiNeiToR
17-09-2005, 18:18
bhe è solo una normale forma di sponsorizzazione, nei multigaming clan si vede da molto tempo :)

Fil9998
17-09-2005, 18:25
niente tv
amici, grigliate miste,
bevute davanti al caminetto

sport da camera
scacchi, carte

ME LO DEVONO CHIEDERE PER FAVORE E A DOMICILIO DI GURDARGLI I PROGRAMMI TV. gRATIS.

Fradetti
17-09-2005, 18:26
per ora siamo arrivati alla grande..... in futuro chissà :)

juninho85
17-09-2005, 18:29
allora che dire del basket?:D

fabio80
17-09-2005, 18:30
disintossicatevi dal calcio e lasciateli nel loro calderone... e la smetteranno

Lucio Virzì
17-09-2005, 18:31
Io ho scoperto da poco (ho visto una vetrofania in ufficio, in TIM) che il campionato di calcio serie A si chiama "Serie A TIM" :D:D:D
Mah.... sono cose che un po mi disturbano....

LuVi

Fil9998
17-09-2005, 18:34
ma mandiamoli a cagare e spendiamoli in preservativi sti
soldi.

qUESTI CI STANNO PIGLIANDO PER DIPENDENZA COME GLI SPACCIATORI!!

SunShine_3
17-09-2005, 18:35
Cioè nei momenti vuoti (quando aspetti di uscire),o stai a casa nn puoi guardare la tv xchè ti prende il nervoso dalla pubblicità.

kikki2
17-09-2005, 18:42
cmq bella partita quella del VF cervia, l'azione del 2* gol è stata proprio bella , e anche la parata del rigore.
a me piace guardare le partite dei campionati "minori" e per mepoterlo fare da casa in un momento come questo è un'ottima cosa
la sponsorizzazione in se è un po'seccante , ma negli anni addietro il vicenza non si chiamava Lanerossi Vicenza, e le sponsorizzazioni erano pure proibite?

VegetaSSJ5
17-09-2005, 19:16
sicuramente ne sono tutti al corrente ma ci sono scempi ben + gravi del vodafone cervia. c'è la serie a tim, la serie b tim, la coppa tim o tim cup (che sarebbe la coppa italia)... :rolleyes:

Composition86
17-09-2005, 22:38
Io ricordo un 5 anni fa che ho letto per la prima volta sulla gazzetta "Coppa italia TIM". Anche allora sono rimasto abbastanza perplesso. :mbe:

Per il basket poi... ho chiesto se la squadra della mia città oggi doveva giocare una partita di Coppa Italia... mi è stato risposto che la competizione ora si chiama Summer Card (e spero ci sia una desinenza)... :O

Vin81
17-09-2005, 22:41
ma scusate... con tutti i problemi che ci sono nel mondo, proprio con le pubblicità vi arrabiate?? ma chi se ne frega delle pubblicità

VegetaSSJ5
17-09-2005, 23:41
ma scusate... con tutti i problemi che ci sono nel mondo, proprio con le pubblicità vi arrabiate?? ma chi se ne frega delle pubblicità
a me sinceramente quando mi vanno a chiamare coppa italia -> tim cup, questo mi fa incazzare.

SunShine_3
17-09-2005, 23:44
Visto che i così detti "problemi del mondo" nn posso certo risolverli cn i miei superpoteri mi basta guardare le stronzate che stanno venendo fuori ora come ora.E cmq già dalla pubblicità si capisce che questo mondo fa veramente schifo.

morpheus85
17-09-2005, 23:52
a me sinceramente quando mi vanno a chiamare coppa italia -> tim cup, questo mi fa incazzare.

sopratutto per chi la vince :mad:

VegetaSSJ5
17-09-2005, 23:57
sopratutto per chi la vince :mad:
personalmente lo ritengo un importante trofeo. purtroppo però ai club non frega un cazzo perchè non rientrano i soldi (e prestigio) che rientrano in champions... :muro:

morpheus85
18-09-2005, 00:02
personalmente lo ritengo un importante trofeo. purtroppo però ai club non frega un cazzo perchè non rientrano i soldi (e prestigio) che rientrano in champions... :muro:

Qualcosina conta :D

Ma con un posto in champions varrebbe di più ;)

pippicalzelunghe
18-09-2005, 09:52
sinceramente non capisco...
nessuno vi mette la pistola alla tempia...

Se le partite costano troppo, si prende la radiolina e non si comprano....

Non si deve fare tutto per forza.... :rolleyes:

Iluccia
18-09-2005, 10:06

;) Oppure si va al bar, almeno ci si beve su qualcosa :D O ancora si scrocca (come faccio io col mio ragazzo :D :D :D)

Fradetti
18-09-2005, 10:20

o si monta un motore sulla parabola, si compra un decoder miracoloso che emula molti sitemi di codifica stranieri e si guarda la partita col commento in spagnolo o in francese :D