View Full Version : Errore divertente con Roller Coaster Tycoon 3
Divertente perchè si installa, parte, funziona tutto bene, si sentono le musiche, carica i vari stadi (presentazione e menu).
Però non si vede niente. Lo schermo resta sempre tutto nero.
Che cavolo di errore è? :help:
(Driver 71.89 e DX9c installati)
narnonet
17-09-2005, 19:00
hai già aggiornato anche i driver della scheda madre.... non si sa mai. ;)
Ciao
Divertente perchè si installa, parte, funziona tutto bene, si sentono le musiche, carica i vari stadi (presentazione e menu).
Però non si vede niente. Lo schermo resta sempre tutto nero.
Che cavolo di errore è? :help:
(Driver 71.89 e DX9c installati)
a me nn ha mai dato problemi :boh:
aggiornati a extreme-g 81.24 (mi pare) ma il problema rimane...
Buttalo via, mi sono sbattuto 2 settimane perchè a volte mi dava problemi audio... pensavo fosse il nuovo sistema di casse... invece era il gioco... dopo aver provato tutte gli ottovolanti e costruito qualcosa di personalizzato (sempre divertimento "0" e gli altri valori altissimi :mc: ) l'ho disistallato di corsa... :muro:
Non c'entrerà sicuramente nulla,però a me è capitata una cosa simile 2 anni fà con mafia:mi ci è voluto un mesette per capire che era il monitor :muro:
immagino che si risolva solo sostituendolo... e come mai era il monitor? ti dava problemi solo su quel gioco?
Non è che mi intenda particolarmente di moitor,però il problema me lo dava solo con quel gioco.Ero convinto fosse la sk video,allora l'ho riportata al rivenditore,il quale,dopo averla testata (risultata funzionante) mi ha dato questa idea del monitor (parlava di frequenze).Mi sono fatto prestare un monitor philips da un amico e.....miracolo.Quel monitor l'ho regalato a un altro amico che disegna in cad ed è ancora funzionante.
la butto li',potrebbe essere che quando lanci il gioco il monitor vada out of range perche ha un refresh rate troppo alto,se non sbaglio c'era il metodo per forzare un gioco ad andare ad un determinato refresh rate....sicuramente qualcuno piu esperto di me sapra aiutarti :)
ottimo allora aspettiamo qualcuno di esperto eheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.