View Full Version : [VI+sped] portatile acer
Vendo Acer TravelMate 507T
http://www.acersupport.com/notebook/html/tm507t_specs.html
Il seguente portatile è perfettamente funzionante però ha un gancio dello schermo danneggiato e non si chiude proprio perfettamente se non si spinge un po'. Lo schermo non ha problemi tranne qualche rara volta che per colpa di una inclinazione non ottimale (sempre causata dal gancio) si vede un po' male, ma basta muoverlo un po' e l'immagine torna nitida e perfetta.
Compresi anche:
1 Scheda PCMCIA con presa ethernet 10mbit e coassiale
1 Batteria
1 Carica batterie e alimentazione
Il prezzo è 35€ + ss
rules:
precedenza consegna a mano (vedi post sotto)
coda :eek:
Allora, non me ne intendo tantissimo di portatili, in questo è possibile installare una scheda di rete wireless? Ha alcune limitazioni in proposito?
Che autonomia ha?
coda :eek:
Allora, non me ne intendo tantissimo di portatili, in questo è possibile installare una scheda di rete wireless? Ha alcune limitazioni in proposito?
Puoi installare una pcmcia wireless tranquillamente, nessuna limitazione.
supermario_bros
17-09-2005, 16:02
coda
Puoi installare una pcmcia wireless tranquillamente, nessuna limitazione.
e per quanto riguarda l'autonomia?
e per quanto riguarda l'autonomia?
L'ho sempre usato con alimentazione esterna, non ti saprei dire di preciso.
coda, consegna a mano.
L'autonomia?
ciao
coda :)
se vuoi ci possiamo vedere anche domani, ritiro a mano, passo io per vicenza
Non è per far torto a nessuno ma nelle mie rules ho sempre dichiarato che la consegna a mano ha la precedenza sulle altre. Ora, per correttezza dato che ero già in trattative con sirio, vedo se riesco a concludere con lui, altrimenti passo allo scambio a mano.
Scusate l'inconveniente
coda :)
se vuoi ci possiamo vedere anche domani, ritiro a mano, passo io per vicenza
Ci sono delle code da rispettare magari..... :read:
supermario_bros
17-09-2005, 16:27
Non è per far torto a nessuno ma nelle mie rules ho sempre dichiarato che la consegna a mano ha la precedenza sulle altre. Ora, per correttezza dato che ero già in trattative con sirio, vedo se riesco a concludere con lui, altrimenti passo allo scambio a mano.
Scusate l'inconveniente
così fai un torto a mow e a me nel caso non lo prende sirio, dato che quando abbiamo postato onn era prevista la precedenza a mano
principino1984
17-09-2005, 16:28
mi metto in coda anch'io...se toccase a me fammi sapoere
così fai un torto a mow e a me nel caso non lo prende sirio, dato che quando abbiamo postato onn era prevista la precedenza a mano
Lo so, e per questo mi scuso. Però non lo faccio per favorire nessuno tranne me, evitandomi la trafila di pacchi-pacchetti e spedizione alle poste.
Cmq 99,9% il portatile è di Sirio, quindi niente flame ne polemiche plz.
ciao
Ci sono delle code da rispettare magari..... :read:
lo sò :cool:
supermario_bros
17-09-2005, 16:41
Lo so, e per questo mi scuso. Però non lo faccio per favorire nessuno tranne me, evitandomi la trafila di pacchi-pacchetti e spedizione alle poste.
Cmq 99,9% il portatile è di Sirio, quindi niente flame ne polemiche plz.
ciao
facevo notare solo che da regolamento se non è prevista la precedenza per la consegna mano (anche per dimenticanza), va inteso che non deve esserci precednza a mano :rolleyes:
recidivo
17-09-2005, 16:59
coda anche a mano...vediamo quando tocca a me saluti
luckyoung
17-09-2005, 17:03
coda per consegna a mano.
Giulio83
17-09-2005, 18:24
coda con spedizione
vincyller
17-09-2005, 18:51
CODISSIMA....
+ caffe' :D
:D
coda, pagamento IMMEDIATO.
però devi spedire...
fammi sapere, sono STRA SUPER INTERESSATO
:D
eventualmente tocca a me mandami un PM!!
Portatile venduto a Sirio
potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.