View Full Version : A chi ha acquistato sul sito ipod!!!
Un piccolo sondaggio... :help:
Voglio fare l'ordine per l' IPOD NANO, ma non voglio correre rischi quando arriva il pacco:
1) quale corriere effettua la consegna
2) il pacco ha lo scotch di imballaggio semplice o è personalizzato con scitte "ipod" o "apple", ecc...chiedo perchè in caso lo scotch fosse diverso o danneggiato potrei accettare il pacco con riserva.
3) nel caso di smarrimento/danneggiamento/furto del pacco durante il trasporto ho diritto ad avere (senza problemi) una nuova consegna?
:read:
Aggiungo
4) è possibile pagare in contrassegno, o solo anticipato con carta?
1)in genere TNT
2)da foto postate da altri utenti ti arriva in un cartone anonimo con nastro adesivo anonimo
3)Credo di si ma in questo caso è meglio contattare l'apple store tramite il numero verde.
4)i pagamenti sono :CC,bonifico. il contrassegno non è preso in considerazione.
per maggiori chiarimenti Apple Store Italia (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/)
Chiedo tutto questo perchè sono tentato dal prenderlo nel negozio Essedì, prezzo 209 euro (identico al sito)...e nessun pericolo per la spedizione perchè lo ritiro di persona...l'unica pecca è che non posso personalizarlo con la scritta dietro...hanno due tipi, uno è semplice, l'altro ha dietro la serigrafia "Ipod Nano"
Chiedo tutto questo perchè sono tentato dal prenderlo nel negozio Essedì, prezzo 209 euro (identico al sito)...e nessun pericolo per la spedizione perchè lo ritiro di persona...l'unica pecca è che non posso personalizarlo con la scritta dietro...hanno due tipi, uno è semplice, l'altro ha dietro la serigrafia "Ipod Nano"
informati da loro,credo che sia la possibilità di fare l'incisione laser sul retro;)
stesso prezzo ? Io lo prenderei al negozio, se non altro per non dover attendere la spedizione ;)
stesso prezzo ? Io lo prenderei al negozio, se non altro per non dover attendere la spedizione ;)
se però il negozio non l'ha disponibile aspetti di + che facendo l'ordine sullo store ,sono favoriti i clienti di esso;)
I rivenditori apple devono fare lo stesso prezzo.
se però il negozio non l'ha disponibile aspetti di + che facendo l'ordine sullo store ,sono favoriti i clienti di esso;)
I rivenditori apple devono fare lo stesso prezzo.
chiaramente intendevo qualora disponibile subito ;)
Non penso sia disponibile subito, ma se lo ordino lunedì sera o martedì lo dovrei avere giovedì-venerdì!
cmq lunedì vado a chiedere per l'incisione...anche se non so bene cosa farei incidere...
qualche consiglio??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.