PDA

View Full Version : A chi ha acquistato sul sito ipod!!!

Carlog
17-09-2005, 16:43
Un piccolo sondaggio... :help:
Voglio fare l'ordine per l' IPOD NANO, ma non voglio correre rischi quando arriva il pacco:

1) quale corriere effettua la consegna
2) il pacco ha lo scotch di imballaggio semplice o è personalizzato con scitte "ipod" o "apple", ecc...chiedo perchè in caso lo scotch fosse diverso o danneggiato potrei accettare il pacco con riserva.
3) nel caso di smarrimento/danneggiamento/furto del pacco durante il trasporto ho diritto ad avere (senza problemi) una nuova consegna?

:read:

Carlog
17-09-2005, 16:54
Aggiungo

4) è possibile pagare in contrassegno, o solo anticipato con carta?

matteos
17-09-2005, 17:32
1)in genere TNT
2)da foto postate da altri utenti ti arriva in un cartone anonimo con nastro adesivo anonimo
3)Credo di si ma in questo caso è meglio contattare l'apple store tramite il numero verde.
4)i pagamenti sono :CC,bonifico. il contrassegno non è preso in considerazione.
per maggiori chiarimenti Apple Store Italia (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/)

Carlog
17-09-2005, 18:46
Chiedo tutto questo perchè sono tentato dal prenderlo nel negozio Essedì, prezzo 209 euro (identico al sito)...e nessun pericolo per la spedizione perchè lo ritiro di persona...l'unica pecca è che non posso personalizarlo con la scritta dietro...hanno due tipi, uno è semplice, l'altro ha dietro la serigrafia "Ipod Nano"

matteos
17-09-2005, 19:06
Chiedo tutto questo perchè sono tentato dal prenderlo nel negozio Essedì, prezzo 209 euro (identico al sito)...e nessun pericolo per la spedizione perchè lo ritiro di persona...l'unica pecca è che non posso personalizarlo con la scritta dietro...hanno due tipi, uno è semplice, l'altro ha dietro la serigrafia "Ipod Nano"
informati da loro,credo che sia la possibilità di fare l'incisione laser sul retro;)

Max(IT)
17-09-2005, 19:06
stesso prezzo ? Io lo prenderei al negozio, se non altro per non dover attendere la spedizione ;)

matteos
17-09-2005, 19:11
stesso prezzo ? Io lo prenderei al negozio, se non altro per non dover attendere la spedizione ;)
se però il negozio non l'ha disponibile aspetti di + che facendo l'ordine sullo store ,sono favoriti i clienti di esso;)
I rivenditori apple devono fare lo stesso prezzo.

Max(IT)
17-09-2005, 19:21
se però il negozio non l'ha disponibile aspetti di + che facendo l'ordine sullo store ,sono favoriti i clienti di esso;)
I rivenditori apple devono fare lo stesso prezzo.
chiaramente intendevo qualora disponibile subito ;)

Carlog
17-09-2005, 20:11
Non penso sia disponibile subito, ma se lo ordino lunedì sera o martedì lo dovrei avere giovedì-venerdì!

cmq lunedì vado a chiedere per l'incisione...anche se non so bene cosa farei incidere...

qualche consiglio??? :confused: