View Full Version : (Roma)2 PS2 slim
Vendo causa errato ordine(o meglio persone che dicono di prendere e poi non si fanno vedere) delle playstation2 slim o PStwo che di si voglia
Nuove modificate a negozio con modifica prodigy 2.5 con fix lente e 6 mesi di garanzia a partire dalla data della consegna/spedizione.
Per maggiori info contattatemi in pvt
E 175
preferita la consegna a mano ma possibilità di Spedire con SS a carico del destinatario...
interessato ma a ben altro prezzo..
la ps2 si trova nuova tranquillamente a 140€
il chip prodigy 2.5 sta sui 18€ mi sembra,vedi quì..
http://www.chipstation.it/i__nPS2-PRODIGY2.html
totale 158€,te ne offro 135€ scambio a mano
interessato ma a ben altro prezzo..
la ps2 si trova nuova tranquillamente a 140€
il chip prodigy 2.5 sta sui 18€ mi sembra,vedi quì..
http://www.chipstation.it/i__nPS2-PRODIGY2.html
totale 158€,te ne offro 135€ scambio a mano
DIMMI CARO 1 play nuova quanto viene?149E e non mi baso sulle offerte ma sul prezzo sony quindi senza iva vengono 125E(senza contare che anche le mie sono nuove)
come dici il prodigy viene intorno ai 20E ed il prezzo va a 145E
ora quello che ha fatto la modifica pensi che non vada pagato?Visto che i signori si prendono cifra variabile tra le 50 e i 70e per modifica :cry:
se vai da chio ha il negozio e chiedi quanto viene una play con modifica ti rispondono 220€ io mi sono basato su questo 220%1.2=183E lavendo a 175 fai tu... :)
penso che il mio prezzo sia + che onesto visti i prezzi in giro di questa manodopera...
se no con tranquillità la compri nuova dove vuoi e la fai modificare dove vuoi...
se pensi di risparmiare...
io al massimo scendo a 170E a mano oppure a 180E conmprese spese di spedizione in j+3...
poi fa tu
quello ke dici è giusto..peccato ke nei 60€
ti ci includono anke il chip di modifica..
(da quello ke dici ti fanno pagare 70€+20€ del chip =90€ ma quando mai!!!!)
quindi 125+60=185-20%=155€ ti offro questo
quello ke dici è giusto..peccato ke nei 60€
ti ci includono anke il chip di modifica..
(da quello ke dici ti fanno pagare 70€+20€ del chip =90€ ma quando mai!!!!)
quindi 125+60=185-20%=155€ ti offro questo
caro penso che il mio prezzo di 170 sia onesto ed in liea con mercatino come ti ho detto nei negozzi la fanno pagare 220E modificata...
170E a mano per una play nuova con modifica e garanzia di 6 mesi nel momento in cui te la do mi pare un ottimo affare
poi fa tu meno di questo non posso scendere!
laplace82
20-09-2005, 18:49
caro penso che il mio prezzo di 170 sia onesto ed in liea con mercatino come ti ho detto nei negozzi la fanno pagare 220E modificata...
170E a mano per una play nuova con modifica e garanzia di 6 mesi nel momento in cui te la do mi pare un ottimo affare
poi fa tu meno di questo non posso scendere!
ti quoto in toto!!! ;)
Qua le PS2 la genta pensa che uno le regali! :eek: :mbe:
Io sto cercando di vendere una slim con O2 ma sono nelle tue stesse condizioni! :fagiano:
ti quoto in toto!!! ;)
Qua le PS2 la genta pensa che uno le regali! :eek: :mbe:
Io sto cercando di vendere una slim con O2 ma sono nelle tue stesse condizioni! :fagiano:
caro grazie purtroppo che ci vuoi fare la gente pensa di essere sempre + furba degli altri..cmq non c'è fretta c'è sempre portaportese o ebay anche se messe in vendita li sono sprecate...
In coda se ss almeno a metà... :D
up ragazzi editato il titolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.