PDA

View Full Version : z1010 che scaldava...

SkyNut
17-09-2005, 14:24
ieri il mio Z1010 brand 3 non sbloccato è diventato una stufetta consumando quasi tutta la batteria semplicemente stando chiuso senza niente di attivo (tipo bluetooth o irda...)! era caldo ovunque... l'ho spento e gli ho staccato la batteria... ora funziona regolarmente... devo preoccuparmi??
:confused: :confused:
Grazie! :)

M@gic
17-09-2005, 14:31
Leggendo in giro pare che ogni tanto succeda.
Io ne ho uno da quasi un anno ma non ho mai rilevato questo problema, cmq pare possa dipendere dal fatto che il cello vada in ricerca continua della rete, ovviamente l'alto e continuo assorbimento di energia comporta l'innalzamento della temperatura e la prematura scarica della batteria.

SkyNut
17-09-2005, 14:41
in effetti stavo giochicchiando col gprs prima che accadesse... e neppure a me era mai successo prima... quindi non mi preoccupo? non esplode? anche perchè vorrei slollarlo... :oink:
poi ho anche un problema con l'alimentatore... non fa bene contatto e se non controllo che sia messo bene non carica il cell... :(

M@gic
17-09-2005, 15:00
in effetti stavo giochicchiando col gprs prima che accadesse... e neppure a me era mai successo prima... quindi non mi preoccupo? non esplode? anche perchè vorrei slollarlo... :oink:
poi ho anche un problema con l'alimentatore... non fa bene contatto e se non controllo che sia messo bene non carica il cell... :(

Quello è un problemino ricorrente, è proprio il metodo d'aggancio che è una zozzeria e non hanno pensato minimamente a migliorarlo nel tempo (ho avuto nell'ordine: T28, RS320, Z600, Z1010), basta forzarlo un pò e si sballa del tutto.
Per la questione della batteria, vedi un po', se ti ricapita raramente si può anche soprassedere, altrimenti vuol dire che c'è qualche altro problema di fondo.

SkyNut
17-09-2005, 15:39
ok ho capito... se lo rifà lo porto a riparare... ma per ora funziona benissimo!
Grazie! :D