View Full Version : ALLELUIA! DOPO 1 ANNO, HO IL TUTTO INCLUSO!!!!!!
Raga si festeggia!!! :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
cmq i muli sono tornati al lavoro :p :D :fiufiu: :asd:
Cmq mo mi va sui 2.5 3 megabit e pingo su maya a 20-30 ms :fuck: :winner:
ho disabilitato tutti i servizi tramite il "personal care! e vediamo un po come va, cmq per il momento è uno tra i momenti più felici dopo tanta angoscia, cm snr e attenuazione ho:
Downstream Upstream
Margin [dB] : 20 27
Attenuation [dB] : 24 11
devo vedere se il fido speedtouch me li mantiene sti valori..
cmq per il moento di chiamare per banda ectn on me ne frega un cavolo so felice come na pasqua :D :D, e oltretutto pinga benissimo, e per il moento è vermanete ok...speriamo duri...
p.s il mulo raggiunge dopo anni di inattività e vecchia versione i 40kb facilmente co npunte di 60...
update, mo mi fa 60 costanti, il mulo è un vero lavoratore :D
NON POTETE IMMAGINARE QUANTO SIA FELICE! ;)
subvertigo
17-09-2005, 14:36
wow.
adesso ci starebbe bene che da lunedì Libero fa una variazione contrattuale e alza la tariffa a 70 euro !
:rotfl:
:ops:
wow.
adesso ci starebbe bene che da lunedì Libero fa una variazione contrattuale e alza la tariffa a 70 euro !
:rotfl:
:ops:
me lo mettano a 100 euro, basta non mi toccano l'adsl :D
vedo che sei in ADSL, avrai allora sciolto molti dubbi
se in PPPoAtm va bene lascia così, poi con calma ti concentri nell'affinare l'user.ini
eMule ---> PeerGuardian
vedo che sei in ADSL, avrai allora sciolto molti dubbi
se in PPPoAtm va bene lascia così, poi con calma ti concentri nell'affinare l'user.ini
eMule ---> PeerGuardian
Ciao EDESMO è un piacere sentirti, cmq ne parliamo su maxxsoft, mi sembra più "giusto" :p :)
cmq sono ocntento cm una pasqua :D
ah...non lo dite a nessuno ma emule *mometaneamente* viaggia da parecchie ore a 150 kb con punte di 200, viva l'alcatel :p :cool: :)
p.s EDESMO sai che ho dovuto fare anche un ping to default, perchè il programma di ocnfigurazione alcatel mi aveva cambiato la password, ti dico solo che ho perso altri 10 anni + altri 10 anni dell'aggiornamento firmware al 745 mi ha fatto sbattere però sono soddisfazioni, cmq qualche cosa da chiederti mi è rimasta...e cmq mi levo una curiosità, ma il nick ha qualche affinità con la ducati?
ieri è stata grande la ducati :cool:
p.s.s ho installato sygate, e non mi ha segnaato nessuna intrusione, e ho fatto anche il test di sygate, il quick test, mi ham esso oslo alcunep orte aperte, ma il resto tutte irragiungibili, e alla fine mi ha dato un buon giudizio di protezione...però devo vede un po riiguardo spyware, peerguardian ect
p.s.s.s le centrali infostrada ho avuto conferma dall'assistenza dovrebbero essere autosense, però sol ose scegli pppoe, seu no sceglie pppoa quello è, e quello rimane, mentre pppoe puoi passare dall'uno all'altro senza porblemi, questo mi hanno detto, sta di fatto che, dettomi che mi avrebbero connfigurato in pppoe sto in pppoa senza porblemi... :cool:
compimenti per il lavoro fatto e per la soddisfazione raggiunta !
ps prima ducati: 1974 350desmo mono NCR 180Km/h
viva ducati, ma non dimentichiamo un grazie ad un certo ing. Taglioni !!!
ciao EDESMO, allora il nick non mente :p :D
cmq grazie per i complimenti :D , ma chi non risica non rosica, diciamo che con il ping to default mi son davvero ca.....to sotto, pensavo già di dover buttare via tutto, cmq sull'altro post ovrrei che magari chiarire qualcosa sul firewall, e la struttura dell'user.ini, a, adesso o due 745 sia come active che passive, però occupano più dei firmware normali, e vorrei per questo nel passive mettere uno "normale" che ne pensi?
perchè hop già cancellato gli latri .ini inutili, però se tipo voiglio uppare un user.ini senza fare il restore to defualt non me lo fa fare credo, perchè non ha più spazio, cmq se metti il 745 c'è la CLI integrata nel web comodissima, come stabilità non sembra male, cmq la devo ancora testare a fondo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.