PDA

View Full Version : A quanto lo potrei vendere secondo voi?

tensen
17-09-2005, 14:29
Volevo chiedervi un parere da parte di un amico, che vende un computer con le seguenti caratteristiche:

PROCESSORE PENTIUM 4 2GHZ
RAM 12MB
SCHERMO LCD 17"
HD 80GB
ovviamente anche tastiera mouse masterizzatore cd case e tutto quello che correda un pc competo.

lui mi chiedeva a quanto lo poteva vendere ed io onestamente non ho saputo rispondergli, e, promettendogli che mi sarei informato, chiedo ora consiglio a voi.

Premetto che il pc funziona da dio e che soprattutto il monitor lcd (che ho visto quando andavo da sto tipo ma di cui non ricordo la marca) ha un certo valore.
Non credo sia in garanzia ma è tenuto bene bene.

Ecco, da questo sapreste "sparare" un prezzo da potergli consigliare? io pensavo 450, voi cosa dite?

Savio3000+
17-09-2005, 16:59
300?

lucasnapy
17-09-2005, 17:10
Il monitor LCD è il pezzo pregiato: facciamo 200€
128 Mb di ram, farei 10-15 €
L'Hard Disk più di 40 è un furto.
Il procio 50€.
Totale 300, quindi concordo con Savio3000+.
Byez

tensen
17-09-2005, 19:30
ok grazie amicici

:)

juninho85
17-09-2005, 21:40
Volevo chiedervi un parere da parte di un amico, che vende un computer con le seguenti caratteristiche:

PROCESSORE PENTIUM 4 2GHZ
RAM 12MB
SCHERMO LCD 17"
HD 80GB
ovviamente anche tastiera mouse masterizzatore cd case e tutto quello che correda un pc competo.

lui mi chiedeva a quanto lo poteva vendere ed io onestamente non ho saputo rispondergli, e, promettendogli che mi sarei informato, chiedo ora consiglio a voi.

Premetto che il pc funziona da dio e che soprattutto il monitor lcd (che ho visto quando andavo da sto tipo ma di cui non ricordo la marca) ha un certo valore.
Non credo sia in garanzia ma è tenuto bene bene.

Ecco, da questo sapreste "sparare" un prezzo da potergli consigliare? io pensavo 450, voi cosa dite
il prezzo del monitor influisce molto sul totale,dovresti dircelo :D