View Full Version : come sostituire l'audio ad un film divx si puo?
Come posso sostituire l'audio ad un film divx? esiste un programma è possibbile?
Hai un seconda traccia audio? Oppure vuoi cambiare il formato della traccia audio?
Sposto nella sezione più appropriata.
Hai un seconda traccia audio? Oppure vuoi cambiare il formato della traccia audio?
Sposto nella sezione più appropriata.
voglio sostituire l'audio in un divx, poiche l'audio compreso nel divx è scadente l'ho recuperato da internt .Ho invece la traccia audio originale che volgio sostituire nel divx
Scarica VirtualDubMod 1.5.10.1 (http://switch.dl.sourceforge.net/sourceforge/virtualdubmod/VirtualDubMod_1_5_10_1_All_inclusive.zip):
Video ----> Directstreamcopy
Streams ---> stream list .... clicca su disable.... poi clicca su add ed aggiungi la tua traccia audio ... (se è codificata in mp3 vbr ti chiede se vuoi considerarla con cbr, rispondi NO).
File ---> Save .... salva come avi
havanalocobandicoot
19-09-2005, 14:24
Streams ---> stream list .... clicca su disable.... poi clicca su add ed aggiungi la tua traccia audio ... (se è codificata in mp3 vbr ti chiede se vuoi considerarla con cbr, rispondi NO).
Non bisognerebbe prima TOGLIERE la vecchia traccia audio? Altrimenti la vecchia traccia audio rimane "inglobata" nel file, no?
Non bisognerebbe prima TOGLIERE la vecchia traccia audio? Altrimenti la vecchia traccia audio rimane "inglobata" nel file, no?
nota bene che ho scritto "clic su disable", in questo modo la vechcia traccia viene disabilitata e non muxata nel nuovo file.
Saluti
havanalocobandicoot
19-09-2005, 15:13
nota bene che ho scritto "clic su disable", in questo modo la vechcia traccia viene disabilitata e non muxata nel nuovo file.
Saluti
Non muxata significa che non viene integrata nel nuovo file?
Non muxata significa che non viene integrata nel nuovo file?
Esattamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.