PDA

View Full Version : [CT+SP] SAPPHIRE X800 12 PIPE

goldrake_68
17-09-2005, 12:39
Vendo scheda video x800 12 pipe in garanzia acquistata come da scontrino il 08/07/2005

http://img355.imageshack.us/img355/2237/ati8hb.jpg

chiedo 165 non trattabili ss. non incluse

RULEZ

preferita consegna a mano
le spese di spezione sono a carico di chi compra
pagamento paypal
richiedo e offro massima serieta’
non mi va di fare post ultralunghi vorrei chiudere prima poss.

RITIRATA DALLA VENDITA

sbronf
17-09-2005, 12:42
quanti mb?

Marcello979
17-09-2005, 12:46
Nuovo sta a 165€ da www.epto.it
Quindi mi metto in coda al prezzo senza iva,cioe'...130€!

Stranger
Ciao
la scheda funziona perfettamente?
mi metto in coda per un amico, ti so dire ;)

goldrake_68
GPU: RADEON™ X800
Processo produttivo 110nm - 160 milioni di transistor
Memoria: 128Mb
Tipo Memoria GDDR3 256Bit
Freq. memoria : 700MHz
Engine Clock: 400 MHz
RamDac: Dual 400MHz
Bandwith Teorica Ram: 22,4 GB/s
Bus: Pci-Express 16x
GPU Fan: fan Attiva
Dettagli GPU: nr 12 Parallel Pixel pipelines ver.2
nr.16 Pipeline Pixel Shader v2.0b
nr.6 Pipeline Vertex Shader v2.0
Smartshader™ - HD - Smoothvision™ HD - Videoshader™HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader
I/O: - DVI
- Uscita Super-Video per connessione Tv
- Vga
API: DirectX 9.0b - OpenGL 2.0
Sistemi Operativi: Windows95/98/98E/2000/ME/XP
Versione: Lite Retail
Contenuto Confezione: Manuale - Cavo SVHS - connettore DVI

Marcello979
17-09-2005, 12:48
Io la prendo sicuro,pero' ti devi uniformare al prezzo,e passimo direttamente ai PVT! :)

Marcello979
17-09-2005, 12:49
http://www.epto.it/adv_risult_ricerca.php?keywords=x800&categories_id=UG&search_in_description=1&inc_subcat=1

goldrake_68
17-09-2005, 12:50
Nuovo sta a 165€ da www.epto.it
Quindi mi metto in coda al prezzo senza iva,cioe'...130€!

marcello ci si risente gia' al tempo del 3d dei processori mi sembra di averti detto di postare si il prezzo che il link in pvt ma evidentemente ti riesce difficile.

Stranger
17-09-2005, 12:54
Ciao
la scheda funziona perfettamente? è AGP?

goldrake_68
17-09-2005, 12:57
Ciao
la scheda funziona perfettamente? è AGP?

la scheda funziona perfettamente ma e' pciex

peppecbr
17-09-2005, 13:01
coda a prezzo di regolamento!!!

goldrake_68
17-09-2005, 13:05
allora il prezzo io l'ho rilevato tramite upgrade e quello + basso era 199 considerando che lo scontrino e' di 215 ho messo questo prezzo ma se on-line si trova x di meno io non scendo e al limite la ritiro dalla vendita

Marcello979
17-09-2005, 17:58
marcello ci si risente gia' al tempo del 3d dei processori mi sembra di averti detto di postare si il prezzo che il link in pvt ma evidentemente ti riesce difficile.

???Ma che cavoli hai scritto?Spiegati,non e'italiano il tuo.
Se clicchi sul mio link ti porta e un negozio on-line dove vendono la tua scheda video identica uguale in dettaglio a 165 €nuova,disponibilita'8 pezzi.

Ora o ti metti in regola col prezzo o stai fuori regolamento.Vedi tu.

A me cmq interessa,ma ovviamente al prezzo giusto(OK?),che equivale a 130€.
FASAPE'.

Marcello979
17-09-2005, 17:59
allora il prezzo io l'ho rilevato tramite upgrade e quello + basso era 199 considerando che lo scontrino e' di 215 ho messo questo prezzo ma se on-line si trova x di meno io non scendo e al limite la ritiro dalla vendita

130 Spedita.Se vuoi,altrimenti fa tu! :cool:

goldrake_68
17-09-2005, 18:51
???Ma che cavoli hai scritto?Spiegati,non e'italiano il tuo.
Se clicchi sul mio link ti porta e un negozio on-line dove vendono la tua scheda video identica uguale in dettaglio a 165 €nuova,disponibilita'8 pezzi.

Ora o ti metti in regola col prezzo o stai fuori regolamento.Vedi tu.

A me cmq interessa,ma ovviamente al prezzo giusto(OK?),che equivale a 130€.
FASAPE'.

Innanzitutto il mio e' un italiano corretto e comprensibile da tutti, o quasi, sara' forse perche' nel digitare ho dimenticato una vocale ed ho scritto si invece di sia, resta essenzialmente il fatto che continui, come del resto dettoti in precedenza, a postare link e prezzi di siti direttamente nelle discussioni, quando sai benissimo che queste osservazioni si fanno in pvt, e ti dimostro che non e' la prima volta:
Dai un'occhiata qua...

http://www.s******.com/Listino.asp?Area=I&Start=1
112€.

120€ spedito per il tuo venice! ;
( gli asterischi li ho sostituiti io al link) qua' l'originale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011996.

Con questo non voglio aprire nessuna polemica, ne' tantomeno litigare, ma in futuro fammi la cortesia che se devi postare in una mia discussione sei pregato di attenerti sia alle regole del forum, che a quelle della buona educazione.

Detto questo RITIRO LA SCHEDA DALLA VENDITA.
editero' tra qualche istante il post iniziale con il ritiro.

Marcello979
18-09-2005, 01:30
Innanzitutto il mio e' un italiano corretto e comprensibile da tutti, o quasi, sara' forse perche' nel digitare ho dimenticato una vocale ed ho scritto si invece di sia, resta essenzialmente il fatto che continui, come del resto dettoti in precedenza, a postare link e prezzi di siti direttamente nelle discussioni, quando sai benissimo che queste osservazioni si fanno in pvt, e ti dimostro che non e' la prima volta:
Dai un'occhiata qua...

http://www.s******.com/Listino.asp?Area=I&Start=1
112€.

120€ spedito per il tuo venice! ;
( gli asterischi li ho sostituiti io al link) qua' l'originale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011996.

Con questo non voglio aprire nessuna polemica, ne' tantomeno litigare, ma in futuro fammi la cortesia che se devi postare in una mia discussione sei pregato di attenerti sia alle regole del forum, che a quelle della buona educazione.

Detto questo RITIRO LA SCHEDA DALLA VENDITA.
editero' tra qualche istante il post iniziale con il ritiro.

Qui ti sbagli.Il regolamento parla chiaro:il prezzo di vendita deve essere il prezzo piu' basso on-line dello stesso prodotto ovviamente,meno l'iva,al 20%,e una o due % per l'usura.Il resto poi e' legato alla presenza o meno della garanzia,imballo e driver originali etc.
Se dico che on line il prezzo e' di 165€ del nuovo,io quello che dico lo devo documentare...come?==>Linko il sito.Tanto non ti danneggio,e' una questione di regolamento,e di chiarezza.

Se rimetti in vendita la scheda ripeto,fammelo presente.

Se poi ce l'hai con me perche'ti volevi fare qualche soldino in piu'...e' scorretto! :mad: Ma credo che tu sia in buona fede. :p