View Full Version : [Roma+sped.[Fotocamera Canon a75+cf128mb
Sclergio
17-09-2005, 12:37
Ciao. a tutti.
Vendo questa ottima fotocamera digitale:
Canon a75 ancora in garanzia presso pi@mania fino a giugno 2006 completa di imballi e dotazione originale e in condizioni veramente pari al nuovo nonchè usata pochissimo.Qui un link per ulteriori chiarimenti:http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/a75.html
Aggiungo un caricabatterie energizer carica rapida anch esso praticamente nuovo(costa almeno 22euro solo quello)+8 pile ricaricabili da 2100mah usate pochissimo.
Aggiungo ancora una compactflash dikom 40x da 128mb.
Insomma tra cf,pile e caricabatt. ci sono 50euro di accessori..
Prezzo blocco 170+ss
Non smembro
Precedenza consegna a mano
intanto mi accodo.
valuto un attimo
scambi con QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017208) +conguaglio tuo o con pc (celeron733+monitor17) e conguaglio mio?
Sclergio
17-09-2005, 13:09
scambi con QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017208) +conguaglio tuo o con pc (celeron733+monitor17) e conguaglio mio?
No,mi spiace ma ho bisogno di soldi.Hai pvt
Sclergio
17-09-2005, 15:39
e up...
Sclergio
18-09-2005, 09:15
uppino...non interessa a nessuno??
è una buona fotocamera,poi è come nuova..
ho letto l'email.
tendenzialmente ti direi di si, però ancora nn riesco a capire quando posso venire a roma.
credo martedi ma nn ne sono sicuro.
devo cercare di organizzarmi con il lavoro ed altri impegni.
Dai, per questa sera cerco di darti una risposta definitiva.
Mi dispiacerebbe confermartela definitivamente e poi farti aspettare una settimana/dieci gg prima di prendertela
A stasera
ciao,daniele
Sclergio
18-09-2005, 11:48
ho letto l'email.
tendenzialmente ti direi di si, però ancora nn riesco a capire quando posso venire a roma.
credo martedi ma nn ne sono sicuro.
devo cercare di organizzarmi con il lavoro ed altri impegni.
Dai, per questa sera cerco di darti una risposta definitiva.
Mi dispiacerebbe confermartela definitivamente e poi farti aspettare una settimana/dieci gg prima di prendertela
A stasera
ciao,daniele
Non c è problema l'importante è che mi passi quel muletto(purchè senza monitor),che credimi,dato l'evolversi delle cose,a questo punto mi interessa parecchio(e infatti ti ho pure chiesto un conguaglio leggermente piu basso di ieri ma nn piu trattabile).Perciò se devo aspettare anche un paio di giorni in piu nn sarebbe un problema dato che lo scambio è caldamente preferito.
Cmq aspetto in ogni caso tue notizie,fatti sentire :D
P.S.:svuota i pvt...
forse ho un amico a cui interessa il tuo portatile... forse :)
Sclergio
18-09-2005, 15:46
nell attesa...uppete
Sclergio
19-09-2005, 07:19
DT854...novità?? :mbe: Non che abbia frettissima,però fammi sapere..
Intanto,ricordando che in caso di vendita,e nn di scambio,il prezzo è un pò trattabile,faccio un up...
Sclergio
19-09-2005, 19:58
Probabilmete concluso con dt854...ma nn si sa mai... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.