View Full Version : Mi postate una bella config. AMD?
E' da un pò che non seguo l'andamento del mercato,e avrei bisogno di qualche consiglio riguardo una configurazione con alla base uno degli ultimi processori AMD.Perciò scheda madre (se riesce a supportere dual core e SLI per il futuro sarebbe meglio,con AGP perchè ho 9800pro che per ora non cambio),Ram (vorrei provare il dual channel,perciò che siano adatte) e naturalmente processore della AMD [magari da overcloccare bene ^^].
Sò che è una richiesta ardua,ma a me servirebero settimane di letture per arrivare alla vostra competenza che leggete tutti i giorni,anche se un occhiata la dò lo stesso.
Vi ringrazio anticipatamente.
OverClocK79®
17-09-2005, 12:52
+ che ardua
impossibile
dualcore/Agp/SLI nn è possibile
a malapena riusciamo con i primi 2 e PCI-E
budget???
campo di impiego???
imho vendere la 9800PRO per passare a qlkosa di PCI-E
anke una 6600GT
BYEZZZZZZZZZ
Scusami,è vero ho letto qualcosa e mi sono accorto delle panzane che ho scritto!Un mio amico mi ha consigliato ora nel momento:
athlon 64 X2 4000+
dfi lanparti ultra-d
2x512mb vitesta 566
La scheda madre però sarebbe migliore Asrock 939DUAL SATA2,che ha sia AGP che PCEX per quando ne sentirò il bisogno.CHe ne dite?
megthebest
17-09-2005, 13:18
l'x2 4000+ nn esiste, semmai 3800+,4200+, 4400+(questo è da consigliare per 1 Mb per core) dipende sempre xò dall'uso che ne dovrai fare IMHO ;) !!!!!!!
lascia perdere asrock agp/pci , una pena!!!!! castrata all'inverosimile!!!! meglio allora aspettare e prendere una mobo con chipset ULI , che ha supporto nativo per pci-x e agp8x..... ne dovrebbero uscire a breve di Asus,Dfi ....ed altri ...
ciao :)
fdadakjli
17-09-2005, 13:38
un ex potrebbe essere quella che vedi in sign :read: :p :D :sofico:
cmq a parte di scherzi...dipende dall'uso che ne devi fare...come cpu un X2 4400+ o un Sandiego 3700/4000+...una bella DFI SLI...1gb di ram decenti [geil-ocz-adata con tccd/utt]...come vga dipende le tue esigenze [x850xt/7800gt-gtx ecc..] ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.