PDA

View Full Version : [HELP] Vhs e dvd insieme

kappa85
17-09-2005, 12:02
Ciao, ho questo problema: devo acquistare un lettore dvd e un videoregistratore (mia mamma lo vuole per registrare le telenovelas :muro: ), ma nn posso prendere un "combo" perchè in larghezza non ci sta nel posto adibito. Se prendo singolarmente i due dispositivi, e li metto uno sopra l'altro, possono essere collegati insieme allo stesso televisore? Si può fare coi cavi in dotazione o servono dispositivi aggiuntivi? Grazie

morpheus85
17-09-2005, 15:10
Ciao, ho questo problema: devo acquistare un lettore dvd e un videoregistratore (mia mamma lo vuole per registrare le telenovelas :muro: ), ma nn posso prendere un "combo" perchè in larghezza non ci sta nel posto adibito. Se prendo singolarmente i due dispositivi, e li metto uno sopra l'altro, possono essere collegati insieme allo stesso televisore? Si può fare coi cavi in dotazione o servono dispositivi aggiuntivi? Grazie

Si può fare basta che il Vhs abbia l'ingresso av-in per acquisizione video colleghi il DVD attraverso questa e poi il vhs alla tv attraverso un altro cavo scart :)

andreasperelli
19-09-2005, 12:50

beh... se il VHS ti serve solo per registrare le telenovelas prendi un DVD recorder con o senza HD

kappa85
19-09-2005, 13:20
Grazie a tutti ma il problema nn sussiste più, ho trovato un dvd/vhs combo che ci sta nel mio mobile... :p grazie

razziadacqua
19-09-2005, 15:32
beh... se il VHS ti serve solo per registrare le telenovelas prendi un DVD recorder con o senza HD
lo quoto per il consiglio e per l avatar :°D

ma comprati un registratore DVD!

Jarni
20-09-2005, 18:27
Minimo, coi tempi che corrono trovi il Macrovision su tutti e due gli apparecchi... :D