View Full Version : Scrivania & Salvaschermo
Nella finestra dove si imposta lo sfondo ho aggiunto una cartella dove all'inizio avevo in mente di metterci tutti i wallpaper. Ma ora non mi serve + e volevo toglierlada quel elenco...ma come si fa? ho cercato ma non ho trovato nulla :(
Nella finestra dove si imposta lo sfondo ho aggiunto una cartella dove all'inizio avevo in mente di metterci tutti i wallpaper. Ma ora non mi serve + e volevo toglierlada quel elenco...ma come si fa? ho cercato ma non ho trovato nulla :(
Hard disc/Libreria/Desktop Pictures.
Individuata la cartella, la cestini.
mi sono spiegato male :P
nei miei documenti ho creato la cartella wallpaper. poi sono andato sulle preferenze della scrivania. Nella parte sinistra dove vi sono molte immagini già preinstallare c'è la voce "Scegli cartella...". ho cliccato, ho scelto la cartella wallpaper nei documenti. Ora vorrei togliere la cartella wallpaper da questo elenco nelle preferenze della scrivania ma lasciando la cartella wallpaper dovè
ah! dagli un altro nome, per es.: wallpaper3.
Se non trova lo stesso nome della cartella, non credo la caricherà.
si ho provato ma non mi sembra una buona soluzione ;)
si ho provato ma non mi sembra una buona soluzione ;)
Significa che è ancora presente nella lista?
la cartella sparisce, ma quando la ricreo ricompare :(...io volevo toglierla dalla lista ma tenerla lo stesso
la cartella sparisce, ma quando la ricreo ricompare :(...io volevo toglierla dalla lista ma tenerla lo stesso
L'unica cosa che mi viene in mente è di "spostare" la cartella.
Mi spiace. :boh:
Hmm... e se selezionassi un'altra cartella, quella non dovrebbe andarsene? Mi pare che di default lui pigli la cartella Immagini. no?
Hmm... e se selezionassi un'altra cartella, quella non dovrebbe andarsene? Mi pare che di default lui pigli la cartella Immagini. no?
hai ragione. viene sostituita la cartella. si piglia anche immagini :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.