View Full Version : Mediaset, sbagliato i conti?
morpheus85
17-09-2005, 10:53
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=3784 :eek:
franklyn
17-09-2005, 11:18
se è vero... che se li tenessero...!!
buona domenica già era stupenda prima... :D ora "addobbata" a quelli che il calcio fa ancora + piangere...
sperem che il pubblico si sveglia un pò!! :muro: :muro:
Ah secondo me oltre ha sbagliare i conti...
si è resa conto di non avere troppi competenti in materia in quella fascia oraria :
costanzo in primis...
sbyez!
Beelzebub
17-09-2005, 11:20
:rotfl:
Complimentoni a PierSilvio! Una mossa geniale, non c'è che dire... :muro:
Hanno tirato fuori un pacco di soldi per 'sti diritti del calcio, hanno pubblicizzato a schifo il passaggio dell'esclusiva da Rai a Mediaset, ma non sono minimamente in grado di fornire un servizio efficiente ai telespettatori. Domenica scorsa ho fatto una prova: saltavo da Quelli che... a Buona domenica, per vedere chi dei due desse per primo i risultati delle partite: la Ventura arrivava sempre prima, mentre Costanzo era impegnato con le solite vaccate... :muro:
Secondo me, o le cose si fanno bene, o non si fanno. :O
franklyn
17-09-2005, 11:22
Domenica scorsa ho fatto una prova: saltavo da Quelli che... a Buona domenica, per vedere chi dei due desse per primo i risultati delle partite: la Ventura arrivava sempre prima, mentre Costanzo era impegnato con le solite vaccate... :muro:
straquoto... avevo aperto un 3d simile last week
ho fatto la stessa identica cosa :
costanzo o era in pubblicità o non poteva interrompere le strabilianti esibizioni che solo lui possiede...
OT : se paga 50€ a ospite è pure assai...!:D
la nota strapositivissima è che almeno buona domenica si leva dalle OO alle 18!!
io sopprimerei costanzo e quel trans di sua moglie, così non risolveremo certo i nostri problemi, ma ti togli dai maroni un bel po di monnezza
Beelzebub
17-09-2005, 11:41
Da quanto si legge nell'articolo, la proposta si riferisce proprio alla fascia oraria di Costanzo, quindi potrebbe essere che si siano davvero resi conto di non riuscire a gestire il calcio mantenendo invariata l'impostazione di Buona Domenica...
Ma a parte questo, qualcuno mi sa dire che utilità ha il programma che c'è su italia uno (credo si chiami diretta stadio, o qualcosa del genere), e che inizia in concomitanza con i secondi tempi delle partite? :confused:
ma perchè buona domenica non la passano sul digitale terrestre? cosi' ce ne liberiamo come con il costanzo show :D e qualsiasi altro programma al suo posto andrà bene (spero..) :D
Beelzebub
17-09-2005, 11:47
ma perchè buona domenica non la passano sul digitale terrestre? cosi' ce ne liberiamo come con il costanzo show :D e qualsiasi altro programma al suo posto andrà bene (spero..) :D
Seeee.... pensa se al posto di Buona Domenica ti sparano Uomini e Donne dalle 13 alle 20.... :eek:
Seeee.... pensa se al posto di Buona Domenica ti sparano Uomini e Donne dalle 13 alle 20.... :eek:
mettessero anche quello sul digitale terrestre e via altra monnezza :D
shinji_85
17-09-2005, 13:55
Se ho ben capito tutto ciò è un'immane fregature per la RAI...
Cioè spiegatemi...
Mediaset rivende alla RAI i diritti per trasmettere in diretta le notizie dei gol fatti (anche se non ho capito come fanno adesso a "Quelli che il calcio")...
E si tiene lo spazio dalle 18 in poi...
Fossi alla RAI questa sarebbe la mia risposta alla proposta: :Prrr:
io sopprimerei costanzo e quel trans di sua moglie, così non risolveremo certo i nostri problemi, ma ti togli dai maroni un bel po di monnezza
moglie???
la De Filippi è il marito di Costanzo...
http://photogallery.tiscali.it/repository/donne/girl_day/maria_1603.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.