PDA

View Full Version : mi cascano i .............

sempreio
17-09-2005, 10:06
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scuola_e_universita/servizi/unitosca/unitosca/unitosca.html

lowenz
17-09-2005, 10:13
In queste cose bisogna usare il pugno di ferro, ne va del futuro dell'Italia se permettiamo che la ricerca si ammali di nepotismo.

sempreio
17-09-2005, 10:43
In queste cose bisogna usare il pugno di ferro, ne va del futuro dell'Italia se permettiamo che la ricerca si ammali di nepotismo.

io licenzierei tutte le persone che hanno un parente nelle stesso ospedale, eppoi se mi dicono che non è giusto gli dico prima era giusto? ;)

sempreio
17-09-2005, 10:47
Ma lo sapete che le cose vanno cosi almeno, prima non so perchè all'università ci sono arrivato nei primi anni del decennio, dagli anni 70 ?.

Ciao

devo buttarmi in politica lo so vincerei sicuramente :D , gli toglierei il voto a tutti i truffatori, a tutti gli statali, licenzierei i tronco senza pensioni tutte le parentele, manderei a morte non so quante persone, tutti quelli che sono nelle carceri non uscirebbero più se non con un contratto di lavoro e un diploma minimo minimo :muro:

Topomoto
17-09-2005, 11:11
Spiacente di comunicarti che qualora tu vincessi le elezioni non dureresti 30 giorni, finiresti certamente in una scomoda cassa da morto con i mandanti dei tuoi assassini, tutti intenti a fingere di piangerti e ad indignarsi per l'accaduto, al tuo funerale. :( :(

Ciao

P.S. Se mai tu finissi per divenire pdc con le intenzioni che manifesti ora permettimi di porgerti in anticipo le mie più sentite condoglianze per il tuo certo e prematuro decesso. :D :D :D
:D :D :D .....rido amaro però....putroppo è la verità :stordita: :muro: