PDA

View Full Version : GEFORCE 6800 LE SENZA MARCA VEDI FOTO

Frankant
17-09-2005, 00:41
Salve a tutti ,qualcuno mi sa dire il produttore della scheda in foto o se è straniera visto che non ha marca ,ma non mi sembra che Nvidia venda direttamente ..grazie

Erian Algard
17-09-2005, 09:29
Salve a tutti ,qualcuno mi sa dire il produttore della scheda in foto o se è straniera visto che non ha marca ,ma non mi sembra che Nvidia venda direttamente ..grazie

:eek: :eek: :eek:

Frankant
17-09-2005, 10:07
a questo indirizzo c'è la foto ingrandita www.atmosphereband.it/scheda.jpg li si vede meglio

Erian Algard
17-09-2005, 10:10
a questo indirizzo c'è la foto ingrandita www.atmosphereband.it/scheda.jpg li si vede meglio

mi pare sia semplicemente la reference di nvidia....ovvero una di quelle schede preodotte direttamente da loro...lo si vede chiaramente dal dissi e dalla scatola...è come era per la schede built by ati...

Frankant
17-09-2005, 10:15
Cioè le vendono direttamente?..
e dove si trovano? ti spiego la dovrei comprare ,ma non l'ho mai vista in giro così e volevo capire se è una fragatura... sai darmi qualche informazione thank you... sir

Erian Algard
17-09-2005, 10:18
Cioè le vendono direttamente?..
e dove si trovano? ti spiego la dovrei comprare ,ma non l'ho mai vista in giro così e volevo capire se è una fragatura... sai darmi qualche informazione thank you... sir

non so dove si vendono, ma non sono una fregatura....sono semplicemente schede che vengono direttamente prodotte da nvidia.Anche Ati faceva la stessa cosa con i modelli Built by Ati.Io avevo la 8500 di questo tipo ed era prodotta da ati stessa.Ti consiglio comunque di prenderla di qualche distributore magari Gainward o Leadtek perchè solitamente quelle direttamente prodotte non si overclokkano bene....e poi sinceramente non saprei dove andarla a cercare....spero di esserti stato utile!

Frankant
17-09-2005, 10:26
Be si ,mi sei stato utile.. infatti non sono convinto a prenderla.. ma apparte questo volevo capire da dove venisse ..visto che sul mercato italiano non ne ho viste ,resta che mi giudico abbastanza dilettante..Cmq grazie per la velocità e la disponibilità...saluti

Erian Algard
17-09-2005, 10:58
Be si ,mi sei stato utile.. infatti non sono convinto a prenderla.. ma apparte questo volevo capire da dove venisse ..visto che sul mercato italiano non ne ho viste ,resta che mi giudico abbastanza dilettante..Cmq grazie per la velocità e la disponibilità...saluti

Di niente! :)

pistolino
17-09-2005, 14:37

ma sulla scatola c'è scritto geforce FX :eek: :eek: :eek:
Ci dovrebbe essere invece GeForce 6 Series :eek:

http://www.clubic.com/photo/000000C800083418.jpg

fdadakjli
17-09-2005, 15:02
ma sulla scatola c'è scritto geforce FX :eek: :eek: :eek:
Ci dovrebbe essere invece GeForce 6 Series :eek:

già :sofico: :sofico:
bhe dai alla nvidia avranno fatto confusione con le 3000 vga che hanno :sofico:
oppure per coprire in parte la figura di m...a di nv30 ti danno un geforce6 almeno uno che non lo sa dice: ma è buona la geffo fx...perchè dite tutti che fa schifo?? :rotfl: :rotfl:

Frankant
17-09-2005, 15:44
Scusate ,ma la scheda la vende un tipo su ebay ,non un negozio , non l'ho scritto e forse non era molto chiaro dal mex...
Il fatto e chi vende non da molte spiegazioni, la scheda in questione è alquanto rara (mi sembra di poter dire almeno in italia...!) e la cosa mi sa di sola ..pensate che hanno offerto 131 euro.. effetivamente vendere un 6800le e scrivere geforce fx della generazione precedente che senso ha?

pistolino
17-09-2005, 15:50
già :sofico: :sofico:
bhe dai alla nvidia avranno fatto confusione con le 3000 vga che hanno :sofico:
oppure per coprire in parte la figura di m...a di nv30 ti danno un geforce6 almeno uno che non lo sa dice: ma è buona la geffo fx...perchè dite tutti che fa schifo?? :rotfl: :rotfl:

ma lol!!!!!! :rotfl:

Mobi_82
17-09-2005, 20:39
Oggi in uno shop online molto pubblicizzato ho visto una 6800GT chiamata "Nvidia GeForce FX 6800GT". (per non parlare delle pubblicità di altri negozi che si trovano sui giornali)

:eek:

J9AnGe
17-09-2005, 23:27
e' una MANLI 6800LE , mi e' successa la stessa cosa con la mia ex 6800 liscia , la manli non mette la marca , cmq pcb e connettore sono uguali , vai sul sito della MANLI e guarda la foto della 6800LE se ce . :)

J9AnGe
17-09-2005, 23:30
http://www.manli.com/index.asp?file=product2.asp&id=199
eccola qua' tel'ho trovata io , ne ero certo. :read:
ottima vga .

Frankant
18-09-2005, 00:29
Ok ho visto il sito sembra proprio lei , comunque i miei complimenti,non credevo di riuscire a capire chi la produceva , è una buona scheda per te se ho capito il tuo ultimo post? A questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1016559 non sono troppo convinti e in effetti è a 128 bit , se tu ne hai avuto una sicuramente è più affidabile come giudizio,ma per questa scheda 128 bit è una strozzatura.
:D ;) Thanks

Frankant
18-09-2005, 01:13
Devo scusarmi con chi ha letto la dicussione sui "consigli per acquisti "che ho poi chiuso, ho aperto per errore due discussioni identiche ....cmq la scheda in foto ha la scritta 256 bit sullo scatolo al contrario delle manli che sono come gia detto a 128 bit e come sull'altra discussione hanno notato ..quindi oltre le scuse anche grazie per la notazione.. saluti e good night

J9AnGe
19-09-2005, 12:42
Ok ho visto il sito sembra proprio lei , comunque i miei complimenti,non credevo di riuscire a capire chi la produceva , è una buona scheda per te se ho capito il tuo ultimo post? A questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1016559 non sono troppo convinti e in effetti è a 128 bit , se tu ne hai avuto una sicuramente è più affidabile come giudizio,ma per questa scheda 128 bit è una strozzatura.
:D ;) Thanks
penso che abbiano sbagliato a scrivere "128bit" dovrebbe montare le DDR1 da 700mhz 256 bit :) , cmq io avevo la manli 6800 liscia ed era a 256 bit.

pistolino
19-09-2005, 17:08
io ho sempre saputo che le 6800le sono tutte 256 bit :confused:

Emanuele86
19-09-2005, 21:41
il dissi è lo stesso della mia pixel view :confused:

Frankant
19-09-2005, 22:51
Comunque mistero svelato..ho comprato la scheda ha una settimana di vita ed
è un modello reference come dice Erian Algard mi pare sia semplicemente la reference di nvidia....ovvero una di quelle schede predotte direttamente da loro...lo si vede chiaramente dal dissi e dalla scatola...è come era per la schede built by ati... la
scheda ha 256 bit ancora non l'ho provata ,ma il ragazzo che me l'ha venduta
che è anche un utente di questo forum ,ha provato a sboccarla e overcloccarla dicendo che a 16 non va, a 12 pare che vada ,ma non su tutti i giochi e in oc sembra, anche se blando, che il suo dissipatore raffreddi a dovere . Cmq la cosa bella è che stamattina vado in un negozio nei miei paraggi e toh lo scatolo identico a quello della foto solo che la scritta diceva 5700le 256 mb geforce fx (stavolta sì che è giusto) alla modica cifra di 90 euro, vado per chiedere ..Mi Scusi che marca è quella produttrice di questa scheda?? ...Ma come risponde non c'è scritto .. Non lo sapevano e non lo sanno .. bello no.. infatti mi sono ed ho chiesto ,ma per aggiornare i driver mo che dovrei fare ??.. comunque la scheda dal vivo è possente... e per me modificata e oc o meno sarà stra sufficiente visto che vengo da un p3 500 con voodo 3 3000 e vado verso un athlon 64 3000 754 se asus k8v se de luxe con questa 6800le 128 un salto di 6 anni ...salute ops saluti