View Full Version : Quale vi piace di più??
Con quanti fari vi pare meglio (solo dal punto di vista estetico, NON funzionale... infatti la decisione la prenderò dal puinto di vista funzionale, a prescindere dall'estetica...però volevo un "ampio" parere estetico!!)
ciao e grazie!
Michele
http://www.newpenguin.org/jeep/tutte3.jpg
Sta vincendo il quattro :)
OT: ma......... lo specchietto destro? :mc:
OT: ma......... lo specchietto destro? :mc:
piccolo incidente :) pensavo di passarci... ma non ci passavo... passaggio molto stretto.... fango e foglie per terra.... vado avanti stando attento.. ci passo... non riesco ad andare avanti..avevo 4 ruote su 4 che slittavano..retromarcia per uscire... esco tranquillamente... ripasso un po' più velocemente per superare il fango e.... mi dimentico di controllare a destra.... SCROCKKKK!!
vabbè nessun problema :) sono fatti "apposta"..... c'è solamente una molla che tiene in sede lo specchietto.... era vecchia aveva fatto ruggine e si era rotta.... normalmente anche se prende una botta al massimo esce dalla sede, tiri e ritorna a posto :) cambiata la molla almeno un mesetto fa :)
Topomoto
17-09-2005, 21:17
Anch'io direi 4....ma dal punto di vista legale com'è la storia? Basta tenerli coperti?
boh... diciamo che è controversa la cosa... da quello che ho capito e che mi han riferito alla motorizzazione se li tieni sotto al livello degli abbaglianti ne puoi mettere fino a 6 aggiuntivi, basta tenerli coperti su strada.. al di sopra degli abbaglianti (quindi ad esempio sul tetto) non si possono montare, neppure tenendoli senza lampadine o piegati verso il basso... neppure coperti..
io li ho montati da... maggio più o meno... due (le altre sono immagini ritoccate con Gimp, e anche male )... tenuti coperti penso... 10 giorni.. forse anche meno... poi mi han fatto sparire un coperchio.... e dopo altri 10-15 giorni anche l'altro :muro: :muro: adesso me li sto rifacendo io in finta pelle...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.