View Full Version : Subwoofer inspire problemi di friggimento scricchiolii..
adsasdhaasddeasdd
16-09-2005, 23:30
avete avuto questi problemi voi??? io si! avete contattato il supporto se si cosa vi hanno detto??
Mi faceva questo problema con il sub delle 6700. Ho contattato il supporto spiegando dettagliatamente il problema e le prove che avevo fatto, hanno voluto una scansione di una prova d'acquisto e tempo tre giorni mi hanno spedito un subwoofer nuovo a casa!
adsasdhaasddeasdd
17-09-2005, 00:28
Mi faceva questo problema con il sub delle 6700. Ho contattato il supporto spiegando dettagliatamente il problema e le prove che avevo fatto, hanno voluto una scansione di una prova d'acquisto e tempo tre giorni mi hanno spedito un subwoofer nuovo a casa!
SCANSIONE?!??!? :eek: prova d'acquisto sarebbe scontrino (dio chissà dov'è)
SCANSIONE?!??!? :eek: prova d'acquisto sarebbe scontrino (dio chissà dov'è)
Eggià!! :p
adsasdhaasddeasdd
17-09-2005, 14:47
c'è e se uno lo scanner nn ce lha?!??!? voglio dire mi hanno cambiato il controller audio senza scontrino e adesso ci vuole??? o cambi tutto o non cambi 1 cristo voglio dire!! :mad:
Boh..a me hanno richiesto una prova d'acquisto. Manda loro una mail e vedi che ti rispondono.
non è detto che la chiedano, a me non l'hanno chiesto, e avevo problemi ai satelliti (sx ant e sin post)... dopo 6 mail di spiegazioni e chiarimenti mi hanno detto che il problema era nell'ampli del sub... l'hanno spedito... dopo 5 giorni netti è arrivato :eek: (dicevano che sarebbe arrivato in 10 giorni lavorativi)... tutto contento lo collego... il problema resta :muro: ... allora ho fatto cambiare la scheda audio in negozio... ma a quanto pare in alcuni giorni l'audio è disturbato (san andreas e rollercoaster tycoon 3)... ma neanche cosi ho risolto... anche se sembra che il problema si senta un po meno... :mc:
p.s. ho anche formattato... mah... ascoltando musica va tutto bene... usando giochi ultrapesanti con decine di suoni differenti a volte può fare dei "click" ma magari dipende dalla gestione audio del gioco che è fatto tutt'altro che alla perfezione... dopotutto nei giochi abbiamo bug di grafica... bug di intelligenza artificiale.. e a quanto evidenti pare bug audio...
adsasdhaasddeasdd
18-09-2005, 16:25
grazie della info! speriamo che nn me lo chiedano..
adsasdhaasddeasdd
21-09-2005, 13:23
nome e cognome
indirizzo email
indirizzo completo (via, citta', provincia) con CAP
(se la spedizione viene fatta verso un'attività commerciale, la prego di
indicare il nome dell'attività)
numero di telefono dove sia possibile rintracciarla
numero seriale del prodotto (serial number)
Modello esatto del prodotto (o model number)
data esatta di acquisto
mi hanno chiesto questo ma io la data esatta dell'acquisto non la so sarà stato circa il 13 giugno 2004.. vado tranquillo così?!?
nome e cognome
indirizzo email
indirizzo completo (via, citta', provincia) con CAP
(se la spedizione viene fatta verso un'attività commerciale, la prego di
indicare il nome dell'attività)
numero di telefono dove sia possibile rintracciarla
numero seriale del prodotto (serial number)
Modello esatto del prodotto (o model number)
data esatta di acquisto
mi hanno chiesto questo ma io la data esatta dell'acquisto non la so sarà stato circa il 13 giugno 2004.. vado tranquillo così?!?
vai tranquillo... xro ti stanno chiedendo di spedire il pezzo "a tuo spese"... strano a me mel'hanno spedito senza mandarle indietro il vecchio... ti costerà un po...
adsasdhaasddeasdd
21-09-2005, 22:31
vai tranquillo... xro ti stanno chiedendo di spedire il pezzo "a tuo spese"... strano a me mel'hanno spedito senza mandarle indietro il vecchio... ti costerà un po...
come a mie spese!??!? non ha detto che dovrò pagare il trasporto!
come a mie spese!??!? non ha detto che dovrò pagare il trasporto!
si scusa hai ragione, da poco ho chiesto x una scheda video rotta che avevo qui... tra una cosa e l'altra mi scrissero...
"Per quanto riguarda il suo prodotto, le verrà richiesto di inviarlo ad
un nostro Depot in Italia (l'indirizzo le verrà comunicato non appena
verrà approvato il numero seriale)." ma va va va non basta che la scheda si è rotta devo pure rimetterci... :mbe: non importa ne ho un'altra... xro i soldi di quella sono soldi buttati purtroppo...
adsasdhaasddeasdd
22-09-2005, 12:22
da qui a impacchettare il mio sub e rimandarglelo c'è di mezzo l'intero sistema solare. :sofico: se lo scordano. e tu dovevi minacciarli legalmente se nn hanno creative center in italia appunto, perchè devo rimetterci io??
da qui a impacchettare il mio sub e rimandarglelo c'è di mezzo l'intero sistema solare. :sofico: se lo scordano. e tu dovevi minacciarli legalmente se sti stronzi nn hanno creative center in italia appunto, perchè devo rimetterci io??
no non fraintendere... per un SUB di un sistema "famoso" per i problemi che da non penso ti chiedano indietro il vecchio sub... o tel'hanno chiesto esplicitamente?
adsasdhaasddeasdd
22-09-2005, 13:08
no e spero di no!
Subwoofer inspire problemi di friggimento scricchiolii.. avete avuto questi problemi voi??? io si! avete contattato il supporto se si cosa vi hanno detto??
Prova ad usare questo :asd:
http://ecommerce10.crypto.it/spesaonweb/images/prodotti/85303.jpg
adsasdhaasddeasdd
28-09-2005, 02:16
Salve, purtroppo lo scontrino molto probabilmente è andato perduto visto che il mio sistema dopo un anno non ha avuto problemi ho dato per scontato che sarebbe continuato a funzionare correttamente quindi adesso non so davvero dove possa essere finito. Ho cercato davvero ovunque in casa mia e ho trovato solo scontrini vecchi di 6-7 mesi completamente sbiaditi quindi anche se trovassi lo scontrino esatto sarebbe sicuramente sbiadito e illeggibile per colpa del tipo di carta utilizzata nei centri commerciali Carrefour (e ahimè non solo quelli!). Comunque io ho gia usufruito del vostro servizio di sostituzione in passato (avevo avuto problemi con il telecomando) e mi è stato sostituito soltanto dicendo il codice seriale del prodotto e senza alcun bisogno di prove d'acquisto. Arrivati a questo punto se vuole posso fotografarle il codice a barre della confezione e il codice seriale ma purtroppo come le ho gia detto lo scontrino sarebbe sicuramente illeggibile.
Spero in una ricambiata comprensione.
Grazie, Distinti saluti
cosa ne dite?? servirà a qualcosa??? :cry:
Salve, purtroppo lo scontrino molto probabilmente è andato perduto visto che il mio sistema dopo un anno non ha avuto problemi ho dato per scontato che sarebbe continuato a funzionare correttamente quindi adesso non so davvero dove possa essere finito. Ho cercato davvero ovunque in casa mia e ho trovato solo scontrini vecchi di 6-7 mesi completamente sbiaditi quindi anche se trovassi lo scontrino esatto sarebbe sicuramente sbiadito e illeggibile per colpa del tipo di carta utilizzata nei centri commerciali Carrefour (e ahimè non solo quelli!). Comunque io ho gia usufruito del vostro servizio di sostituzione in passato (avevo avuto problemi con il telecomando) e mi è stato sostituito soltanto dicendo il codice seriale del prodotto e senza alcun bisogno di prove d'acquisto. Arrivati a questo punto se vuole posso fotografarle il codice a barre della confezione e il codice seriale ma purtroppo come le ho gia detto lo scontrino sarebbe sicuramente illeggibile.
Spero in una ricambiata comprensione.
Grazie, Distinti saluti
cosa ne dite?? servirà a qualcosa??? :cry:
tu provaci, non si sa mai, se sono problemi diffusi non ti fanno tante storie per cambiarti un pezzo... :mc:
adsasdhaasddeasdd
15-10-2005, 21:21
Non mi hanno + risposto.
ho paura che mi abbiano etichettato comeweb barbone gle lho rinviata ma sn gia passati 2 giorni e niente risposta! che modi... CIOè E' SICURO GAZZO CHE LO SCONTRINO SARà SBIADITO E ILLEGGIBILE!!!!! HO ALTRI SCONTRINI CARREFOUR DI ANNIF A E NN SI LEGGONO ++++++++++
Non mi hanno + risposto.
ho paura che mi abbiano etichettato comeweb barbone gle lho rinviata ma sn gia passati 2 giorni e niente risposta! che modi... CIOè E' SICURO GAZZO CHE LO SCONTRINO SARà SBIADITO E ILLEGGIBILE!!!!! HO ALTRI SCONTRINI CARREFOUR DI ANNIF A E NN SI LEGGONO ++++++++++
Ci possono mettere anche 1 settimana, aspetta fiducioso... ;)
adsasdhaasddeasdd
16-10-2005, 14:31
:cry: ma io gle lhoinviata e nn mi hanno cagato x 15 giorni... ma fanno così?? non ti ascoltano + quando gli fa comodo??
:cry: ma io gle lhoinviata e nn mi hanno cagato x 15 giorni... ma fanno così?? non ti ascoltano + quando gli fa comodo??
dliel'hai mandata dal sito di supporto?
adsasdhaasddeasdd
16-10-2005, 17:26
NO HO RISPOSTO LASCIANDO LE DISCUSSIONI PRECEDENTI COME DICONO LORO :cry:
NO HO RISPOSTO LASCIANDO LE DISCUSSIONI PRECEDENTI COME DICONO LORO :cry:
1 mail è quella che ti dice che la tua RICHIESTA è stata accettata... dopo che la accettano ci passa un po di tempo per avere un vero contatto con la creative... magari sei sfortunato e ci mettono 1 mese... ma risponderanno prima o poi... ti è arrivata la mail della richiesta, devi aspettare, ci vuole pazienza... tanta pazienza :sofico:
adsasdhaasddeasdd
16-10-2005, 21:47
1 mail è quella che ti dice che la tua RICHIESTA è stata accettata... dopo che la accettano ci passa un po di tempo per avere un vero contatto con la creative... magari sei sfortunato e ci mettono 1 mese... ma risponderanno prima o poi... ti è arrivata la mail della richiesta, devi aspettare, ci vuole pazienza... tanta pazienza :sofico:
ma se ci hanno messo 24 h per dirmi che mi spedivanop il telecomando..
ma se ci hanno messo 24 h per dirmi che mi spedivanop il telecomando..
a me 3/4 giorni... ad altri 1 settimana... ad altri di più... loro non sono tantissimi... il numero di richieste invece varia da periodo a periodo... :mc:
adsasdhaasddeasdd
19-10-2005, 18:17
L'EPILOGO :sofico: :sofico: :stordita:
COME AVEVATE DETTO VOI BISOGNA SOLTANTO ASPETTARE DI TROVARE IL RESPONSABILE DEL SUPPORTO CON UN MINIMO DI CUORE, RISULTATO L'HO TROVATO. :cry: :cry: :read:
Gentile Cliente
siamo un po' sull'orlo della periodo di garanzia. Ho comunque avviato la
pratica di sostituzione del suo prodotto. Tenga presente che la garanzia
verrà rinnovata di tre mesi soltanto dal momento in cui riceve il sub (e
coprirà unicamente questo pezzo), trascorsi i quali l'intero prodotto
sarà fuori garanzia.
il suo codice cliente è: [EDIT BY PHANTOMRELODED..]
Il pezzo le verrà spedito nei prossimi giorni. Riceverà comunque una
mail di conferma dell'avvenuta spedizione.
La preghiamo di lasciare la corrispondenza precedente nel corpo del
testo delle sue risposte.
Distinti saluti
Nome editato
Creative Labs Europe
Supporto Tecnico
--------------
E ALLELUIA!!! quello di prima mi aveva snobbato e non era sto Nome editato era un certo francesco se nn erro..
inutile dei grandi alla creative! :fagiano: speriamo che mi arrivi poco provato dal viaggio in aeroplanino... :help:
L'EPILOGO :sofico: :sofico: :stordita:
COME AVEVATE DETTO VOI BISOGNA SOLTANTO ASPETTARE DI TROVARE IL RESPONSABILE DEL SUPPORTO CON UN MINIMO DI CUORE, RISULTATO L'HO TROVATO. :cry: :cry: :read:
Gentile Cliente
siamo un po' sull'orlo della periodo di garanzia. Ho comunque avviato la
pratica di sostituzione del suo prodotto. Tenga presente che la garanzia
verrà rinnovata di tre mesi soltanto dal momento in cui riceve il sub (e
coprirà unicamente questo pezzo), trascorsi i quali l'intero prodotto
sarà fuori garanzia.
il suo codice cliente è: [EDIT BY PHANTOMRELODED..]
Il pezzo le verrà spedito nei prossimi giorni. Riceverà comunque una
mail di conferma dell'avvenuta spedizione.
La preghiamo di lasciare la corrispondenza precedente nel corpo del
testo delle sue risposte.
Distinti saluti
Nome editato
Creative Labs Europe
Supporto Tecnico
--------------
E ALLELUIA!!! quello di prima mi aveva snobbato e non era sto Nome editato era un certo francesco se nn erro..
inutile dei grandi alla creative! :fagiano: speriamo che mi arrivi poco provato dal viaggio in aeroplanino... :help:
Fiuuu :mc: meno male che te lo mandano :mc:
Anche se la comunicazione in sé non è niente di che, evitate di mettere comunque nomi e cognomi ;)
adsasdhaasddeasdd
19-10-2005, 21:41
Fiuuu :mc: meno male che te lo mandano :mc:
però come si legge se fra 3 mesi si riscassa (3 mesi di garanzia su un pezzo in sostituzione cosa ridicola..) non me lo ridanno un altro nuovo.. :mbe:
però come si legge se fra 3 mesi si riscassa (3 mesi di garanzia su un pezzo in sostituzione cosa ridicola..) non me lo ridanno un altro nuovo.. :mbe:
mi sembra di capire che un amplificatore/sub dura in media 2 anni... :muro:
adsasdhaasddeasdd
20-10-2005, 13:14
per andare va solo non so sti scricchiolii che roba sono..
per andare va solo non so sti scricchiolii che roba sono..
quando te lo fa?
adsasdhaasddeasdd
20-10-2005, 19:51
quando te lo fa?
rumore di mototre di macchina acceso bassi davvero bassi etc..
rumore di mototre di macchina acceso bassi davvero bassi etc..
tranquillo.. quello nuovo funzionerà per almeno altri 2 anni... tra 2 ti prendi un nuovo sistema e via... :mc:
adsasdhaasddeasdd
21-10-2005, 12:26
tranquillo.. quello nuovo funzionerà per almeno altri 2 anni... tra 2 ti prendi un nuovo sistema e via... :mc:
si pure un appartamento nn sarebbe male.. così faccio proprio come si deve il tutto..
si pure un appartamento nn sarebbe male.. così faccio proprio come si deve il tutto..
:mc: eeh?
non ho detto che è giusto, ho detto che purtroppo dato che la garanzia è di soli 2 anni e la qualità dei prodotti non è mai eccezionale non ci dobbiamo aspettare che durino molto più della garanzia... certo ci sono anche le eccezioni... ma le casse sono soggette a rovinarsi più di ogni altra cosa per colpa delle nostre penose linee elettriche... mentre x il pc tutti gli sbalzi se li prende piu che altro l'alimentatore...
adsasdhaasddeasdd
03-11-2005, 17:51
arrivato collegato e l'audio è+ potente e migliore quello di prima si era un po bruciato mi sa.. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.