View Full Version : Conoscete un programma chiamato Kain?
D4rkAng3l
16-09-2005, 22:28
conoscete un programma per effettuare test sulla sicurezza chiamato kain o qualcosa del genere?Sapete dove posso scaricarlo?non lo trovo
juninho85
16-09-2005, 23:01
cain....ne ho giò sentito parlare,mi pare sia uno sniffer di password:stordita:
D4rkAng3l
16-09-2005, 23:05
cain....ne ho giò sentito parlare,mi pare sia uno sniffer di password:stordita:
gaurda mi serve per uno scopo totalmente legale...diciamo che devo lavorare con un sistema...la persona che se ne occupava prima è sparita o forse morta...e il mio cliente (che è il padrone) è disperato
juninho85
16-09-2005, 23:08
gaurda mi serve per uno scopo totalmente legale...diciamo che devo lavorare con un sistema...la persona che se ne occupava prima è sparita o forse morta...e il mio cliente (che è il padrone) è disperato
non sospettavo dell'utilizzo che vorresti farne,nè ho soltanto sentito parlare,mai provato però ;)
FOXYLADY
16-09-2005, 23:18
Se quello che cerchi è cain lo trovi qui
http://www.oxid.it/cain.html
Ciao
D4rkAng3l
17-09-2005, 10:19
sii è lui cain&abel non mi ricordavo che di emzzo c'era pure il povero abele ahah :D
Spero funzioni...un mio amico mi ha detto di usarlo...vabbè che lui lo usa anche per farci la pasta...cmq il problema preciso è questo...ho un portale php di un cliente...il vecchio admin è insritraciabile da mesi...potrei cambiare nel db la pass criptata con un'altra che conosco però per soddisfazione personale voglio riuscire a decriptarla :-P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.