PDA

View Full Version : [PA] Nokia 8850 pari al nuovo 130 euro

gatto77
16-09-2005, 22:02
vendo nokia 8850 pari al nuovo, perfetto, completo di tutto e della scatola.

vendo 130 euro

Bastiancontrario
25-09-2005, 09:17

vendo 130 euro

contatti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

O GATTINO ma il regolamento lo hai letto?????
Vieni a rompere le palle a me perchè vendo un telefono da scontrinare e te pubblichi i numeri di telefono?????

COMPLIMENTI....COMPLIMENTI ANCHE A CHI HA CHIUSO IL MIO ANNUNCIO LASCIANDO APERTO QUESTO, PUBBLICATO TRALL'ALTRO DA UN "SIGNORE" CHE HA FATTO CHIUDERE IL MIO.....

PROPRIO BRAVI

gatto77
25-09-2005, 09:28
ritengo che dare una risposta alla tua poca cortesia nei confronti di altri utenti del forum sia addirittura superflua.

in ogni caso penso che verranno presi seri provvedimenti nei tuoi confronti.

Bastiancontrario
25-09-2005, 09:32
ritengo che dare una risposta alla tua poca cortesia nei confronti di altri utenti del forum sia addirittura superflua.

in ogni caso penso che verranno presi seri provvedimenti nei tuoi confronti.

Io poco cortese?
Hai rotto le scatole per niente in merito ad un mio annuncio, spari sentenze e poi tu che accusi la fai sporca, e io dovrei stare zitto?
Ma hai bevuto spero.....

Provvedimenti per cosa?
Per aver segnalato che eri al di fuori del regolamento?
Allora i provvedimenti vanno presi per entrambi, sempre ammesso che ci sia giustizia, la cosa è sotto gli occhi di tutti, hai segnalato il mio annuncio come fuori dal regolamento in quanto il telefono è nuovo, e tu che fai in barba al regolamento metti anche i numeri di telefono....

Dove sarei poco cortese?
Perchè ti ho chiamato Gattino?
Ops, allora chiedo scusa, SIGNOR GATTO 77

gatto77
25-09-2005, 09:49
"Vieni a rompere le palle a me perchè vendo un telefono da scontrinare e te pubblichi i numeri di telefono?????

COMPLIMENTI....COMPLIMENTI ANCHE A CHI HA CHIUSO IL MIO ANNUNCIO LASCIANDO APERTO QUESTO, PUBBLICATO TRALL'ALTRO DA UN "SIGNORE" CHE HA FATTO CHIUDERE IL MIO..... "

certo che se rivolgersi così è da persone corrette, non c'è più mondo.

ti ho già risposto il pvt anche perchè mi sembra assurdo continuare la discussione in pubblico e tutto ciò lo faccio nei tuoi stessi interessi.

anche se in pvt mi hai offeso con frasi a dir poco pesanti, ritengo che l'espulsione definitiva dal forum sia la giusta decisione.

in ogni caso sul forum c'è un moderatore che sa come comportarsi e non sarò certo io a dire cosa deve fare.

verolenny
25-09-2005, 11:32
Vieni a rompere le palle a me perchè vendo un telefono da scontrinare e te pubblichi i numeri di telefono?????

COMPLIMENTI....COMPLIMENTI ANCHE A CHI HA CHIUSO IL MIO ANNUNCIO LASCIANDO APERTO QUESTO, PUBBLICATO TRALL'ALTRO DA UN "SIGNORE" CHE HA FATTO CHIUDERE IL MIO.....

PROPRIO BRAVI

complimenti a te.
sospeso 15 giorni per:
- intervento tutt'altro che produttivo in un post non tuo
- uso di un linguaggio poco educato
- valutazioni sull'operato di un moderatore.
- valuterò il ban

verolenny
25-09-2005, 11:36

PROPRIO BRAVI

ti ricordo inoltre che i moderatori collaborano per sport alla gestione del forum, esiste una vita privata ed è solo grazie all'aiuto degli altri utenti che si può avere un controllo completo sul forum.

il tuo è l'esempio di come partendo da una posizione di assoluta ragione (cioè segnalare un annuncio non in regola) si passa dalla parte del torto con un intervento assolutamente sbagliato.
quindi prima di dire bravi di qua e bravi di la....conterei fino a 1000

verolenny
25-09-2005, 11:38

vendo 130 euro

gatto apri un altro annuncio.

nemorino
25-09-2005, 18:31

PROPRIO BRAVI

visto che il tuo apporto a questo forum mi pare uguale a zero e visto che non hai nulla di meglio da fare che polemizzare direi che la soluzione migliore per tutti è bannarti

mi spiace ma la corda anche non sottile a tirarla troppo si spezza

ciao