Entra

View Full Version : Etilometro tascabile

Fabryzius
16-09-2005, 21:00
Secondo voi sono attendibili oppure no, ho visto che ne vende uno dmail ad un prezzo abbordabilissimo, qualcuno li ha provati e mi sà dire qualcosa ?

ZEUS79
16-09-2005, 21:53
io li ho da vendere in negozio, ma sinceramente nn ne ho mai venduto uno e nn mi ricordo neanke quanto costano.......forse, e forse 25€

Fabryzius
16-09-2005, 21:55
io li ho da vendere in negozio, ma sinceramente nn ne ho mai venduto uno e nn mi ricordo neanke quanto costano.......forse, e forse 25€

E come mai nn riesci a venderli ? Eppure potrebbero essere una cosa molto interessante, sempre che siano precisi (questo il mio dubbio)

Syd Barrett
16-09-2005, 21:56
Ne davano uno con una rivista scema per uomini tipo a 5 euro... :fagiano:

Fabryzius
16-09-2005, 21:58
Ne davano uno con una rivista scema per uomini tipo a 5 euro... :fagiano:

Ma io vorrei sapere + che altro se funzionano e se i risultati sono attendibili, se mi ferma na pattuglia e i risultati sono al di sopra di quelli consentiti dalla legge, mica gli posso dire che col mio etilometro ero sotto :muro: :muro:

fabio80
16-09-2005, 22:00
Ma io vorrei sapere + che altro se funzionano e se i risultati sono attendibili, se mi ferma na pattuglia e i risultati sono al di sopra di quelli consentiti dalla legge, mica gli posso dire che col mio etilometro ero sotto :muro: :muro:

coca cola o una minerale. e l'economia NON gira, ma cazzi loro :fagiano:

ZEUS79
16-09-2005, 22:11
E come mai nn riesci a venderli ? Eppure potrebbero essere una cosa molto interessante, sempre che siano precisi (questo il mio dubbio)

perkè lavoro in un negozio di ottica? Bo è difficile proporlo a ki viene a fere gli okkiali.......li ho lì sai tanto per averli...magari uno li vede e boom lo compra, o per fare un regalo al figlio 18enne o bo....

kappa85
16-09-2005, 22:30
Coda per un etilometro, consegna a mano :sofico:

ZEUS79
16-09-2005, 23:23
Coda per un etilometro, consegna a mano :sofico:

se pò fà se pò fà.....ci bekkiiamo all'harley, ci Aumbriakiamo, proviamo l'etilometro.....poi lo confrontiamo kon quello della pattuglia ke è sempre appostata dietro l'angolo....

:sofico: