View Full Version : [Milano + Sped] Terratec Aureon 7.1 Space
Vendo la seguente schede audio, moddata a Prodigy 7.1 (link (http://www.audiotrak.net/prodigy71.htm) al sito ufficiale), completa di manuale e scatola originale, unica pecca manca un tappo per chiudere l'uscita digitale.
Prezzo------>40€
Precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizione spese a vostro carico e pagamento anticipato
Rhadamanthis
16-09-2005, 20:03
20 spedita, a 45€ compro la audigy 2zs
ghost206
16-09-2005, 20:07
a sto punto me la regali? :muro:
Comprati a 45€ la audigy allora, non vedo cosa centri la Zs con questo thread, 20€ spedita vorrebbe dire valutare la scheda 12€ che tanto per la cronaca negli shop si vende ancora sui 90€. :rolleyes:
Il prezzo mi pare gia buono non si tocca.
wlamamma
16-09-2005, 22:35
Comprati a 45€ la audigy allora, non vedo cosa centri la Zs con questo thread, 20€ spedita vorrebbe dire valutare la scheda 12€ che tanto per la cronaca negli shop si vende ancora sui 90€. :rolleyes:
Il prezzo mi pare gia buono non si tocca.
up x te, la cheda e il prezzo sono ok.
In questo forum girano troppi spoilers
Ciao
Rhadamanthis
16-09-2005, 22:42
qualcosa da dire?, cmq avevo scambiato la scheda x un altra....chiedo scusa all'user, no problem, almeno non taglio da dietro :)
Snake156
19-09-2005, 19:05
come lhai moddata?
felixmarra
20-09-2005, 00:04
tu si che ne capisci di schede audio ;)
EDIT: visto che ti sei corretto ;)
interessato iuna attesa di più info sul mod e relativi benefici
ciao
Puoi usare i driver della Prodigy che sembra siano migliori e abbiano un pannello di controllo con piu funzioni, io l'ho sempre usata cosi (visto che l'ho presa gia cosi :D )
perdonami ,quindi sarebbe di terza mano giusto? non che per me faccia la differenza
ma perchè la vendi?
la mod è reversibile?
garanzie?
un saluto e grazie :)
p.s
i driver sono pienamente compatibili con il sp2 di xp?
mi dai un link dei driver?
grazie per lo sbattimento
La scheda audio è di aprile 2004 (pero ovviamente moddata non c'è piu garanzia), l'ho presa da un'altro utente gia moddata e non avendo i file originale non si puo tornare indietro, la stavo vendendo perche mi serviva il pannello esterno e mi volevo prendere la Universe 7.1
Al momento la vendita è spospesa finche non mi arriva la nuova scheda audio:mc:
Snake156
21-09-2005, 08:49
ma la qualità del suono viene alterata o in qualche modo distorta dalla modifica?oppure si ha un aumento delle prestezioni e quindi della qualità dell audio?
Sinceramente non avendo provato la scheda sia originale che moddata non ti posso dire niente di preciso.
Snake156
21-09-2005, 09:55
e moddata come sono le prestazioni e la qualità?
Ti posso dire che dalla audigy 2 zs che avevo non notavo differenze di sorta, ma sincermanete non ho mai fatto confronti approfonditi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.