View Full Version : ke aattacco è questo? (urgente)
Ciao! avevo bisogno di un lettore floppy esterno per il mio portatile (amilo a1630) Ho trovato un prodotto su ebay con questo attacco..... mi dite ke tipo di attacco è? E' urgente! Grazie!
Lilletto
16-09-2005, 21:29
Ciao! avevo bisogno di un lettore floppy esterno per il mio portatile (amilo a1630) Ho trovato un prodotto su ebay con questo attacco..... mi dite ke tipo di attacco è? E' urgente! Grazie!
Di sicuro non è un attacco standard, tipo USB. Ma questo l'avevi già capito. :stordita:
A occhio sembrerebbe un collegamento parallelo, ma forse è un attacco "proprietario", nel senso che è esclusivo del marchio che l'ha prodotto, per portatili della stessa marca.
Spero di essermi spiegato. ;)
Dark_One
16-09-2005, 21:55
ke ti frega di ke attacco si tratta scusa? se non c'è sul tuo portatile (cosa molto probabile) cerca un altro lettore floppy con un USB.
è un attacco proprietario di Acer. Compra un floppy esterno usb...
Ciao!
Zimmemme
17-09-2005, 00:38
Ad occhio mi sembra un vecchio attacco SCSI.
Ciao.
Lo so che non centra un cavolo ma, avendo il tuo stesso portatile, volevo chiederti una cosa:tu hai fatto l'upgrade della ram? se si, che marca e modello hai usato? vorrei passare al giga...ciao!
GRAZIE PER LE RISPOSTE! :cool:
Lo so che non centra un cavolo ma, avendo il tuo stesso portatile, volevo chiederti una cosa:tu hai fatto l'upgrade della ram? se si, che marca e modello hai usato? vorrei passare al giga...ciao!
Non ho fatto l'upgrade delle ram... per il mio portatile 512 sono anche troppi. ( per giocare uso il mio desktop..... :p )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.