View Full Version : [Torino+sped] 2x6600GT 256mb DDRIII VIVO pci-e SLI READY!
Vendo queste due stupende vga Sparkle GeF-6600GT 256DDR3 ViVo PCI-Express acquistate a Luglio e messe in SLI. Il prezzo attuale si aggira intorno ai 290€ caduna. NON SONO LE NORMALI 6600GT da 128MB.
Ecco le caratteristiche: http://www.fragpc.it/product_info.php?cPath=38_54&products_id=1332&osCsid=965111da92175ac4b46e333e7b80bd5f
Sono uguali a quella del link, ma senza il disegnino del leone sopra. NON le ho MAI overclokkate (non me ne intendo :p ). Entrambe in garanzia presso noto shop italiano. Entrambe con scatola. Vendo per passaggio a 7800GTX.
IMMAGINE: http://www.nzpcs.com/images/SP-PX43GPT.jpg
Vendo a 240€ + s.s. l'una! ribassato a 220€ l'una
440€ + s.s. comprese per chi me le prende tutte e due!
Ho fretta di concludere.
Regole:
Prezzo trattabile (poco).
Precedenza consegna a mano.
Precedenza a chi sta al mio prezzo.
Pagamento anticipato con postepay.
Mi riservo di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento.
P.S.: se chi me le compra vuole metterle in SLI ma non ha la mobo per farlo, in pvt si potrebbe discutere riguardo alla vendita di una ASUS A8N-SLI comprata a Luglio assieme alle 2 vga ancora in garanzia.
scusa l'ignoranza ma cosa avrebbero di così speciale per costare quasi il doppio di una 6600gt normale?
vedo solo un dual dvi hdtv ready, che però non dice molto..
Hanno 128mb in più delle normali, ovvero 256MB, e se non sbaglio il clock delle memorie è più alto rispetto alle normali.
1.1 GHz Memory
Type :
256 MB GDDR3 (-1.6ns)
RAMDAC 400 MHz
Inoltre è SLI READY, non tutte lo sono. Senza Overclock con un AMD64 3000+, 1gb di ram e una ASUS A8N-SLI al 3dmark05 ho totalizzato 7412. buon punteggio direi :D
Inoltre hanno il Graphics Core a 256-bit, mentre le normali dovrebberlo averlo a 128. :D
ORONZO CANA'
16-09-2005, 19:02
edit
scusa ma le vendi a più di quello ke costano?cioè stai vendendo delle 6600gt al prezzo delle 6800gt...mah....
:eek: :eek: :eek: :eek:
:mbe:
NON SONO LE NORMALI 6600GT da 128mb
ehm leggi meglio e documentanti un po' magari :D
Clicca qui -----> http://www.fragpc.it/product_info.p...46e333e7b80bd5f
Non le ho comprate dallo shop linkato, ma da un noto shop di torino. Ho tanto di scontrino.... il prezzo è quello. :)
Io credevo 240 euro entrambe, non avevo letto "cadauna". :D
Fate una ricerca, a meno di 290 euro l'una è difficile troviate qualcosa. Le prestazioni non sono certo paragonabili alle 6600GT normali.
alphacygni
16-09-2005, 19:10
Fate una ricerca, a meno di 290 euro l'una è difficile troviate qualcosa. Le prestazioni non sono certo paragonabili alle 6600GT normali.
questo e' verosimile, ma se le avessero invece paragonabili alle 6800GT.. si chiamerebbero 6800GT :D
E siccome le stai vendendo al prezzo delle 6800 GT... forse ti conviene rivedere qualcosina!
ORONZO CANA'
16-09-2005, 19:10
edit
Io mi rendo conto di averle pagate 290 euro cad per un totale di 580€. Non vedo perchè il prezzo sia fuori regolamento. In rete non sono riuscito a trovare un prezzo più basso di 290€ l'una. Le ho infatti acquistate solamente 2 mesi e mezzo fa, quindi il prezzo non è sceso.
Cmq trovami link e manda in pvt che ne riparliamo. senza rancore ;)
IMMAGINE: http://www.nzpcs.com/images/SP-PX43GPT.jpg
ORONZO CANA'
16-09-2005, 19:17
io sono molto corretto, quindi edito quello ke ho scritto xkè nn voglio rovinarti la vendita,cmq ti ripeto il prezzo è alto.......
Scusa se sei interessato fammi una offerta in pvt.. altrimenti.. :confused:
scusate ma è inutile discutere sul nulla.
il regolamento dice che si deve vendere al prezzo più basso in rete meno iva ed eventuale usura.
se qualcuno ha trovato in rete un prezzo palesemente più basso lo dica, altrimenti non sparate a zero senza elementi.
il fatto poi che il buon .bliz abbia comprato e stia rivendendo due schede che costano una follia per quello che sono è un altro discorso... ma il regolamento è chiaro :read:
Le ho trovate su un sito americano a $459.99 l'una contro i $389.99 delle normali a 128mb.
cmq se siete interessati il prezzo è trattabile (poco), fate offerte.
Prezzo abbassato a 220€ l'una.
alphacygni
17-09-2005, 11:09
scusate ma è inutile discutere sul nulla.
il regolamento dice che si deve vendere al prezzo più basso in rete meno iva ed eventuale usura.
se qualcuno ha trovato in rete un prezzo palesemente più basso lo dica, altrimenti non sparate a zero senza elementi.
il fatto poi che il buon .bliz abbia comprato e stia rivendendo due schede che costano una follia per quello che sono è un altro discorso... ma il regolamento è chiaro :read:
ultima considerazione per non mandare in vacca la vendita:
guarda che nessuno gli sta dicendo che e' fuori regolamento, ma solo che molto difficilmente riuscira' a vendere a quel prezzo... come dire, se voglio vendere un 2940 non e' che posso prendere come riferimento quello del sito adaptec, sacrosanto e regolare finche' si vuole ma ovviamente improponibile...
piu' che altro era un consiglio insomma ;) Senza nulla togliere al fatto che non sono paragonabili alle 6600GT, ovviamente!
cmq non ho la necessità di venderle. Se vedo che non risquotono interesse, più che perdere altri soldi, le ritiro dalla vendita e me le tengo. :)
Sono due ottime schede, in quanto a prestazioni paragonabili a una 6800Ultra.
:stordita:
nessuno interessato? :cry:
Franci2k5
17-09-2005, 18:34
:stordita:
nessuno interessato? :cry:
il problema è che a quel prezzo uno prende una 6800gt...
per quanto sia corretto (non ho controllato) in termini di regolamento, purtroppo sono sempre delle 6600gt.
il problema è che a quel prezzo uno prende una 6800gt...
per quanto sia corretto (non ho controllato) in termini di regolamento, purtroppo sono sempre delle 6600gt.
sì l'ho capito il problema...grazie!
Ma non posso rovinarmi con le mie mani abbassando ulteriormente il prezzo.
Ritiro le due schede, vendita CHIUSA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.