View Full Version : [VICENZA]Vendo Nokia 6600 Italia NO-Brand Con piccolo problema.
Underwood
16-09-2005, 19:42
Vendo nokia 6600 Italia No Brand. Pagato 5 mesi fa 280 euro e con residua garanzia di 1 anno e mezzo. Purtroppo il cellulare è caduto e ha il display che rimane bianco, ma al centro di assistenza nokia dicono ci vogliano sui 70 euro per ripararlo. Effettua chiamate, riceve chiamate, batteria/scatola/caricabatterie in clusi tutto perfetto senza graffio. Il cell purtroppo ha questo difetto.
Lo metto in vendita a 90 Euro prendere o lasciare.
Fatevi sotto ;)
poetando
16-09-2005, 20:16
lo prenderei a 60euro spedito
Underwood
18-09-2005, 12:14
Ok ragazzi facciamo 70 euro ss incluse. con chi devo concludere?
Ok ragazzi facciamo 70 euro ss incluse. con chi devo concludere?
mi posso intromettere? :)
mi metto in coda x 70€ ss incluse!!!
se clelug e poetando lasciano ci sono io... ciao! :)
Underwood
26-09-2005, 22:50
up
ma nn lo riparano in garanzia?
si vede ke è caduto?
inj coda con consegna a mano..ma in attesa di > dettagli
Underwood
29-09-2005, 19:16
up
up
rispondi alla mia domanda..
Underwood
29-09-2005, 19:23
Scusa ;) . Non passa in garanzia altrimenti lo avrei portato. Non si vede che e caduto ma la cover e meglio cambiarla se vuoi avere roba nuova. Pagato 268 euro 5 mesi fa, garanzia presso ME (perche ho fatto tramite fattura). Mando foto solo se sicuro acquisto perche no nho tempo da perdere, scusate ma sono preso con le bombe
probabile interessamento..devo controllare un paio di cose..
se mai venisse il mio turno contattami in PVT
Scusa ;) . Non passa in garanzia altrimenti lo avrei portato. Non si vede che e caduto ma la cover e meglio cambiarla se vuoi avere roba nuova. Pagato 268 euro 5 mesi fa, garanzia presso ME (perche ho fatto tramite fattura). Mando foto solo se sicuro acquisto perche no nho tempo da perdere, scusate ma sono preso con le bombe
ma coem fanno a stabilire ke nn si è roto da solo? :confused:
Underwood
30-09-2005, 12:34
Io l'ho portato. ha detto che capiscono in ogni caso che non si e rotto da solo. E ovvio. anche se li dicevo che si era rotto da solo (come all'inizio ho detto) hanno capito subito.
zerokalc
30-09-2005, 13:28
(Non vorrei intromettermi, ma a me è caduto il mio 6600, l'ho mandato in garanzia e anche se aveva una piccola ammaccatura non hanno fatto storie e me lo hanno messo a posto gratis... hehe... occhio ai furbacchioni che ti vogliono far pagare la riparazione!!)
Underwood
30-09-2005, 13:37
Non è questo il discorso. Il discorso e che l'ho portato al negozio in cui l'ho comprato e hanno detto che l'unico modo è quello di posrtarlo in assistenza e pagare. sono andato e hanno sparato 60-70 euro. quindi mi sono preso un cell nuovo. In ogni caso ce la possibilita che in qualche altro centro di assistenza in italia lo accettino. in ogni caso il prezzo e bassissimo sopratutto pensando che potrebbe passare la garanzia.
Non è questo il discorso. Il discorso e che l'ho portato al negozio in cui l'ho comprato e hanno detto che l'unico modo è quello di posrtarlo in assistenza e pagare. sono andato e hanno sparato 60-70 euro. quindi mi sono preso un cell nuovo. In ogni caso ce la possibilita che in qualche altro centro di assistenza in italia lo accettino. in ogni caso il prezzo e bassissimo sopratutto pensando che potrebbe passare la garanzia.
mi spaice contraddirti ma il prezzo nn è così basso..xè nuovo costa 180€..il tuo 90+60..150€..quindi è quasi quanto il nuovo..
se passasse in assistenza è un altro discorso...
Underwood
03-10-2005, 14:35
180 e 150 sono vicini? bene allora pagamelo 30 euro in piu vediamo se per te e lo stesso ;)
Underwood
03-10-2005, 20:53
UP CORAGGIO NOKIA IN VENDITA... PREZZO SCESO A 80 EURO... presto ;)
Underwood
03-10-2005, 22:05
ti ho risp in pvt
abbiamo raggiunto un'intesa trattativa conclusa pagamento effettuato
ero prima in lista e offirvo pure di più.. mah :confused:
il cell. è arrivato ma le condizioni non erano quelle da te descritte il cell non funziona si spenge dopo pochi secondi dall'accensione manca la memory e non mi sembra un cell. di 5 mesi non sei una persona corretta (anche per la modalità di spedizione, per risparmiare 2 € hai spedito in raccomandata anzichè con j3 come da accordi). comunque per me 65€ non mi cambiano la vita.. tu per quella cifra ci perdi la faccia.
per i mod. regolatevi voi
ILSceriffo
16-10-2005, 20:41
ecco ma in un caso del genere i moderatori possono fare qualcosa? io sono nuovo del forum ma mi sembra che la situazione descritta sia di una certa gravità... :mbe:
certamente che dovrebbero fare qualcosa, perlomeno accertare le responsabilità e eventualmente bannare chi ha un comportamento tale, ne vale anche della credibilità del forum.
ILSceriffo
16-10-2005, 20:59
Si credo anche io onestamente, aspettiamo, è ora di cena, forse qualche moderatore leggerà queste righe... la cosa che rende la situazione ancora più grave a mio avviso è che il venditore non abbia risposto a questo tuo "appello" ... bhè aspettiamo il venditore e lo sceriffo di questo forum ...
il problema stava sulla batteria che non riesce a prendere la carica comunque ho mandato un pvt a Underwood penso di aver chiarito tutto
ILSceriffo
17-10-2005, 19:32
bhè allora bene, contento per voi :)
Underwood
25-10-2005, 19:39
"brunn" in questione è pienamente nel torto.
HO messo il cell in vendita a 90 euro (ah chiedo scusa se arrivo tardi ma mi sono accorto ora...) e ho CHIARAMENTE descritto le condizioni e lo stato in cui e messo.
E' arrivato questo utente e mi ha offerto 60 euro senza CHIEDERE una minima caratteristica del cell o altro ma semplicemente con la voglia di chiudere all'istante.
Mi ha fatto un bonifico ONLINE e l'unica certezza che ho avuto del pagamento è stato un misero documento inviatomi per email che il bonifico era stato fatto. Documento che poteva essere benissimo modificato con qualsiasi programma di note...wordpad...word...etc...
E i soldi in banca non li ho visti...percio mi sono FIDATO anche se non avrei voluto. Nessuno avrebbe fatto lo stesso in quanto di consueto in questo mercatino si usa prima avere il denaro "tra le mani" e poi spedire...non basarsi come me su un misero documento fatto con il PC.
devo ancora controllare che il denaro sia arrivato ma spero per lui di si. In ogni caso questo utente non ha alcun motivo di scrivere quello che ha scritto in quanto se il cell sia accende subito significa che la batteria non è carica. Se l'ha messa male sono problemi suoi.
Mi ha mandato un pvt con quelli che secondo lui erano PROBLEMI ma che invece erano stati tutti menzionati da me all'inizio del tread (correttamente E OVVIAMENTE) e "brunn" oltre a non leggere il tread all'inizio e quindi essendo ignaro di tutto, e facendo tutto di fretta in modo ripeto POCO SERI, osa pure dirmi queste cose...
L'utente in questione mi sembra al quanto ridicolo e al contrario mi deve delle scuse per il fastidio recatomi e il tempo perso per salvarmi la cosidetta "faccia" che non è minimamente vero ma FALSO, e per il tempo che mi ha fatto perdere.
Ho spedito il pacco in raccomandata semplicemente perche non avevo la certezza che i soldi mi sarebbero arrivati e sopratutto le BASI per sapere se mi sarebbero arrivati...cose fondamentali in questo mercatino e credo d'appertutto.
Perciò ripeto oltre a dire che l'utente "brunn" è stato poco serio e scorretto a dire queste cazzate, dico solo ai mod di tenerlo d'occhio.
Ho concluso con circa 40 utenti se non di piu in questo mercatino e con il doppio da quando contratto con il pc ma cose del genere non le ho mai viste. Sopratutto se dopo il favore che ho fatto a spedire lo stesso senza avere prima i soldi in mano mi vengono dette queste dicerie per fare scena.
Alla prox.
per prima cosa il tuo post parlava solamente del display guasto e con tutta la dotazione completa vai a rileggerlo, il cell. non solo ha il display guasto ma anche la tastiera non funziona, la cover è rovinata è mancante della scheda di memoria. il bonifico te l'ho fatto immediatamente e i soldi li hai ricevuti dopo 3 giorni ( è il tempo tecnico per il bonifico) poi se tu non hai controllato è un tuo problema, ma io credo che tu abbia controllato benissimo visto i tempi di spedizione, il pacco lo hai spedito dopo una settimana con posta raccomandata anzichè con postacelere 3 come da accordi, per quanto riguarda la tua affermazione che sembra una minaccia stai tranquillo che non mi intimorisco visto che posso documentare il bonifico, perciò la persona scorretta sei tu e di cazzate ne hai già dette troppe, per concludere puoi chiudere questo post, io ci ho rimesso 65€ e non mi sono impoverito anzi non mi ha creato nessun problema, probabilmente a te sono serviti, va bene così ;)
verolenny
26-10-2005, 15:55
domani rileggerò meglio il tutto e vedo se ci sono provvedimenti da provvedimenti, se volete spiegarmi le vostre ragioni i pvt sono a vostra disposizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.