PDA

View Full Version : truffato per la prima volta

Goyin
16-09-2005, 18:38
FuCkin' :mad:
guardate l'immagine AQUI (http://img38.imageshack.us/my.php?image=mierda7bt.jpg) ... speriamo non sia old :sofico:

Ho appena ricevuto la fattura fasgueb con una sgradevole sorpresa.... traffico telefonico elevato ... . :eek:
chiamo subito FW e mi risponde un tipo molto gentile, spiegandomi in poche parole che sono stato truffato :O :(
come vedrete il numero è 0878eccecc .. io credevo fosse un numero nazionale, cmq, mi ha spiegato che è un numero mascherato che ti da la bastonata al primo scatto.
Mi ha anche detto di rivolgermi alla polizia postale ....
cosa che puntualmente farò :O .
qualche consiglio ?? ..commentario ??? siete a conoscenza di questo (se si, metete pure l'iconcina old :sofico: )

Ciao

Northern Antarctica
16-09-2005, 18:41
guardate l'immagine AQUI (http://img38.imageshack.us/my.php?image=mierda7bt.jpg) ... speriamo non sia old :sofico:

Ho appena ricevuto la fattura fasgueb con una sgradevole sorpresa.... traffico telefonico elevato ... . :eek:
chiamo subito FW e mi risponde un tipo molto gentile, spiegandomi in poche parole che sono stato truffato :O :(
come vedrete il numero è 0878eccecc .. io credevo fosse un numero nazionale, cmq, mi ha spiegato che è un numero mascherato che ti da la bastonata al primo scatto.
qualche consiglio ?? ..commentario ??? siete a conoscenza di questo (se si, metete pure l'iconcina old :sofico: )

Ciao

oh cacchio!

OT/ ma quella in avatar è la bandiera colombiana???

Goyin
16-09-2005, 18:51
oh cacchio!

OT/ ma quella in avatar è la bandiera colombiana???

Ecuador :)

ciao

lukeskywalker
16-09-2005, 18:57

Ciao

a chi chiamavi? :fagiano:

Goyin
16-09-2005, 19:09
a chi chiamavi? :fagiano:
:p
mio fratellino di 7 anni :D ...... stava guardando una concorso in tv , se chiamavi vincevi non so che cosa, dovevi rispondere a delle domande, ecc ecc
"fammi questo num, ti prego io la so la risposta" vedo il num, e dico "ma si, dai tanto una interurbana in piu"....... faccio il numero .. e oggi la sorpresa :mad:
:boh:
ciao

Syd Barrett
16-09-2005, 19:32
Mentre fai ricorso, chiedi a FW di disabilitarti le chiamate a numeri speciali, se non ti servono per altri motivi :)

Espinado
16-09-2005, 19:44
è quella roba indecente che bisogna indovinare la parola dal movimento delle labbra?

Goyin
16-09-2005, 19:47
per Syd Barrett:
chiedero a fw di farlo ;) grazie del consiglio

per Espinado:
:wtf: boh .. io mi sono limitato a fare il numero :D .....

g

CYRANO
16-09-2005, 19:52
:p
mio fratellino di 7 anni :D ...... stava guardando una concorso in tv , se chiamavi vincevi non so che cosa, dovevi rispondere a delle domande, ecc ecc
"fammi questo num, ti prego io la so la risposta" vedo il num, e dico "ma si, dai tanto una interurbana in piu"....... faccio il numero .. e oggi la sorpresa :mad:
:boh:
ciao

ma ha vinto qualcosa almeno?

Ciaozzz

Goyin
16-09-2005, 20:07
:( no

:sofico:

igiolo
16-09-2005, 20:40

Ciaozzz
c'è da chiederlo??

Special
16-09-2005, 21:26

Ciaozzz
Chiaro :D
La sorpresa di consolazione a fine mese :asd:

rlt
16-09-2005, 22:38
Qui a Roma alcune persone hanno fatto causa a Biscardi:i numeri tel. dei suoi televoti (che lui sostiene costino solo 50 cent) iniziano per 0878 costano appunto 12.5€.Che truffa il roscio :rolleyes:

igiolo
16-09-2005, 22:44
Qui a Roma alcune persone hanno fatto causa a Biscardi:i numeri tel. dei suoi televoti (che lui sostiene costino solo 50 cent) iniziano per 0878 costano appunto 12.5€.Che truffa il roscio :rolleyes:
:eek:

lukeskywalker
17-09-2005, 08:57
bisognerebbe fare causa alle compagnie telefoniche che non solo permettono queste truffe ma sono vere e proprie complici :mad:

Goyin
17-09-2005, 09:21
be' effettivamente lukeskywalker, bisognerebbe fare causa....
purtroppo so benissimo che quei soldi me li scordo (C'£"£$£$£%£$ :mad: :incazzed: ) spero solo che denunciando il fatto qualcuno si interessi fino in fondo.
boh vediamo , lunedi mi muovo nel fare questo .... oggi tutti si riposano :sofico:

Ciao