PDA

View Full Version : x23800 a milano???che cifre

doppiouno
16-09-2005, 17:55
ragazzi nn so se si possa aprire una discussione ..così ma io sono di milano e stavo accingendomi all'acquisto di un x2 3800....ma volevo evitare gli acquisti su internet xk spediscono, ....se si rompe ...mandarlo indietro ecc... solo che non ho trovato (magari nn sono capace) un negozio di milano che li venda a meno di 440€ iva inclusa......sapete aiutarmi..ank in pvt se nn potete postare il link (nn so se si può,....è meglio che mi dia na ripassata alregolamento)

denkiu

OverClocK79®
16-09-2005, 20:00
li ha milano ci sta il profondo over tempo (in codice :D )
che lo ha a poco + di 400€ se nn ricordo male ;)
cmq ti mando un PVT

BYEZZZZZZZZZZZZ

^TiGeRShArK^
16-09-2005, 21:03
ehm....orologio non tempo :Prrr:

TheDarkAngel
16-09-2005, 21:09
mi sembra un pò osceno come prezzo... lo compro normalmente in germania a 330€ :mbe: :mbe: :mbe:

Cobain
17-09-2005, 10:54
ragazzi nn so se si possa aprire una discussione ..così ma io sono di milano e stavo accingendomi all'acquisto di un x2 3800....ma volevo evitare gli acquisti su internet xk spediscono, ....se si rompe ...mandarlo indietro ecc... solo che non ho trovato (magari nn sono capace) un negozio di milano che li venda a meno di 440€ iva inclusa......sapete aiutarmi..ank in pvt se nn potete postare il link (nn so se si può,....è meglio che mi dia na ripassata alregolamento)

denkiu
dovresti vedere da tgo

OverClocK79®
17-09-2005, 10:58
mi sembra un pò osceno come prezzo... lo compro normalmente in germania a 330€ :mbe: :mbe: :mbe:

e ma siamo in ITA sai :p
lui lo voleva in zona....

BYEZZZZZZZZZZZ

P.s. tiger pignolo :p ti ho detto che era in codice :ciapet:
e poi overtempo è + fico che orologio :stordita:

TheDarkAngel
17-09-2005, 13:43
e ma siamo in ITA sai :p
lui lo voleva in zona....

BYEZZZZZZZZZZZ

P.s. tiger pignolo :p ti ho detto che era in codice :ciapet:
e poi overtempo è + fico che orologio :stordita:

non è perchè siamo in italia sono autorizzati a spennarci eh :mbe:
anche la gente comune dovrebbe farsi un pò più scaltra e meno "polla"

doppiouno
17-09-2005, 13:51
no..però...in germani è n po' na menata se arriva rotto no?