PDA

View Full Version : MSI: in crescita il comparto notebook

Redazione di Hardware Upg
16-09-2005, 16:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15389.html

La compagnia preannuncia una crescita di 5 punti percentuali per il prossimo anno nel contributo dei notebook sul fatturato totale

Click sul link per visualizzare la notizia.

MasterGuru
16-09-2005, 17:41
complimenti a MSI, se continua così, potrebbe infilarsi nel mercato "che conta", andando a disturbare i colossi di questo settore...

Come mai qui nessuno commenta, invece per la notizia dei benchmark della X1800 ci sono più di 130 commenti?

Davirock
16-09-2005, 17:48
Sono contento
non ho mai avuto un NB della msi, però ha dei modelli interessanti, come il portatile Turion che pesa intorno ai 2 Kg (praicamente nessuno ha fatto un portatile con questa caratteristica basato su turion)

2 cose mi frenano dal prenderlo:
-scheda grafica integrata
-servizio assistenza in italia: non c'è (a quanto ne so)
-chi li vende in italia?

Speriamo possa espandersi anche qui!

PS:

Come mai qui nessuno commenta, invece per la notizia dei benchmark della X1800 ci sono più di 130 commenti?

è una cosa normale. qui tutti hanno un fisso, non tutti un portatile
e poi tieni conto dell'aspettativa che genera il chip R520 da circa 6 mesi...
non tutti aspettano con impazienza i dati finanziari e di mercato di MSI per quanto riguarda i portatili ;)

Bye!

MasterGuru
16-09-2005, 18:05
si ma succede solo x le skede video e le cpu... Sarà che gli utonti pensano solo a quello?

Davirock
16-09-2005, 18:19
si ma succede solo x le skede video e le cpu... Sarà che gli utonti pensano solo a quello?

:asd:

Se fossero così tanti gli utonti (che brutto termine, non mi è mai piaciuto) saremmo nei cavoli :asd:

no, dai. ogni tanto succede anche per altro. tieni conto che è un cambio di generazione e architettura.

Però se andiamo avanti così finisce che commentiamo le schede video anche qui!!! :D

Bye

Marcus Scaurus
16-09-2005, 20:58
Io do il mio appoggio a MSI... :cincin:
E invece boccio il mercato italiano dei computer, desktop o portatili che siano... Si fa fatica a trovare di tutto (dalle schede video di marca particolare tipo Powercolor o Gainward - i modelli di punta -, ai portatili decenti che non siano Acer - decenti avevo detto... vabbè - o Asus, alle memorie tipo Geil o Gskill...) Sarebbe ora di cambiare musica.... E sarebbe ora che qualche negoziante si desse all'ippica... :tapiro:

Poi dei prezzi non parliamone... :muro:

MasterGuru
17-09-2005, 08:41
i prezzi rimangono ancora troppo alti...e poi c'è da ricordare che sulle nostre teste grava l'IVA...

Davirock
17-09-2005, 10:58
i prezzi rimangono ancora troppo alti...e poi c'è da ricordare che sulle nostre teste grava l'IVA...

.. che comunque hanno tutti gli stati praticamente. (è cmq vero che da noi è alta)

Bye

mjordan
24-09-2005, 22:43
Ma qui da noi in italia si trovano questo note MSI? :confused: Non mi sembra di averne mai visti... :confused:

mjordan
24-09-2005, 22:45
Io do il mio appoggio a MSI... :cincin:
E invece boccio il mercato italiano dei computer, desktop o portatili che siano... Si fa fatica a trovare di tutto (dalle schede video di marca particolare tipo Powercolor o Gainward - i modelli di punta -, ai portatili decenti che non siano Acer - decenti avevo detto... vabbè - o Asus, alle memorie tipo Geil o Gskill...) Sarebbe ora di cambiare musica.... E sarebbe ora che qualche negoziante si desse all'ippica... :tapiro:

Poi dei prezzi non parliamone... :muro:

A me invece sembra normale. Non credere che ci sia tutta questa richiesta cosi' come sembra dai forum o girando su Internet. Si chiacchiera parecchio. Il 90% di quelli che stanno chiacchierando su G70 e R520 ha una scheda di fascia media fuori produzione e continuerà ad avere quella per molto tempo. Altro che Gainward.