View Full Version : Un probema irrisolvibile!!!
xxfamousxx
16-09-2005, 16:24
CIao spero che qualc uno mi possa aiutare nel problema che ho nel mio pc...due anni fa comprai il pc dei miei sogni (all epoca): asus a7n8x deluxe, atholnXp 3000 barton, asus geforce 5900 ultra 256mb, maxtor 160gb sata, ram 512, creative audigy...dopo circa un mese dal mio acquisto il pc incominciņ a darmi uno strano problema che ancora oggi me lo fa, quando lo accendo ogni tanto mi fa il controllo del disco e dopo circa due mesi di "controlli" mi appare la schermata blu con sctitta bianca che dice errore al file system 32 ecc e dopo sono costretto a formattare perdendo tutto...sono 2 anni che va avanti questa storia nemmeno il mio venditore nn sa cosč il mio pc passava piu tempo in assistenza che a casa, abbiamo provato a cambiare hard disk, ram ma niente...sono disperato!!! aiutatemi!!!
albanomax
16-09-2005, 16:41
CIao spero che qualc uno mi possa aiutare nel problema che ho nel mio pc...due anni fa comprai il pc dei miei sogni (all epoca): asus a7n8x deluxe, atholnXp 3000 barton, asus geforce 5900 ultra 256mb, maxtor 160gb sata, ram 512, creative audigy...dopo circa un mese dal mio acquisto il pc incominciņ a darmi uno strano problema che ancora oggi me lo fa, quando lo accendo ogni tanto mi fa il controllo del disco e dopo circa due mesi di "controlli" mi appare la schermata blu con sctitta bianca che dice errore al file system 32 ecc e dopo sono costretto a formattare perdendo tutto...sono 2 anni che va avanti questa storia nemmeno il mio venditore nn sa cosč il mio pc passava piu tempo in assistenza che a casa, abbiamo provato a cambiare hard disk, ram ma niente...sono disperato!!! aiutatemi!!!
intanto hai provato a fomattare il disco in ntfs ??
xxfamousxx
16-09-2005, 17:25
certo quello faccio ogni due mesi per poter riutilizzare il pc...
xxfamousxx
16-09-2005, 17:50
sata
xxfamousxx
16-09-2005, 20:13
non mi ricordo cm si fa a vedere
non mi ricordo cm si fa a vedere
O usi cpu-z oppure quando fai il boot leggi nella prima schermata, le versioni sono tipo 1007 , 1009 etc
xxfamousxx
17-09-2005, 13:44
a7n8x2.o deluxe bios 1008
a7n8x2.o deluxe bios 1008
Metti il bios uber per la tua mobo 1007 io avevo quello e nn ho mai avuto problemi
xxfamousxx
17-09-2005, 16:39
uber 1007? dove lo trovo? e come faccio non l ho mai fatta questa operazione...mi hanno detto che č molto rischiosa...
uber 1007? dove lo trovo? e come faccio non l ho mai fatta questa operazione...mi hanno detto che č molto rischiosa...
E` un bios moddato, ma perfettamente funzionante anche meglio degli originale, usa il famoso motore di ricerca in internet e inserisci questa frase "A7N8x uber bios" nelle prime pagine che trova se nn nella prima vedrai una lista di modelli di mobo asus cerca la tua con la relase giusta e scaricalo, poi mettilo su un floppy riavvii il pc con il floppy come primo boot, al post premi alt+f2 come dice la schermata in basso e poi segui le istruzioni
xxfamousxx
17-09-2005, 17:07
Nel caso che dovesse succedere qualc cs e nn finziona piu č possibile ripristinare?? se si come?
Nel caso che dovesse succedere qualc cs e nn finziona piu č possibile ripristinare?? se si come?
č vecchiotta non credo che abbia l'asus crash free
cmq non costa nulla potrebbe essere pure l'alimentatore pero...con questi problemi nel corso del tempo hai dovuto cambiare qualche pezzo...se si quale
Dovresti togliere il chip del cmos e aggiornarlo su un`altra mobo come la tua
xxfamousxx
17-09-2005, 17:25
ho provato a cambiare hard disk e ram
ho provato a cambiare hard disk e ram
x me č l'alimentatore ciofeca...controlla che valori ottiene l'alimentatore ....che marca č?pure se di marca potrebbe essere uscito difettoso.
oppure hai sbalzi di tensione.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.